Il primo sito di Annunci erotici italiano, scambio coppie, racconti ed esibizionismo.        Siamo 537.695        Online 48.300        WebCam Chat: 128
Entra







Pubblicato il: 13.11.2015


Canali



Articoli Simili


SexyBlog > 5 vantaggi dell'essere una Coppia Scambista

5 vantaggi dell'essere una Coppia Scambista


sessualità        95   |   Canali: scambismo, scambio di coppia,



I 5 grandi vantaggi dell'essere una coppia scambista

Come abbiamo illustrato in un precedente articolo lo scambio di coppia non può funzionare per ogni tipo di relazione, ma per coloro che come noi hanno la fortuna di viverlo, è possibile godere di una serie di vantaggi relazionali incredibili che solo una relazione "open-mind" può arrivare a dare.
Contrariamente a ciò che la comunità non-scambista crede, le coppie swinger godono di relazioni molto più forti di quanto non pensino, e non è solamente l'aver rapporti sessuali con più persone l'unico vantaggio di uno stile di vita libertino. Tutt'altro!

Ci siamo divertiti a stilare 5 benefici reali che la pratica dello scambismo porta:


1. Comunicazione aperta.

Ogni coppia che è sopravvissuta a questo stile di vita ha imparato a comunicare costantemente e apertamente tra loro, senza alcun filtro. Soprattutto all'inizio il vostro rapporto sarà una continua sfida, ma una volta che si impara a comunicare correttamente con il proprio partner diventa tutto più facile e automatico, basta un semplice sguardo e spesso neanche più quello!

Che voi siate una coppia scambista o meno la comunicazione è il fulcro vitale di ogni rapporto forte e se ogni coppia imparasse a farlo più frequentemente e soprattutto onestamente, il tasso dei divorzi si ridurrebbe notevolmente. Uno stile di vita libertino porta i livelli di comunicazione della coppia a picchi che pensavate irraggiungibili.
 

2. Un più alto livello di intimità.

Dopo i primi 3 anni di un rapporto il livello di intimità tra i partner si riduce di circa il 50%. Questa statistica non si applica alle coppie della comunità scambista. Il motivo per cui questa riduzione accade è dovuto al fatto che i desideri sessuali naturali di una coppia "normale" vengono soppressi per così tanto tempo che muoiono al punto che, stimolarli, diventa sempre più difficile.

Il sesso invece è sempre in prima linea in un rapporto "swinger". Gli scambisti arrivano a condividere e vivere le loro fantasie con i propri partner tenendoli costantemente stimolati sessualmente, aiutando così a promuovere un più alto livello di intimità con l'altro anche dopo tanti anni di vita insieme.
 

3. Un'intensa vita sociale.

"Si arriva in cerca di sesso, si rimane per stare insieme".
Questo diceva sempre un nostro amico, ed è una frase in cui ci rispecchiamo fortemente.
E' la descrizione perfetta della “Comunità”, e nel mondo dello scambismo quello della community è un sentimento molto forte, spesso intenso e travolgente. E quando si diventa parte di una comunità, non se ne può più fare a meno.

Nella vita di tutti i giorni non è facile trovare coppie che superati i 50 vanno ancora in discoteca o in qualche festa in maschera capaci anche e oltretutto di stringere nuove amicizie. E invece ... sono molte le coppie swinger che si sono incontrate ad un Party o in un Club Privè e che hanno stretto amicizie durature, interessanti e stuzzicanti, tanto da rendere noiose, talvolta, le classiche uscite con “gli amici di sempre”. D'altra parte chi di noi non ama il buon cibo, lo stare insieme, le feste, la vita all'aria aperta e soprattutto il sesso; non ci vergogniamo, non abbiamo tabù e non ci preoccupiamo di essere giudicati. Noi battiamo il resto del mondo 10 a 0 :P
 

4. Aumento di fiducia in sè stessi.

Tendiamo a essere troppo duri con noi stessi soprattutto quando si tratta di come appariamo fisicamente. Talvolta i soli complimenti del nostro partner non bastano. Una delle cose più soprendenti della comunità scambista è che arrivi a scoprire quanto in realtà agli altri piaci, e tanto, il che contribuisce inevitabilmente ad aumentare la vostra fiducia e a stare bene con sè stessi. Ognuno ama sentirsi desiderato e questo si ottiene molto più spesso quando si è uno scambista.

Questo fatto è particolarmente evidente tra le donne della comunità swinger. Dopo aver passato la prima fase pensando che le altre sono tutte più belle di lei, qualcosa cambia, i primi approcci riaccendono la propria sensualità fino a far nascere una persona completamente nuova. E' incredibile quanto attraenti possa farvi sembrare un pò di fiducia in più, eppure è così!
 

5. Una nuova giovinezza.

Quando si smette di divertirsi nella vita l'unica cosa che resta è aspettare la vecchiaia. Divertirsi è la fonte ultima della gioventù, e gli scambisti fortunatamente si divertono!
Tante persone vivono la loro vita a parlare di quanto si divertivano quando erano 20enni, quando hanno avuto la libertà di esplorare il mondo come più gli piaceva. Le Coppie scambiste non hanno bisogno di vivere costantemente nel passato perchè possono ricreare quei momenti di libertà, di divertimento e di scoperta ogni fine settimana. Questo tipo di spontaneità e di avventura li fa sentire più giovani, in un modo in cui ogni adulto al mondo piacerebbe sentirsi.


E per voi, quali sono i vantaggi dell'essere scambisti?
Ditecelo nei commenti ♥





Lascia il tuo commento (95):



Per lasciare un commento fai il login o unisciti a noi, è gratis!



LasVentas, coppie Lombardia il 07.10.2016 alle 13:29 ha scritto:

molto giusto soprattutto la quinta parte....
tutte cose talmente importanti che cambiano la vita...
aggiungerei solo una piccola cosa ,il vantaggio economico di avere un hobby fantastico a costo molto ridotto...
Membro VIP di Annunci69.it pinkoepallina, coppie Lazio il 14.11.2016 alle 15:41 ha scritto:

Tutti quelli che avete enunciato. Ho soltanto una piccola annotazione da fare: un grosso errore è, secondo me, quello di pensare che il mondo nel quale esercitiamo le nostre ‘passioncelle’ sia un mondo a sé, di eletti o di privilegiati, dal momento che è formato da quella stessa gente che si incontra per strada, nei negozi, negli uffici o da qualsiasi altra parte. Persone con le loro grandezze, le loro piccolezze, i loro pregi, i loro difetti. Essere trasgressivo, in ultima analisi, nulla aggiunge e nulla toglie ad un cervello pregiato… o ad uno bacato. In questi anni ho avuto a che fare sia con gli uni che con gli altri, non dico in egual misura, ma quasi.
pasqy, singoli Lombardia il 15.01.2017 alle 07:03 ha scritto:

Mi piacere scaricare ma sono singolo etero affascinato dalla pornografia e un bel sito sono alla ricerca di una compagna .
Fashinosi, coppie Piemonte il 26.01.2017 alle 21:52 ha scritto:

Condividiamo in toto
PasqPam23, coppie Calabria il 22.02.2017 alle 02:13 ha scritto:

Da poco in questo splendido mondo, ma siamo pienamente d'accordo con l' articolo!!! UNISCE!!!
masters70, singoli Lazio il 02.03.2017 alle 09:19 ha scritto:

purtroppo mia moglie non vuole farlo, mentre a me piacerebbe molto.
peccato
cpsalnuncp, coppie Campania il 05.03.2017 alle 19:17 ha scritto:

Forse non per tutti, ma questo mondo a parte come molti lo descrivono, é stupendo e ha riconciliato molte coppie in via di separazione. Io condivido e non mi o affatto pentito, anzi, grazie!
COPPIAINDECISA2, coppie Veneto il 09.03.2017 alle 06:04 ha scritto:

la mia metà è ingolosita ma non riesce a lanciarsi... per ora lascio tempo al tempo
montecolmo, coppie Lombardia il 05.04.2017 alle 14:03 ha scritto:

Sul naturismo:
Purtroppo mi sembra che molte zone per i naturisti, dal Vs elenco, non esistano più o non siano mai esistite. Dovreste aggiornarlo e verificarlo meglio
CoccInelle, coppie Lazio il 06.04.2017 alle 21:33 ha scritto:

Cosa dire.... in genere è l'uomo che esorta la propria compagna ad intraprendere questi giochi, e in questo caso possono avvenire due situazioni opposte e contrarie .... la donna condivide senza far pesare la proposta alla trasgressione, o condivide e opprime il compagno, tenendolo sospeso in un limbo, tormentandolo con velati sensi di colpa, per aver "sporcato" il rapporto di coppia.
Fortunato è l'uomo ( come me ) nell'incontrare una donna, che non usa ricatti psicologici, ma condivide paritariamente queste esperienze.
coppiaroma53, coppie Lazio il 10.04.2017 alle 18:20 ha scritto:

come si dice...meglio tardi che mai...ed essere arrivati qui con la consapevolezza di poter trasgredire, insieme alla mia lei,non ha prezzo...non siamo più ragazzi,ma almeno cerchiamo cmq di poter recuperare il tempo perso buon sesso a tutti e grazie, alla redazione che ci dà questa opportunità..
coppiacampana2017, coppie Campania il 11.04.2017 alle 14:55 ha scritto:

Tutto sta nel trovare la donna giusta aperta di mente e sincera. Sono cose che tutte le donne amano fare ma nel concreto molte lo negano o etichettano queste cose perchè sono contro i concetti imposti dalle famiglie dove provengono, questo vale per tutti gli ambiti non solo quello sessuale, per cui trovare la donna aperta, al di sopra delle imposizioni ideologiche familiari significa secondo me trovare la donna giusta.
segaiola69, coppie Emilia Romagna il 18.04.2017 alle 18:49 ha scritto:

sicuramente l' armonia della coppia ne risente positivamente, è ovvio che qualche piccola gelosia ci puo' sempre essere pero' viene gestita in maniera piu' serena, non penso che ogni coppia debba necessariamente avvicinarsi a questo mondo anche perche' ritengo non sia per tutti vuoi per cultura o altri fattori piu' intimi il gioco a tre e piu' persone è qualcosa per la quale bisogna essere portati realmente altrimenti si rischia di peggiorare il rapporto. Sempre e comunque bisogna entrambi essere d' accordo, bisogna essere affiatati, ovvio che a volte ci capita di incontrare la povera disgraziata costretta per bisogno dal porco di turno, in questi casi rimaniamo parecchio delusi da come ancora certi omuncoli interpretano la sessualita' ...

 SexBox




Sex Extra