Siamo 552.248         Online 72.162
   Iscriviti
SexyBlog > 5 vantaggi dell'essere una Coppia Scambista     

5 vantaggi dell'essere una Coppia Scambista


sessualità 18.10.2018 111   |   Canali: scambismo scambio di coppia



I 5 grandi vantaggi dell'essere una coppia scambista

Come abbiamo illustrato in un precedente articolo lo scambio di coppia non può funzionare per ogni tipo di relazione, ma per coloro che come noi hanno la fortuna di viverlo, è possibile godere di una serie di vantaggi relazionali incredibili che solo una relazione "open-mind" può arrivare a dare.
Contrariamente a ciò che la comunità non-scambista crede, le coppie swinger godono di relazioni molto più forti di quanto non pensino, e non è solamente l'aver rapporti sessuali con più persone l'unico vantaggio di uno stile di vita libertino. Tutt'altro!

Ci siamo divertiti a stilare 5 benefici reali che la pratica dello scambismo porta:


1. Comunicazione aperta.

Ogni coppia che è sopravvissuta a questo stile di vita ha imparato a comunicare costantemente e apertamente tra loro, senza alcun filtro. Soprattutto all'inizio il vostro rapporto sarà una continua sfida, ma una volta che si impara a comunicare correttamente con il proprio partner diventa tutto più facile e automatico, basta un semplice sguardo e spesso neanche più quello!

Che voi siate una coppia scambista o meno la comunicazione è il fulcro vitale di ogni rapporto forte e se ogni coppia imparasse a farlo più frequentemente e soprattutto onestamente, il tasso dei divorzi si ridurrebbe notevolmente. Uno stile di vita libertino porta i livelli di comunicazione della coppia a picchi che pensavate irraggiungibili.
 

2. Un più alto livello di intimità.

Dopo i primi 3 anni di un rapporto il livello di intimità tra i partner si riduce di circa il 50%. Questa statistica non si applica alle coppie della comunità scambista. Il motivo per cui questa riduzione accade è dovuto al fatto che i desideri sessuali naturali di una coppia "normale" vengono soppressi per così tanto tempo che muoiono al punto che, stimolarli, diventa sempre più difficile.

Il sesso invece è sempre in prima linea in un rapporto "swinger". Gli scambisti arrivano a condividere e vivere le loro fantasie con i propri partner tenendoli costantemente stimolati sessualmente, aiutando così a promuovere un più alto livello di intimità con l'altro anche dopo tanti anni di vita insieme.
 

3. Un'intensa vita sociale.

"Si arriva in cerca di sesso, si rimane per stare insieme".
Questo diceva sempre un nostro amico, ed è una frase in cui ci rispecchiamo fortemente.
E' la descrizione perfetta della “Comunità”, e nel mondo dello scambismo quello della community è un sentimento molto forte, spesso intenso e travolgente. E quando si diventa parte di una comunità, non se ne può più fare a meno.

Nella vita di tutti i giorni non è facile trovare coppie che superati i 50 vanno ancora in discoteca o in qualche festa in maschera capaci anche e oltretutto di stringere nuove amicizie. E invece ... sono molte le coppie swinger che si sono incontrate ad un Party o in un Club Privè e che hanno stretto amicizie durature, interessanti e stuzzicanti, tanto da rendere noiose, talvolta, le classiche uscite con “gli amici di sempre”. D'altra parte chi di noi non ama il buon cibo, lo stare insieme, le feste, la vita all'aria aperta e soprattutto il sesso; non ci vergogniamo, non abbiamo tabù e non ci preoccupiamo di essere giudicati. Noi battiamo il resto del mondo 10 a 0 :P
 

4. Aumento di fiducia in sè stessi.

Tendiamo a essere troppo duri con noi stessi soprattutto quando si tratta di come appariamo fisicamente. Talvolta i soli complimenti del nostro partner non bastano. Una delle cose più soprendenti della comunità scambista è che arrivi a scoprire quanto in realtà agli altri piaci, e tanto, il che contribuisce inevitabilmente ad aumentare la vostra fiducia e a stare bene con sè stessi. Ognuno ama sentirsi desiderato e questo si ottiene molto più spesso quando si è uno scambista.

Questo fatto è particolarmente evidente tra le donne della comunità swinger. Dopo aver passato la prima fase pensando che le altre sono tutte più belle di lei, qualcosa cambia, i primi approcci riaccendono la propria sensualità fino a far nascere una persona completamente nuova. E' incredibile quanto attraenti possa farvi sembrare un pò di fiducia in più, eppure è così!
 

5. Una nuova giovinezza.

Quando si smette di divertirsi nella vita l'unica cosa che resta è aspettare la vecchiaia. Divertirsi è la fonte ultima della gioventù, e gli scambisti fortunatamente si divertono!
Tante persone vivono la loro vita a parlare di quanto si divertivano quando erano 20enni, quando hanno avuto la libertà di esplorare il mondo come più gli piaceva. Le Coppie scambiste non hanno bisogno di vivere costantemente nel passato perchè possono ricreare quei momenti di libertà, di divertimento e di scoperta ogni fine settimana. Questo tipo di spontaneità e di avventura li fa sentire più giovani, in un modo in cui ogni adulto al mondo piacerebbe sentirsi.


E per voi, quali sono i vantaggi dell'essere scambisti?
Ditecelo nei commenti ♥


Altro:

scambismo scambio di coppia


  Articoli Simili



Lascia il tuo commento (111):



Per lasciare un commento fai il login o unisciti a noi, è gratis!



Membro VIP di Annunci69.it luidileidilui, coppie Liguria il 18.10.2018 alle 12:23 ha scritto:

Mah 🤔 basare il divertimento solo sul fine ultimo del sesso ci pare un po’ esagerato. Per noi il divertimento è in ogni cosa che facciamo, assieme, senza cadere nella routine. Il resto, al di fuori del nostro rapporto è solo un surplus che ci concediamo saltuariamente.
Massi87, gay Piemonte il 18.10.2018 alle 13:44 ha scritto:

Più che vantaggi di una coppia scambista sto ragionando sugli svantaggi di una coppia vanilla!
Membro VIP di Annunci69.it manualmente, singoli Campania il 18.10.2018 alle 14:31 ha scritto:

La mia prima coppia amica mi ha dato una lezione di vita. A ragione mi diceva vedi Sergio tu per venire qua da noi Hai dovuto dire ed inventare bugie Noi invece se vogliamo e se abbiamo voglia giochiamo dicendolo al proprio partner godendo . Quale dei due rapporti di coppia è più pulito? Sicuramente avevano ragione loro
Letiziasexytrav, trans Friuli il 18.10.2018 alle 15:24 ha scritto:

Spero d incontrare la mia anima scambista al più presto ....la desidero tanto ;)
Membro VIP di Annunci69.it marerosso2015, coppie Marche il 18.10.2018 alle 16:50 ha scritto:

Quoto assolutamente tutti e cinque i punti ma in particolare il 4. 😜
leidimare
Membro VIP di Annunci69.it Avalon75, singoli Lazio il 18.10.2018 alle 20:00 ha scritto:

Il vantaggio è che a volte si ritorna single....
amoresenzafine, coppie Campania il 19.10.2018 alle 20:02 ha scritto:

Noi piace lo scambio separato aperto , così ci eccitiamo tre volte in più: Prima quando organiziamo , secondo quando incontriamo l'altra coppia , tre quando scopiamo tra noi che ci raccontiamo cosa abbiamo fatto con il partner esterno . Abbiamo trovato poche coppie come noi ma davvero speciali. Purtroppo ci sono molti che perdono tempo e moltissimi indecisi .Non amiamo gli over 60 ,ma non giudichiamo nessuno.. Noi continuiamo con la nostra filosofia . Baci a tutti i swinger convinti .
Membro VIP di Annunci69.it LaDeaVenere, esibizioniste Lombardia il 20.10.2018 alle 10:54 ha scritto:

l'articolo è molto bello. noi siamo di mentalità aperta e ne abbiamo parlato molte volte dello scambismo ma io resto ancora diffidente su questo argomento scottante perchè sono molto gelosa di lui. mi piacerebbe renderlo felice e vedremo in futuro, magari cambierò idea.
CpBiTentation, coppie Campania il 20.10.2018 alle 18:40 ha scritto:

Verissimo e per quanto ci riguarda possiamo attestare che da quando abbiamo iniziato assieme questo magnifico gioco abbiamo acquistato piena fiducia l'uno nell'altro, abbiamo abbattuto molti tabù e siamo una coppia ancora più felice e affiatata di prima.
indossotv, trans Puglia il 21.10.2018 alle 10:46 ha scritto:

Nessun vantaggio, solo persone che non hanno il coraggio di ammettere che insieme non stanno più bene e si cornificano a vicenda, fa ridere quando leggi "siamo innamoratissimi" se era vero non eravate su questo sito, bastavate entrambi per vivere bene amore e sesso...l acoppia scambista è solo un cumulo di ipocrisia e gli ultimi a poter parlare d'amore, specie in questo sito.
hit73, singoli Lombardia il 22.10.2018 alle 01:30 ha scritto:

Io e la mia lei ci siamo bruciati a giocare con il fuoco, abbiamo incontrato più di 15 coppie , di cui sposare solo 1 le altre erano amanti , quindi che gioco era , alla lunga erano gli uomini impotenti e le donne BSX perché non trovavano uomini attivi
Membro VIP di Annunci69.it sex-coca, singoli Campania il 22.10.2018 alle 05:11 ha scritto:

Io ho avuto occasione di incontrare diverse coppie a letto e mi sono convinto che questo gioco non è da tutti. In piu occasioni sono convinto che il gioco è solo un diversivo per portare avanti una coppia che mentalmente e fisicamente non ha piu motivo di esistere. Questo però sono i casi "malati". Poi ho conosciuto una coppia, 40enni sposati da circa 5, che mi ha fatto capire che la cosa si puo vivere davvero in maniera compatibile con un sano rapporto di coppia; anzi perché sia possibile il rapporto deve essere sanissimo. Quando capita di passare una setata in tre con loro io mi rendo conto di quanto siano entrambi sicuri del loro legame e della teciproca appartenenza; tanto sicuri da nn lasciarsi rovinare il gioco sessuale da alcuna forma di gelosia o possessione e viverlo e goderselo insieme. Mi hanno aperto davvero la mente.
insiemesifa, coppie Liguria il 22.10.2018 alle 06:58 ha scritto:

Noi giochiamo solo da due anni e siamo passati dallo scambio "rigorosamente solo insieme nella stessa stanza" ad incontrare anche separatamente.
È aumentata la fiducia nell'altro, non c'è bisogno di sotterfugi, ci si racconta ogni cosa e questo fortifica ogni volta il nostro rapporto.
Certo non tutti riescono ad avere un rapporto onesto in questo mondo ed è per questo che nascono incomprensioni.
Al contrario di quanto vedo in alcuni commenti penso che non esista più il termine "cornuti", non c'è tradimento ma la sicurezza di trovare nuove emozioni da condividere, emozioni che una volta superata la gelosia, e questo è il punto fondamentale, ti fanno vivere serenamente il fatto che il tuo compagno o la tua compagna possano completarsi anche con altre persone.
Alcuni di voi nei commenti giudicano questa modalità di vivere la vita di coppia con convinzioni totalitarie. Qui ho imparato a non giudicare le scelte degli altri, che non esistono limiti di età nel sesso, che non esistono cornuti, che non esistono vantaggi o svantaggi, è solo una scelta della coppia che deve essere fatta serenamente, senza remore a condividere ogni emozione, senza menzogne e sentendosi liberi di dire all'altro anche quello che può farci soffrire.
In questo mondo non c'è nulla di scontato.
50sfumaturedigrigio, coppie Emilia Romagna il 22.10.2018 alle 23:50 ha scritto:

Beh, per me le avete azzeccate al 100%
mondina68, coppie Friuli il 23.10.2018 alle 15:38 ha scritto:

Buon dì da Mondina vorrei tanto provare



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.
Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni