Forte insicurezza , timidezza , balbuzie

31 interventi
4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 13.12.2023 -
Ciao a tutti gente , sono un ragazzo molto timido , sono giovane , ma non giovanissimo. Sono stato da sempre educatissimo e pulito, ma sono anche un insicuro estremo e molto timido, probabilmente a causa di genitori troppo severi e di clima di tensione e violenza psicologica che ho dovuto subire in famiglia. Il mio rapporto con il sesso è sempre stato disastroso,ho solo avuto una ragazza con la quale non sono mai riuscito ad avere un rapporto completo ed era pure una personalità tossica che metteva zizzania nella mia famiglia! Non riesco ad avvicinarmi ad una donna,in gruppo non parlo mai perché balbetto e faccio brutte figure, però riesco comunque a rispondere perché nel momento della risposta riesco a rispondere in maniera fluida e riesco pure a fare battute divertenti,ma il mio impatto sociale è praticamente ZERO , perché appunto non esco mai argomenti senza impappinarmi e balbettare e nelle rarissime volte che lo faccio,vengo comunque interrotto o la gente mi dà le spalle perché stufa di aspettare che io concluda un argomento. Questo mi ammazza e mi umilia da morire,ed entro in un circolo vizioso che non riesco a superare. Io da ragazzo che ha oltre 30 anni sento di non poter più sopprime i miei impulsi e sento la necessità impellente di avere un rapporto completo a tutti i costi perché mi sto ammalando nell' anima. E vi prego evitate frasi fatte del tipo "tranquillo,troverai la donna giusta" , "abbi fiducia" , "vedrai che qualcuno si innamorerà di te" , vi prego evitate di dirlo. Grazie per il pensiero ma evitate di dirlo, perché non ho bisogno di questo! Rispetto tutti i tipi di amore,ma sono solo interessato al sesso con il genere femminile. Sto troppo male per questa situazione,che devo fare considerando che non ho la minima intenzione di 💸?

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Bacco20,
Ciao a tutti gente , sono un ragazzo molto timido , sono giovane , ma non giovanissimo. Sono stato da sempre educatissimo e pulito, ma sono anche un insicuro estremo e molto timido, probabilmente a causa di genitori troppo severi e di clima di tensio [...]
Risparmia e fatti aiutare da uno bravo.

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 13.12.2023 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Bacco20,
Ciao a tutti gente , sono un ragazzo molto timido , sono giovane , ma non giovanissimo. Sono stato da sempre educatissimo e pulito, ma sono anche un insicuro estremo e molto timido, probabilmente a causa di genitori troppo severi e di clima di tensio [...]
Risparmia e fatti aiutare da uno bravo.
Bravo ora ti do un premio

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Totalmente fuori luogo. Ban 1 Mese.

4 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Siamo tutti un Po' Bacco20, solo che non abbiamo il tuo coraggio di rivelarlo in pubblico 😳 😳.


4 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 29.03.2020 -
Credo che stare in questo sito non aiuti, perchè vedi esempi di persone che invece sembra trombino dalla mattina alla sera e non può far altro che alimentare la tua frustrazione. Penso ci siano solo due soluzioni possibili.
1. Andare da una prostituta
2. Iniziare una terapia ed esplorarsi per imparare, conoscendosi, a superare le proprie difficoltà.

Consiglio la seconda

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 13.12.2023 -
Ciao ragazzi,vi ringrazio tutti. Tuttavia deve esserci stato un problema di fondo,forse non mi sono espresso bene. Io mi sono presentato a voi in maniera sincera e aperta, nonostante le mie difficoltà ho tantissimi amici,sia maschili che femminili. Nella società odierna,di sicuro il 90% di noi ha bisogno di qualcuno che lo aiuti a ritrovare se stesso, chi dice il contrario è perché non ha il coraggio di fare ciò che ho fatto io.
Quindi io conosco la mia condizione,la mia persona e la mia timidezza,il mio post non era di certo riferito ad una richiesta di aiuto sul sapere cosa fare,ma tuttavia pensavo ci arrivaste a capire che avreste dovuto leggere tra le righe....ok sarò diretto...visto la mia condizione di estrema timidezza ed insicurezza, c'è qualcuno delle mie zone,che mi possa aiutare ad entrare un po' nel "vostro giro"? Perché deduco che qui non ci siano solo uomini ma anche Donne che vogliono anch'esse un po' di momenti di svago. Spero di essere stato più chiaro

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
. . .

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Bacco20,
ma tuttavia pensavo ci arrivaste a capire che avreste dovuto leggere tra le righe....ok sarò diretto...visto la mia condizione di estrema timidezza ed insicurezza, c'è qualcuno delle mie zone,che mi possa aiutare ad entrare un po' nel "vostro giro"? [...]
Ora si che è chiaro e le carte sono state scoperte.

4 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Rendi il tuo profilo più appetibile! Lascia da parte la timidezza e metti in mostra la merce... Lascia pure il viso coperto ma mostrati per come saresti nell'intimità.

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Questo non è un luogo facile Per nessuno ma se cominci a lavorare partendo dal testo del tuo profilo e dalla qualità delle tue foto hai già più possibilità di entrare in contatto con una singola, e poi ci vuole pazienza e perseveranza aiutare da un pizzico di fantasia!

4 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 25.08.2023 -
Ciao, anche io come te mi sono inscritto da poco. Non ho i problemi che elenchi tu , solo un po? di timidezza che però tento di eliminarla facendomi coraggio. Io attualmente faccio terapia per risolvere una serie di questioni mie, tra cui anche la timidezza? ti consiglio di farlo.
Senti può consolare sono qui da settembre e non ho incontrato nessuno, nonostante sia alto 1,90 in forma e colto. Penso ci voglia perseveranza e trovare la propria chiave di lettura ma, ne parlavo propio ieri con una lei di coppia, saper scegliere.

Se è ciò che vuoi non mollare, chi si ferma perde !

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 13.12.2023 -
Grazie a tutti. Però forse mi cancellerò,non lo so mi sento fortemente in imbarazzo

4 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Bacco resta, puoi anche fare una pausa di riflessione vedi che al primo giorno di pioggia ci torni 😎... A 69 e come la fabbrica di cioccolato 😎 .

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 13.12.2023 -
Ho una bassissima autostima,perdo sempre. Le ragazze mi snobbano sempre e quelle pochissime volte che per assurdo ne riesco ad attrarre una un po' a me , me la rubano subito. È tutto uno schifo. Sono un perdente

4 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Bacco!! sembra il Testo di una ormai passata canzone di Vasco.. Colpa d Alfredo 😎.... Dai i veri problemi sono le malattie non dimentichiamo . Le connessioni sono importanti Si!! ma cambiano con il tempo... Vuoi x l età; vuoi x le malattie... Gente che entra , Gente che va... È inevitabile.... Vedi che anche tu come tutti troverai Delle interconnessioni... Con altre persone, Magari domani o tra 6 anni non importa Tu provaci, divertiti e non disperare che non serve a nulla

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 13.12.2023 -
Questo è vero,io ci sono passato per le malattie perché ho perso un fratello per una bruttissima malattia. Scusa non so nemmeno perché lo dico è un periodaccio in qualsiasi punto si veda la mia vita è un periodaccio

4 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bacco20,
Questo è vero,io ci sono passato per le malattie perché ho perso un fratello per una bruttissima malattia. Scusa non so nemmeno perché lo dico è un periodaccio in qualsiasi punto si veda la mia vita è un periodaccio [...]
Bacco ,siamo lontani e non possiamo aiutarti , però aiutati da solo,nelle foto non ti si vede proprio e il profilo è un telegramma
Magari un po’ di ironia sulle tue timidezze e magari invece tenere per te rivelazioni su disgrazie di famiglia troppo serie per parlarne qui …30 anni non sono pochi e c’è gente senza braccia e senza gambe che riesce a trovare dei partner
Buona fortuna !

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 13.12.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bacco20,
Questo è vero,io ci sono passato per le malattie perché ho perso un fratello per una bruttissima malattia. Scusa non so nemmeno perché lo dico è un periodaccio in qualsiasi punto si veda la mia vita è un periodaccio [...]
Bacco ,siamo lontani e non possiamo aiutarti , però aiutati da solo,nelle foto non ti si vede proprio e il profilo è un telegramma
Magari un po’ di ironia sulle tue timidezze e magari invece tenere per te rivelazioni su disgrazie di famiglia troppo serie per parlarne qui …30 anni non sono pochi e c’è gente senza braccia e senza gambe che riesce a trovare dei partner
Buona fortuna !
Grazie, tuttavia non sono un bel vedere fisicamente, sono felice per la gente che senza braccia e gambe trova dei partner, evidentemente hanno una dialettica migliore della mia, io invece nonostante i miei sforzi non riesco ad ottenere nulla con le Donne, non ci capisco nulla e non ne vengo a capo. Per me è tutto No-Sense, il fatto che io in pochissimi secondi debba riuscire a colpire una Donna e lasciarle una bella impressione per tentare di averci per lo meno una storia per me è un'impresa titanica, aggiungeteci pure che se mi emoziono balbetto e non riesco a parlare e io quadro è completo. Io rimango dell' idea che in natura alcuni individui siano geneticamente scarsi ed è la natura stessa che fa in modo che questi soggetti non procheino

4 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da Bacco20,
Quotato da mishaemasha,

Bacco ,siamo lontani e non possiamo aiutarti , però aiutati da solo,nelle foto non ti si vede proprio e il profilo è un telegramma
Magari un po’ di ironia sulle tue timidezze e magari invece tenere per te rivelazioni su disgrazie di famiglia troppo serie per parlarne qui …30 anni non sono pochi e c’è gente senza braccia e senza gambe che riesce a trovare dei partner
Buona fortuna !
Grazie, tuttavia non sono un bel vedere fisicamente, sono felice per la gente che senza braccia e gambe trova dei partner, evidentemente hanno una dialettica migliore della mia, io invece nonostante i miei sforzi non riesco ad ottenere nulla con le Donne, non ci capisco nulla e non ne vengo a capo. Per me è tutto No-Sense, il fatto che io in pochissimi secondi debba riuscire a colpire una Donna e lasciarle una bella impressione per tentare di averci per lo meno una storia per me è un'impresa titanica, aggiungeteci pure che se mi emoziono balbetto e non riesco a parlare e io quadro è completo. Io rimango dell' idea che in natura alcuni individui siano geneticamente scarsi ed è la natura stessa che fa in modo che questi soggetti non procheino
come hai scoperto questo sito?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Forte insicurezza , timidezza , balbuzie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni