Tutti i Post di Travfemminea


Il Forum di Annunci69.it
217
Post Scritti
Travfemminea
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Travfemminea

1 mese fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.07.2015
Post: 219
È stato così semplice, naturale, che neanche il ragazzo ha creduto che era la prima volta per me 🤷🏼‍♀️

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.07.2015
Post: 219
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Superpinball,
con qualcuno anche 2 incontro e poco più
Vabbè dai io e loro scambiamo e tu mangi 😅😅😅 ammazzate quanto sei pigra oh 💗


Aridaje con ste battute del mangiare però, a na certa eh... 😉 😇 cmq è sabato, un sabato che si prospetta di relax finalmente dopo secoli. Oggi c'ho poca pazienza non ti ci mettere tu 😎😁

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.07.2015
Post: 219
Fosse in me continuerei e come ☺️ ma d altra parte si preferisce così 🤷🏼‍♀️

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.07.2015
Post: 219
Anche a me è capito, di non riuscire a togliere dalla testa quel momento,quei minuti, quelle ore, vissute così bene e da portarmele con me, dentro di me.
Probabilmente come dici, sarà stata una forte attrazione, intesa reciproca, feeling, come si vuol chiamare. Prendendo l iniziativa ho scambiato un contatto, ma senza mai essere insistente anzi direi l opposto 🤣, nel corso del tempo ho cercato di capire questa situazione fino a darmi una spiegazione personale : ossia che abbiamo avuto modo di incontrare persone speciali, come lo siamo stati anche noi d altro canto, ma la percezione e la visione di quel momento vissuto da parte di molti finisce lì. Benché consapevoli del vissuto, preferisco far terminare in quell' incontro tutto quello che c e stato, e le cause posso essere tante

2 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.07.2015
Post: 219
Anche io sono dello stesso parere, tuttavia ostacoli ed altre situazioni non mi hanno fatto fare passi ulteriori, in questo momento poi non sono neanche al top dal punto di vista della salute. Tuttavia posso contare sempre sul mio carattere, sulla mia indole, diffidente quanto basta ma che non mi fa mancare approcci con maschietti altrettanto a modo
Poi un consiglio è quello di vivere il momento : carpe Diem , senza pensare troppo al futuro, e neanche rimpiangere del passato ☺️
Modificato dall'autore il 16-03-2024 12:52:49

2 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.07.2015
Post: 219
In passato mi è capitato, oggi cerco di fare più attenzione, più che altro mi piacerebbe sapere, conoscere e quindi porgo domanda ai maschietti: perché tenete così tanto a venirci dentro ? Cosa provate? E' solo una fissa mentale ? Grazie a chi mi risponderà

» Nell'argomento: trav da quanto?
3 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.07.2015
Post: 219
Io prestissimo 6/7 anni

» Nell'argomento: CHE IMPORTANZA DATE AL BACIO?
3 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.07.2015
Post: 219
Quando un ragazzo, un uomo mi piace e c e corrispondenza, non posso fare a meno di coccole, carezze,baci🤷🏼‍♀️

» Nell'argomento: Primo appuntamento
4 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.07.2015
Post: 219
Mi piace quando un uomo o un ragazzo mi invita ad uscire in macchina per un giro,anche a piedi e non si fionda subito a casa, quando non smette di guardarmi, quando preso e arrossato comincia a complimentarsi con me , quando prende il sopravvento la seduzione e lui estasiato già è al settimo cielo. Insomma amo andarci piano ma arrivando ad un finale che sicuramente sarà esplosivo 😀💦

4 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.07.2015
Post: 219
E da anni che faccio ceretta completa dall' estetista ogni 2/3 mesi , il problema è in viso 🤷🏼‍♀️

» Nell'argomento: Primo pompino. Età?
4 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.07.2015
Post: 219
Lo ricordo benissimo, ricordo ancora il suo nome, anche se è successo un po' tardi, avrò avuto più di 20 anni, la mia timidezza di allora, è successo sugli scogli al mare

» Nell'argomento: Culo
4 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.07.2015
Post: 219
Bhe , ricordiamo comunque che la " vagina" è membro elastico, adattabile, performabile, " l ano" potrebbe diventarlo, innanzitutto dipende dalla predisposizione. Per quando riguarda il "piacere" almeno che io sappia ne può trovare più il genere trav/trans/gay/ bsx perché va a stimolare la "prostata" ma anche qui è siggettivo

4 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.07.2015
Post: 219
Buongiorno 🤗 avendo solo quell entrata li, non ne posso fare a meno, non sempre però ci sanno fare e così ora devo mettermi a riposo analmente 😅eh, ma sempre con il desiderio di conoscere, incontrare

5 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.07.2015
Post: 219
Dopo un argomento inverso ( perché molti maschietti vengono con noi) ci tengo ad approfondire quest altro tema; come scritto , sono alcuni , non la maggioranza, e in questi anni avendo avuto un po' di contatti sia reali che virtuali con il sesso maschile ho avuto modo di concepire in loro un proprio modo di pensare, qualcosa radicato in loro che rifiuta un rapporto anche se attratti ma spesso in contrasto e combattuti perché per loro spingendosi oltre significherebbe un rapporto masochista , atto solo al loro piacere ma per noi sofferente, quindi ingiusto , non piacevole. Non vi sorprendente se scrivo ciò ma una bassissima percentuale la pensa così, magari qualche maschietto mi può dare conferma. N.B . Non mi riferisco a uomini attratti solo ed esclusivamente alla vagina

» Nell'argomento: Black Friday
5 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.07.2015
Post: 219
Hai fatto bene, brava, ogni lasciata è persa

» Nell'argomento: Sempre pronte e pulite......
6 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.07.2015
Post: 219
Anche per me l essere sempre pronta e pulita e ' di vitale importanza, tuttavia ho incontri sporadici e benché credevo di essermi del tutto svuotata qualche volta è capitato che non lo ero del tutto 😅 tuttavia ho incontrato uomini che non hanno avuto problemi ne si si sono diseccitati , anzi con qualcuno ho avuto più di un incontro

7 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.07.2015
Post: 219
🙂 👍

7 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.07.2015
Post: 219
Bhe non indosso sempre questi panni ma percepisco della mia diversità

7 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.07.2015
Post: 219
No non sono iscritti su a69 sono ragazzi uomini conosciuti per caso, al lavoro, per strada, ecc

7 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.07.2015
Post: 219
Alcune volte e con po' d abilità riesco a recuperare numero di telefono di uomini o ragazzi che mi piacciono, ma poi no so come farmi avanti ? qualcuna di voi ha consigli?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni