Consapevolezza e triste rammarico

5 interventi
1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 14.12.2012 -
Condivido ogni parola, ma ho fatto pace con questa distonia e mi propongo anche al maschile verso il mondo gay/bisex perché noi siamo anche questo, uomini con personalità femminile dominante ma non assoluta, e quindi in grado a seconda dei flussi ormonali (perché di questo si tratta) di rivolgerci sia al mondo maschile che a quello femminile. Non a caso uno dei nostri intimi desideri è quello di essere dominati da una donna che ci obblighi a fare i conti con la nostra femminilità e ci liberi dalla vergogna che comunque proviamo ogni volta che pensiamo a noi stesse, magari forzandoci a vivere la nostra condizione di donne mancate consigliandoci e essendo nostre complici in tutto questo. Baci e buona fortuna per il tuo cammino 😘

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 01.05.2023 -
Parole sante anche io sono sempre ñ combattuta tra il mio essere lui e lei purtroppo la situazione famigliare fa sì che Lisa viene sempre sopraffatta ma per fortuna riesce a prendersi momenti di libertà ed esprimersi come piace a lei

1 mese fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Anche io sono dello stesso parere, tuttavia ostacoli ed altre situazioni non mi hanno fatto fare passi ulteriori, in questo momento poi non sono neanche al top dal punto di vista della salute. Tuttavia posso contare sempre sul mio carattere, sulla mia indole, diffidente quanto basta ma che non mi fa mancare approcci con maschietti altrettanto a modo
Poi un consiglio è quello di vivere il momento : carpe Diem , senza pensare troppo al futuro, e neanche rimpiangere del passato ☺️
Modificato dall'autore il 16-03-2024 12:52:49

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Vorrei rinascere femmina ma con la libido di un uomo perché solo un uomo sa come fare godere un uomo

1 mese fa
Trans/Trav
Sardegna,
Qui dal 05.08.2020 -
Quotato da sperminafacial,
Dedicata questa chiacchierata, naturalmente ed esclusivamente a tutte le Sorelline; come me. Con il passare degli anni e degli eventi, al di là dei momentanei impulsi irrefrenabili che vengono dal nostro io di femmine, purtroppo con amarezza profondi [...]
😳

1 mese fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 29.10.2022 -
Ciao Sandy e ciao a tutte, argomento sicuramente interessante....almeno non si parla di sesso per una volta....quello che dici è vero, soprattutto per noi cha abbiamo iniziato a travestirci e a desiderare qualcosa di impossibile sin dalla tenera età. Ovviamente crescendo le cose cambiano, l'approccio è diverso, il desiderio di relazionarsi come donne rimane anzi, è sempre più forte, ma dobbiamo fare poi i conti con i cambiamenti dovuti al fisico che , per chi non è andato avanti con terapie o piccoli interventi estetici, sono molto evidenti. Nel mio caso però ho raggiunto la consapevolezza anche di questo, per il semplice fatto che nulla si può fare se non accettarlo ...e non dobbiamo avere rimpianti per come abbiamo vissuto o per quello che avremmo potuto fare perchè anche avendo una seconda chance sono sicura che faremmo le stesse cose, le stesse scelte di vita. quindi accettiamoci per come siamo e per quello che siamo sino in fondo......alla fine dobbiamo solo cambiare il colore della parrucca ( magari un grigio perlato) e abbassare il tacco!...un bacio a tutta la comunità!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Consapevolezza e triste rammarico

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni