Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

xche noi singoli non riusciamo a fare incontri???

5 interventi
11 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.02.2013 -
bhe l'importante nella vita è sempre e comunque non generalizzare.. purtroppo l'inteligenza non è di tutti .. buona serata

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Non volermene; ho dato un'occhiata al tuo profilo. Non sarà che sei un pò troppo, diciamo "versatile" per dirla elegantemente?

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Nami8387,
[

altro consiglio: foto del piripiffero, ne basta una, no cento di ogni angolatura..
Forse molti singoli sono convinti che alle donne iscritte in ogni sito trasgressivo si pensi che interessi sopratutto come immagine nella foto ,solo del pisello e senza conoscere minimamente o capire cosa può stuzzicare la fantasia in una coppia..o in una singola..
spesso e volentieri leggiamo pure la posta dei singoli,perchè ogni tanto capita di giocare insieme,ma dire vero delle volte mi passa la voglia di leggere la loro posta che giro di poco tempo la cancelliamo,.
perchè delle volte certe singoli scusatemi ma non hanno minimamente un può di creatività e fantasia di come proporsi ad una coppia e delle volte nell'approccio preliminare dimostrano di non avere nemmeno letto con attenzione e interesse il loro annuncio, e con richieste o fantasie al quanto assurde,oppure caso mai rivolgendo a me singolaramente per vari incontri,senza ricordare minimamente che siamo una coppia.e questa è una cosa che mi scoccia un può di più di tutto per rispetto del mio Uomo..
se poi un singolo riesce a integrare nella coppia dopo le scelta della lei, beh poi il gioco puo' iniziare, il gioco di parole di sensualità e il resto arriva di conseguenza....
Poi de gustibus

11 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da bruttoxmolti,
sara 2 mesi che sono iscritto e nn sono riuscito a fare neanche 1 incontro, con singole o coppie xche??? 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
In effetti come molti hanno sottolineato, il tuo annuncio non e' propio uno di quelli che attira l'attenzione. Prova ad impegnarti un po di piu' e anche le foto, sono il tuo biglietto da visita, cerca di farle bene. Magari vestiti elegante per farle.

11 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
@Nami8387: come ben sai non si fanno processi pubblici. La prossima volta, oltre lei, guadagnerai un ban anche tu.

Possiamo continuare seguendo la traccia del topic, grazie.
💋

11 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
http://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.