curiosità

Italiane, le più scatenate a letto


Pubblicato il: 30.07.2018        20 Commenti

Le donne italiane, ma che bella invenzione, riescono a ridere anche sotto l'alluvione eppure... fanno da mangiare, sanno ricamare, odiano stirare e sanno far l'amore!!! Il mito delle svedesi spregiudicate e senza inibizioni decade a nostro favore !! Che scacco!!!

Hanno spiazzato tutta l'Europa!!! E' delle italiane il record europeo di attività sessuale. Prime della classe in materia sessuale, anche se in realtà l'essere ardenti sotto le lenzuola era già stato rivelato da precedenti studi ma questa volta è un vero e proprio record, che colloca il nostro Paese al primo posto nella speciale classifica sulle donne più attive sessualmente del Vecchio continente.

I risultati

Nello specifico, risultano essere quelle che hanno la vita sessuale più attiva con una frequenza di uno o più rapporti a settimana nel 59% dei casi, contro il 54% delle spagnole. Questi i risultati emersi da un´indagine internazionale di nome "Yasminelle" promossa dalla società europea di contraccezione su un campione di 11.490 donne di 14 paesi tra 15 e 49 anni.

I risultati sono stati presentati a Berlino nella sede della Bayer Schering Pharma, in occasione del lancio promozionale di una new entry nel mondo anticoncezionale,una pillola che ha un dosaggio di estrogeni molto basso nonché un eccipiente che permette di contrastare la ritenzione idrica e molto altro ancora!!

Le donne Sarde più previdenti

Per ogni compensazione che si rispetti, Carissime Donne, vi è una non felice proiezione, il dato riguarda la contraccezione e purtroppo siamo molto indietro, solo il 29% usa la pillola e caso negativo, la maggior parte delle donne pratica il coito interrotto. Sono 2,2 milioni le italiane tra 15 e 49 anni che usano contraccettivi ormonali: in testa le sarde, 28,6%, seguite da valdostane (22,8%), liguri (19,9%) ed emiliane (19,4%). In coda le campane (7,6%) e le donne lucane 7,3%.

Dalla ricerca si evince inoltre che la prima volta, il 30% non usa alcuna precauzione, un dato altamente preoccupante, con tutti i rischi annessi, sarà una scarsa informazione o semplicemente una vergogna del ginecologo?? Solo il 20% difatti, ha consultato un ginecologo e discusso di contraccezione anteriormente al primo rapporto!!!

@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

sesso sondaggi statistiche donne

Articoli Simili

Commenti (20):




Sex Extra

RICERCHE ANNUNCI

Coppie in Webcam Singoli di Colore Ragazze singole per Coppie Coppie Bisex Cuckold

SESSUALITA'

Rimedi per l'eiaculazione precoce La Doppia Penetrazione. Depilazione intima, consigli. Il punto G, dove e come.

IL SESSO IN PRATICA

Pissing Sesso Anale Squirting, eiaculazione femminile. Fisting

SEX EXTREME

BDSM.
Annunci BDSM. Racconti BDSM Il Bondage

SCAMBIO DI COPPIA

Scambio di Coppia, la guida. Tutto sullo Scambio di Coppia I Vantaggi dello Scambio di Coppia Convincerla allo Scambio di Coppia

CARSEX

Quali sono i segnali per riconoscersi. Carsex in Italia.
Storie erotiche tra i parcheggi. Coppie Car Sex

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.
Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni