Ammirare i cazzi

176 interventi
1 anno fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 22.08.2021 -
Quando guardo i profili mi capita spesso di ammirare bei cazzi...nel senso che mi piace proprio guardarli e credo anche che ci farei volentieri altro...il problema é che gli uomini non mi piacciono, la soluzione potrebbe essere una trans o un trav molto femminile....ma forse anche una coppia con il lui bisex potrebbe fare al caso mio in quanto riuscirei a giocare con entrambi....a voi capita di ammirare i cazzi e volerli anche provare ma senza avere attrazione verso gli uomini?

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 12.02.2017 -
Anche io sono fan esclusivamente del cazzo.. Il mondo è bello perché vario

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Condivido il tuo pensiero! Ci sono cazzi che a prescindere dall'orientamento sessuale son davvero belli da guardare! Soprattutto quando si gioca con una coppia...

1 anno fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 22.08.2021 -
Esatto...e quando ne vedi uno davvero bello non ti viene voglia di prenderlo e giocarci un po'?

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 17.08.2018 -
Quotato da amantemature69,
Esatto...e quando ne vedi uno davvero bello non ti viene voglia di prenderlo e giocarci un po'?
io giocherei volentieri con il tuo . Tutto in bocca subito fino a farti esplodere il tuo nettare.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.10.2011 -
Anche io sono uno di quelli che guarda i cazzi, e mi piacciono pure tanto. Mi piace guardarli anche dal vivo, quando faccio la doccia in palestra, per esempio. Una volta ne guardavo uno, e il proprietario guardava il mio, ad un certo punto il suo ha iniziato ad inturgidirsi e a scoprire un po la punta della cappella. Anche il mio di conseguenza si è iniziato a svegliare. Poi ognuno a fare la doccia per conto proprio. 🤷🏻

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2022 -
Anche a me piace guardare il cazzo ne vedo molti il palestra e piscina mi piacerebbe approfondire ma nn è facile ma comunque nn bacerei mai un uomo

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da yoshua,
Come dice il vecchio saggio: "la figa piace a molti ma il cazzo piace a tutti!"..... 😎
d’accordo con te ma non riesco a capire come mai i gay bsx possono scrivere qua mentre io non posso scrivere nel forum gay bsx perché etero

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da yoshua,
Quotato da redbull71,
d’accordo con te ma non riesco a capire come mai i gay bsx possono scrivere qua mentre io non posso scrivere nel forum gay bsx perché etero
p

Forse perché non sei “vip”
ah ok….grazie per avermi risposto

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Concordo con il detto...a me piace moltissimo limonare specie se le labbra non appartengono ad un super palestrato ma ad un tipo normale...o quasi...

1 anno fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da Boccacalorosa,
Concordo con il detto...a me piace moltissimo limonare specie se le labbra non appartengono ad un super palestrato ma ad un tipo normale...o quasi...

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da yoshua,
Come dice il vecchio saggio: "la figa piace a molti ma il cazzo piace a tutti!"..... 😎
Forse vecchio lo era. È sul "saggio" che nutro qualche dubbio. 😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da yoshua,
Come dice il vecchio saggio: "la figa piace a molti ma il cazzo piace a tutti!"..... 😎
Forse vecchio lo era. È sul "saggio" che nutro qualche dubbio. 😎
dai su era un tantino di parte (forse) 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da milano_58,
Quotato da lecap,

Forse vecchio lo era. È sul "saggio" che nutro qualche dubbio. 😎
dai su era un tantino di parte (forse) 😄 😄 😄
😄 😄 😄 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da BeccoGrosso,
A me invece piace molto quando capita che me lo guardano sotto la doccia, anche nelle saune e in spiaggia lo faccio guardare senza problemi

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da BeccoGrosso,
A me invece piace molto quando capita che me lo guardano sotto la doccia, anche nelle saune e in spiaggia lo faccio guardare senza problemi

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Becco grosso.. e come non ammirarti e magari succhiarteli...un bono come te...PS...scusate se ho fatto disastri...perdonatemi e segatevi alla mia salute..?????

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
Che meraviglia guardare bei cazzi grossi e pieni....se poi qualcuno vuole mettermelo in bocca....

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Beh...se si tratta di ammirare il mio profilo è a vostra disposizione! Usatelo come meglio credete 😄 😄 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
La foto con l'asciugamano e sexissima...lo succhierei volentieri ..che gran bel peli che sei ..


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Ammirare i cazzi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni