Siamo 548.359         Online 61.425
   Iscriviti
SexyBlog > Come introdurre il partner allo Scambio di Coppia     

Come introdurre il partner allo Scambio di Coppia


guide 03.10.2017 36   |   Canali: scambio di coppia scambismo

Come introdurre il partner allo Scambio di Coppia

Ogni volta che sei sul sito, ti capita di fantasticare sullo scambio di coppia, immaginando le situazioni più piccanti e non vedresti l'ora di trasformarle in realtà... eppure non sai come dirlo al tuo partner, giusto? Il coraggio non è il tuo forte e forse pensi che ti risponderà subito di no oppure temi che confessargli le tue fantasie, possa compromettere il vostro rapporto. Vorresti rinunciare ma allo stesso tempo, non puoi fare a meno di eccitarti solo al pensiero di fare sesso con altre coppie? Niente paura, ti veniamo in soccorso noi! Con questa guida, dopo quella pubblicata sul nostro Blog da CpSarda50 intitolata "Quando la lei non ci sta", cercheremo di aiutarti ad introdurre il tuo partner allo scambio di coppia, dandoti consigli utili su come muoverti e comportarti, senza rischiare di mettere a repentaglio il tuo rapporto ma allo stesso tempo, senza non rinunciare ai momenti di puro erotismo che un'esperienza come lo scambismo può dare.
 
Leggi anche: 5 cose che dovresti sapere prima di fare uno scambio di coppia.
 

Qualche Sex Toys per cominciare

Se non ci avevi ancora pensato, sappi che introdurre i Sex Toys nella vostra vita intima, potrebbe essere un modo efficace per avvicinare il tuo partner allo scambio di coppia.

Utilizzare dei giochini erotici potrebbe aiutarlo ad abbassare le sue inibizioni e a sperimentare nuove sensazioni di piacere. Dildo e vibratori sono perfetti per simulare, ad esempio, le gioie di una doppia penetrazione.

Osservare una masturbazione con i Sex Toys più sfiziosi potrebbe fargli scoprire la goduria data dall'osservare mentre qualcuno ti infligge piacere o viceversa, potrebbe stuzzicarlo l'idea di lasciarti guardare mentre viene sopraffatto dall'orgasmo, indotto da qualcun altro.

Ti consigliamo di intrattenere il tuo partner a dovere, prima di confessargli le tue intenzioni. Il ricordo dei vostri rapporti infuocati, gli renderà più semplice prendere una decisione!
 

Disinibire il Partner

La disinibizione è sicuramente una buona arma da giocare. Frequentare spiagge nudiste può essere sicuramente un buon inizio per far sentire il partner senza veli a proprio agio con altri estranei. Ammirare qualche coppia carina insieme è un gioco da cui non riuscirete a sottrarvi e che creerà un piccolo momento di intimità.
Un altro modo, oltre a quello dei SexToys che abbiamo detto prima, è quello di coinvolgerlo nella visione, insieme, di qualche film piccante. Vedere le sue reazioni vi darà un'idea iniziale di quali siano le perversioni che il vostro partner vorrebbe assecondare.


Come comunicare all'altro il desiderio dello Scambio di Coppia

Comunicare al partner l'intenzione di effettuare degli scambi di coppia, non è sempre facile. Molto dipende dalla persona con cui si ha che fare e dal suo rapporto con l'eros. Se il tuo compagno o la tua compagna, è un tipo aperto a cose nuove, soprattutto in tema di sessualità, sarà sicuramente più facile parlare a cuore aperto della tua fantasia e trovare appoggio. Nel caso di un partner molto chiuso e timoroso, l'impresa sarà più ardua ma non impossibile.

Per prima cosa sarà importante creare la situazione giusta, per introdurre l'argomento. Potrebbe trattarsi di una conversazione lunga, quindi scegli un momento in cui possiate dedicarvi solo a voi stessi, senza limiti di tempo. Opta per un luogo molto intimo, lontano da orecchie e sguardi indiscreti. Una situazione ideale sarebbe quella di dirglielo in una serata tranquilla, nel calore di casa, magari davanti un bicchiere di vino e un film erotico in Tv. Creare la situazione giusta è importante per riuscire a capirsi senza andare incontro a fraintendimenti, e bada che il tema dello scambio di coppia si presta a farne emergere molti, dunque non essere frettoloso/a!

A questo punto potresti iniziare a sondare il terreno introducendo qualche fantasia erotica che preveda la presenza di altre persone, utilizzando un fare seduttivo e mai volgare. Infine comunica in modo naturale e sereno che ultimamente stai pensando a questa possibilità e che ti piacerebbe condividerla con lei/lui. Non tergiversare sull'argomento più del dovuto, la comunicazione dovrà essere delicata ma chiara, senza lasciare scampo a dubbi o peggio, far credere all'altro che si stia semplicemente scherzando. 

Sii deciso ma non impositivo o pretenzioso, non stai dicendo al tuo partner che hai deciso di acquistare un nuovo paio di scarpe, bensì che vuoi condividerlo con altre persone e non tutti riescono a digerire la cosa a primo impatto!

Svelati ma fallo con sensibilità, quello che hai appena detto potrebbe suscitare gelosia e perplessità nell'altro. Usa le parole giuste e chiarisci ogni dubbio sulla tua posizione sentimentale nei suoi riguardi. Quello che dovrai riuscire a fargli capire è che stai cercando un'esperienza di godimento nuova da provare in due, non un modo per mettergli le corna senza sensi di colpa! La tua attenzione e il tuo linguaggio devono essere sempre focalizzati sulla coppia e sulla voglia di sperimentare insieme.

La sua reazione: come gestirla e valutarla

Una volta che avrai svuotato il sacco, la tua confessione susciterà indubbiamente una reazione nell'altro, la cui natura dipenderà dal suo temperamento e mentalità. Non essendo possibile stilare un profilo a priori del tuo partner, ci limiteremo a darti dei consigli utili su come gestire la situazione e che in linea di massima vanno sempre bene, quando ci si rapporta con gli altri.

Ecco le strategie migliori da mettere in pratica:

Sii rassicurante: la tua confessione avrà sicuramente fatto emergere timori e paure nell'altro, riguardo le possibili motivazioni che ti hanno spinto a giungere a quel desiderio e alle conseguenze che questi potrebbe portare nella coppia; sarà fondamentale rassicurarlo circa le tue intenzioni e sentimenti, essendo onesto ma senza dimenticare mai di usare il tatto.

Non mentire: le menzogne hanno le gambe corte e non portano a nulla di buono e in questo caso potrebbero persino peggiorare le cose; sii sincero sulle tue voglie e intenzioni.

Chiarisci i suoi dubbi: probabilmente saranno molti e dovrai essere bravo a rispondere correttamente a tutti quelli che ti verranno posti; in alternativa, prendila come un modo per riflettere insieme su aspetti dell'esperienza che non avevi valutato.

Rispetta i suoi tempi: non sempre si ha la reazione che ci si aspetta, a volte è molto diversa da ciò che ci si era immaginato o addirittura può non arrivare affatto; dai al tuo partner il tempo di metabolizzare la conversazione, senza pressarlo, meglio se lasci passare qualche giorno, prima di riprendere l'argomento e avere la certezza che ci abbia pensato sopra.

Non forzarlo: è inutile e controproducente costringere l'altro ad adottare il tuo punto di vista, l'unica cosa che otterrai è un rifiuto categorico, anche quando magari ci sarebbe stata la possibilità di aprire uno spiraglio di negoziazione; sii paziente e comprensivo.

Stuzzicalo: potresti utilizzare del materiale pornografico attinente per stimolare la sua fantasia o semplicemente per mostrargli di cosa realmente si tratta; se utilizzata nel modo giusto, questa strategia può rivelarsi molto utile per convincere l'altro a provare questi incontri piccanti.

Valuta l'accaduto: cerca di razionalizzare la sua reazione e ciò che ti è stato comunicato, senza lasciarti prendere troppo dall'emotività; si tratta di un passo importante nella vostra vita di coppia e l'argomento dovrà essere trattato molte altre volte, prima di essere messo in atto oppure abbandonato.

Come reagire davanti ad un rifiuto

Se il confronto non ha dato i risultati sperati, non buttarti subito giù. A volte si ci lascia sovrastare dalla paura e si agisce di conseguenza, senza capire bene cosa sta accadendo. Per prima cosa analizzate insieme il motivo del rifiuto e cercate di capire se l'ostacolo può essere raggirato in qualche modo, possibilmente costruttivo.

Esponi i tuoi bisogni e le tue ragioni, l'altro deve capire che il tuo desiderio è autentico e che il suo non tenerlo in considerazione, ti ferisce e potrebbe avere delle ripercussioni in futuro. Ovviamente questo non vuol dire che dovrai minacciarlo, in nessuno modo, solo spingerlo a riflettere seriamente su quello che gli hai effettivamente proposto.

Non lasciare cadere la discussione nel dimenticatoio! Se per te avere un'esperienza di scambio di coppia è importante, al punto da suscitarti frustrazione la sua reazione, devi comunicarglielo e dovete affrontare insieme questa cosa. Negare i tuoi sentimenti e bisogni, non farà che accrescere il tuo malessere, allontanandovi.

Allo stesso tempo, non essere assillante. Come anticipato in apertura, lo scambio di coppia non è una pratica che va bene per tutti. Qualche volta bisogna accettare che la persona che abbiamo accanto non è portata per questo genere di cose e valutare cosa per noi è più importante, se la coppia oppure il godimento del sesso.

Consigli vari per aiutare il partner nella scelta

Qualche volta basta mettere in pratica qualche buon consiglio, per trasformare una situazione che pareva tragica, in un'opportunità divertente.

Sii realistico ma sempre positivo quando parli dello scambio di coppia, metti i risalto gli aspetti migliori dell'esperienza, quelli più piacevoli ed eccitanti, senza risparmiarti in dettagli. 

Stimola la sua fantasia. Provoca il tuo partner con foto e video di scambismo. Racconta delle fantasie erotiche attinenti mentre godete facendo l'amore. Non dimenticare di usare i Sex Toys, saranno degli ottimi alleati per simulare il sesso con altre persone.
 
Fagli leggere le esperienze delle altre coppie scambiste come "Ho salvato il mio matrimonio portando sconosciuti in camera da letto" o "5 vantaggi dell'essere una Coppia Scambista", così da chiarirgli tanti inutili pregiudizi. Anche le nostre interviste alle coppie possono essere un buon modo per fargli conoscere e apprezzare al meglio questo piccolo mondo trasgressivo.

Poni l'attenzione sulla gradualità. Lo scambio di coppia non è una cosa che deve per forza avvenire subito, potreste cominciare gradualmente introducendovi in questo ambiente, frequentando dei locali oppure siti internet, semplicemente per guardare e informarvi e capire se è cosi eccitante o terribile, come ce lo si aspettava.

Lascia l'altro libero di decidere autonomamente se vuole avventurarsi in questa esperienza oppure no. Chiarite i vostri limiti, quello che siete disposti a provare durante il sesso e quello che invece proprio non vi va. 

Infine sottolinea il rispetto che porterai sempre verso il tuo partner, a prescindere dalla sua decisione finale.

Altro:

scambio di coppia scambismo


  Articoli Simili



Lascia il tuo commento (36):



Per lasciare un commento fai il login o unisciti a noi, è gratis!

I Più Votati

mixagecp, coppie Campania

Bei consigli.. nel racconto hai usato il termine (non e per tutti ) ed e vero.. non deve essere una forzatura o perche ce lo ha scritto il medico.. lo scambio di coppia e cosi delicato.. cosi intimo.. cosi personale che a volte puo capitare di salvare addirittura rapporti chiusi tra coppie (chiuse ) non e il nostro caso.. noi da anni che SELEZIONIAMO cp con cui trascorrere seratine frizzanti all 'insegna dell eros ma sopratutto del rispetto reciproco.
Lo scambio di coppia non e per tutti.. basta solo aprire gli occhi ed essere convinti di aver lasciato in auto/a casa LA GELOSIA prima di entrare in club/cene/incontri con altri scambisti. essere gelosi del proprio parter blocca completamente non solo la propria mente ma anche quella degli altri e si rischia di rovinare serate che avrebbero potuto essere belle e divertenti. Io credo che solo mentalita' abbastanza aperte possono far parte di questo mondo senza rovinare i propri rapporti familiari.
Un bacio a tutti CINZIA. 2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it facchese, singoli Trentino

Sono anni che ci provo con mia moglie, le ho provate tutte ma è una causa persa, scambisti e porcelli si nasce e non si diveta ! 1 anno fa
giusma, singoli Sicilia

Quando in una coppia c'è AMORE, rispetto, fiducia, piacere di stare assieme, complicità... allora tutto si può fare e non è così difficile portare il partner ad assecondare le proprie voglie. Quando al contrario l'idea dello scambismo è per "ravvivare" una vita di coppia che VA MALE, non farà che peggiorare la situazione e se va male è proprio perchè mancano le cose di cui sopra 2 anni fa
RoccoAlfano, singoli Lazio

io lo farei mai,,e non lo permetterei mai,,alla mia compagna !!! poi se vuole trasgredire, farlo mentre ci guardano, o all'aperto , o fare foto, o video amatoriale,allora si... ma scambismo no..mai !!!! so' che qui ci sono molti scambisti,che storceranno il naso e replicheranno con le classiche risposte...mah !! io non capisco appunto che tipo di coppia sia quella scambista !!! 2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it sipuofare, singoli Campania

Bravi😄
GraIe x i bei consigli 2 anni fa
antoniobx, singoli Sicilia

Guida abbastanza utile ed interessante. Spero mi sia utile per coinvolgere la mia lei... 2 anni fa
voypervoi, singoli Lazio

ottima guida, vorrei aggiungere l'esperienza personale: lui della coppia fortemente attratto nel vedere la propria compagna alle prese con il sesso è determinante, come la asseconda la dirige la custodisce è fantastico. più volte mi sono trovato in situazioni molto particolari e ho potuto costatare come un ottimo campagno le gestisce al meglio per es. mentre la filma incitandola. 2 anni fa
Modern_Affair, coppie Lazio

né noi, né nessun'altra coppia da noi conosciuta ha cominciato per "tappe" o per "piccoli passi". O inizia subito o no, senza imposizioni? No, certo ma scordatevi i sofismi e le lunghe chiacchierate, non funziona. Nella coppia c'è bisogno di un leader, al 90% l'uomo, che governi il tutto anche se non mancano coppie in cui lui lo fa "solo per lei". Le dinamiche di coppia sono infinite e la narrativa Blue Pill del tutto condiviso con rispetto per piccoli passi non regge, c'è sempre chi traina e chi segue, senza costrizioni, ma senza falsi miti.

Un errore grossolano è quello di pensare che far sentire il partner "a proprio agio" sia una condizione desiderabile, sia gli uomini che le donne che conosciamo che giocano da anni e che sono convinti hanno iniziato non sentendosi/non stando a loro agio, è un mito da sfatare. All'inizio le sensazioni sono tantissime e "mettere qualcuno a proprio agio" è la ricetta perfetta per... rovinare tutto e alimentare i dubbi. Dov'è l'eros?

Sessualità straripante non significa apertura mentale, sia uomini che donne fanno i "furbetti" e preferiscono tradire piuttosto che condividere 1 anno fa
giochi_segreti, singoli Lazio

interessante :)
2 anni fa
69antony, singoli Piemonte

Guida interessantissima... complimenti... però non mi dispiacerebbe trovare una compagna per formare coppia... per ora nella mattinata e per il primo pomeriggio.... 2 anni fa
giulio1947, singoli Piemonte

molto costruttivo ben spiegato ha funzionato 2 anni fa
mr0mrs4spirit, coppie Puglia

Topo Gigio saprebbe consigliare meglio 1 anno fa
violette, trans Lombardia

ma come ...introdurre cosa? a un partner va solo fatto notare che esiste questo mondo e se da solo si incuriosisce bene...altrimenti diventa una sorta di forzatura a fargli fare quello che vogliamo noi. e non c'è cosa piu schifosa che forzare una donna che non vorrebbe di suo a fare questi giocihi 7 mesi fa
violette, trans Lombardia

ho letto sopra nei commenti...convincere...ma di che? non si deve convincere nessuno. 7 mesi fa
violette, trans Lombardia

l'articolo è pessimo. la donna sembra una marionetta da convincere. e già che purtroppo avviene non poche volte che lei acceda ai giochi per compiacere il marito o per la paura di perderlo o ritrovarsi corna a gogo perchè è evidente che se si scopre che un marito non è per l'esclusiva sessuale...si prendono le decisioni condizionate da questo 7 mesi fa
Guereza19, singoli Puglia

Più che scambio di coppia, vorrei introdurla al trio Ffm!
Help me 2 anni fa
lolly2, singoli Liguria

Interessante molto intrigante 2 anni fa
erikap2014, trans Lazio

magari 2 anni fa
Volachecco, coppie Veneto

Guida interessante e scritta bene 2 anni fa
Vulcanoacceso, coppie Campania

Condividiamo con voi guida chiara e bei consigli l'uomo è nato guardone e la donna piace competere in gruppo bacioni 1 anno fa
Sposato49, singoli Campania

Mi associo a pescar34, mia moglie è novizia e introdurla direttamente in questo sito mi sembra un impatto troppo forte x lei. Seppure ne parliamo da un bel po, ma solo in quei particolari momenti, la vedo ancora piuttosto timorosa per approccio con estranei. Credo che sia il timore per gli sconosciuti l'ultimo vero ostacolo. Comunque ottimo articolo con consigli realistici. Complimenti.
P.s.: non trascurate idea di sito x novizi 1 anno fa
niseo, gay Lazio

io con mia moglie si gioca tanto con falli finti internet con coppie vieo cam
la sto piano piano ad avere un idea positiva ma mi manca lo scatto
di qualita cioe un club prive o incontri reali sono sicuro che dai tanti no alla fine ci starebbe perche la reputo una donna con tante riserve sessuali
1 anno fa
GATTINA71, coppie Sicilia

Bravi complimenti spero che un giorno ci riusciamo anche noi noi giochiamo ma non con scambio completo complimenti siete una bella coppia
Ciao 1 anno fa
dodo74vr, gay Veneto

ciao a tutti la mia lei non si spogliava davanti a nesuno ma in due anni sono riuscito a farla stare nuda in mezzo a alta gente e depilarsi la parte intima magari fra un po riesco a farle fare anche il resto 1 anno fa
SETTEBELLO7, singoli Sardegna

molto interesante 1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it Chebellll, singoli Puglia

Grazie per i consigli. 1 anno fa
luno, singoli Sardegna

:D 1 anno fa
boypassion, singoli Puglia

guida utile per tutte le coppie alle prime esperienze...la coppia deve raggiungere la massima complicità di coppia e non mettere fretta 1 anno fa
demario, singoli Lombardia

Bello e istruttivo 1 anno fa
gianni_gianni, gay Sicilia

sono anni che ci provo ne ho fatto di tutti i colori ma niente . abbiamo persino incotrato cp belle belle ma appena siamo rientrati a casa sempre la solita storia saro' io? bhoooo infatti per provare qualcosa di nuovo ho fatto altre inventive . cmq beati chi ci riesce . buona vita a tutti 1 anno fa
cpdiscola, coppie Lazio

vorrei portarla a giocare con un altro uomo 1 anno fa
ragazz8, singoli Veneto

Più che rompere il ghiaccio questo articolo mi ha consigliato che in questo caso il ghiaccio va sciolto....sembra una considerazione banale ma procedere lentamente per gradi ti da anche il teempo di fermarti prima di fare danni alla coppia. Rivelarsi porterà a vivere meglio la propria esistenza ma se poi va in fumo la famiglia .... 1 anno fa
Halgar, singoli Lombardia

mia moglie mi ha già fatto capire che le piacerebbe farlo con due uomini ma... alla fine dei ns rapporti (dopo l'orgasmo) rimaniamo abbracciati a lungo (e spesso ci addormentiamo abbracciati): come é possibile conciliare questo con la presenza di un'altra persona (o un'altra coppia)?
Dopo l'orgasmo cosa succede durante il sesso a 3 o a 4?
Scusate l'inesperienza... 1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it consu, singoli Piemonte

Sempre un bell'articolo. Me lo rileggo periodicamente perché mi piacerebbe provare a convincere mia moglie, per ora non ho avuto successo 7 mesi fa
marco100063, singoli Veneto

interessante articolo ci sono anche molti mariti che non vogliono che lei giochi con altri mentre loro fanno giò che vogliono , noi abbiamo parlato discusso e provato , se provi sai se continuare o fermati ma devi provare poi puoi continuare o fermarti, a meè andata bene , pero abbiamo trovato dei maschi prepotenti e maleducati . provate poi si sceglie : 4 mesi fa
Jojoledou, gay Liguria

Io riuscì a trovare su annunci un uomo che incomincio a corteggiarla,fiori, telefono, incontri casuali,infine al cinema, sempre per caso, andrenalina a 1000,le prime volte facevo finta di non vedere,poi tutto facile,in seguito a cap d,adge in Francia di tutto e di più 1 settimana fa



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.
Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni