A chi piace ricevere leccata anale o dito in culo mentre scopa? Raccontate....

124 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.08.2019 -
Ciao a tutti, vi è capitato di godere il doppio , mentre scopate, di ricevere una leccata anale e un dito nel buchetto?..... A me è successo, e ci stavo prendendo gusto...... Credo sia un emozione indescrivibile, una goduria pazzesca......... a voi invece è successo? Piace?

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ho incontrato una persona che nei preliminari prima mi leccava il culo e poi ci lavorava un poco con le dita, infine mi infilava il cazzo. Poi al momento divenire lo sfilava e terminava in bocca. Poi io ricambiavo

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.08.2019 -
Sei bisex quindi..... Io no, cazzo no mai provato e mai pensato di riceverlo

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Francostellare,
Sei bisex quindi..... Io no, cazzo no mai provato e mai pensato di riceverlo
Si sono bisex da diversi anni. Prima solo donne.

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.08.2019 -
E come mai questo cambio?..come hhai cominciato?

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Per curiosità a 40 anni ho voluto vedere cosa si provava con un trans e da li si è aperto un mondo bisex molto appagante

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.08.2019 -
ma col trans eri attivo?..... O avevi già in mente qualcosa....... Cosa hai provato/ provi , sensaIoni, Quali sensazioni/ emozioni provi in piú.....

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Francostellare,
ma col trans eri attivo?..... O avevi già in mente qualcosa....... Cosa hai provato/ provi , sensaIoni, Quali sensazioni/ emozioni provi in piú.....
Con il trans la prima volta mi ha guidato Lui e diciamo che ho fatto un poco l'attivo ma poi sono passato a fare il passivo.
Le altre volte più passivo che attivo ma mi è capitato anche di fare solo l'attivo.
Emozioni sicuramente è molto diverso che con una donna ma è anche diverso da un uomo. Poi l'eccitazione e la voglia di provare e scoprire fa il resto.
In più secondo me è che scopri qualcosa di nuovo eccitante e diverso che se vuoi ti apre la strada al bisex

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Asmodeo33,
Ma io per quello che ho sentito dire, da chi lo ha ricevuto, dice che è un piacere in più da provare.
Nel sesso tutto è da sperimentare, non ci sono limiti.
Sono d'accordo. Io ho cominciato tardi a sperimentare 40 anni e adesso me ne pento. Se vuoi provare qualsiasi cosa visto che sei abbastanza giovane, buttati non ti pentirai

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.08.2019 -
Quotato da Paloduro74,
Diversi anni fa uscivo con una che aveva la fissa durante il pompino di arrivare con la lingua anche sul buco del culo,inizialmente non vedevo la cosa di buon occhio,poi e’diventata una cosa piuttosto piacevole e che aiuta a rendere l’erezione massim [...]
Mmmhh!!!!! Mai provato con un pompino! Anche perchè il mio cazzone è bello grosso...

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.08.2019 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Asmodeo33,
Ma io per quello che ho sentito dire, da chi lo ha ricevuto, dice che è un piacere in più da provare.
Nel sesso tutto è da sperimentare, non ci sono limiti.
Sono d'accordo. Io ho cominciato tardi a sperimentare 40 anni e adesso me ne pento. Se vuoi provare qualsiasi cosa visto che sei abbastanza giovane, buttati non ti pentirai
Non so...... ogni tanto mentre mi sego guardo qualche video con trs o con coppie bsx , che fanno,godere entrambi il bull, come mi è successo un paio di volte..... Veramente super...... Ma che io diventi bisex non credo....

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.08.2019 -
Quotato da Paloduro74,
Quotato da Francostellare,

Mmmhh!!!!! Mai provato con un pompino! Anche perchè il mio cazzone è bello grosso...
Mi hai frainteso 😂lei iniziava succhiando il cazzo e poi scendendo verso i testicoli proseguiva e arrivava al buco del culo e si tratteneva la
Ah okok!🙂..... una porcona allora!🙂

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Francostellare,
Quotato da Paloduro74,
Diversi anni fa uscivo con una che aveva la fissa durante il pompino di arrivare con la lingua anche sul buco del culo,inizialmente non vedevo la cosa di buon occhio,poi e’diventata una cosa piuttosto piacevole e che aiuta a rendere l’erezione massim [...]
Mmmhh!!!!! Mai provato con un pompino! Anche perchè il mio cazzone è bello grosso...
Ti rispondo io. Una volta con un trans mi sono trovato un cazzo veramente enorme penso oltre 25 cm e bello grosso. In quel caso mi sono limitato a pomparlo mai poi ho fatto l'attivo. Quello mi sfondava. In ogni caso fino a 22 cm sono arrivato

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.08.2019 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Francostellare,

Mmmhh!!!!! Mai provato con un pompino! Anche perchè il mio cazzone è bello grosso...
Ti rispondo io. Una volta con un trans mi sono trovato un cazzo veramente enorme penso oltre 25 cm e bello grosso. In quel caso mi sono limitato a pomparlo mai poi ho fatto l'attivo. Quello mi sfondava. In ogni caso fino a 22 cm sono arrivato
Quindi ti piace succhiarlo....

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.08.2019 -
Quotato da Paloduro74,
Quotato da Francostellare,

Ah okok!🙂..... una porcona allora!🙂
Mai avuta una più troia,viveva per il sesso è non faceva mai in problema,spero un giorno di ritrovarla
Quotato da Paloduro74,
Quotato da Francostellare,

Ah okok!🙂..... una porcona allora!🙂
Mai avuta una più troia,viveva per il sesso è non faceva mai in problema,spero un giorno di ritrovarla
Capito...... faccelo presente se la incontri nuovamente!🙂..... Altre esperienze avute?

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.08.2019 -
Quotato da Paloduro74,
Quotato da Francostellare,

Capito...... faccelo presente se la incontri nuovamente!🙂..... Altre esperienze avute?
Quella più trasgressiva tre estati fa con una coppia tedesca in una caletta al mare in provincia di Cagliari,lei una cosa meravigliosa,bella da paura e tanta,sicuri di non esser visti ci siamo divertiti parecchio sino al tramonto
Bene..... ma ti faresti leccare il culo e inculare?

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Francostellare,
Quotato da Enigma54,

Ti rispondo io. Una volta con un trans mi sono trovato un cazzo veramente enorme penso oltre 25 cm e bello grosso. In quel caso mi sono limitato a pomparlo mai poi ho fatto l'attivo. Quello mi sfondava. In ogni caso fino a 22 cm sono arrivato
Quindi ti piace succhiarlo....
Da bisex è una delle prime cose che fai poi passi oltre

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.08.2019 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Francostellare,

Quindi ti piace succhiarlo....
Da bisex è una delle prime cose che fai poi passi oltre
A me invece piacerebbe instaurare un bel rapporto con una lei o coppia e pian piano esaudire tutti i desideri......

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Francostellare,
Quotato da Enigma54,

Da bisex è una delle prime cose che fai poi passi oltre
A me invece piacerebbe instaurare un bel rapporto con una lei o coppia e pian piano esaudire tutti i desideri......
Può capitare ma la vedo dura.
È più facile una relazione x qualche mese o rivedersi di tanto in tanto

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 04.01.2020 -
Quotato da Francostellare,
Ciao a tutti, vi è capitato di godere il doppio , mentre scopate, di ricevere una leccata anale e un dito nel buchetto?..... A me è successo, e ci stavo prendendo gusto...... Credo sia un emozione indescrivibile, una goduria pazzesca......... a voi i [...]
Si moltissimo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > A chi piace ricevere leccata anale o dito in culo mentre scopa? Raccontate....

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni