Gabbietta castità

344 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 15.07.2020 -
Quante usano la gabbietta, che senzzazioni avete, per quanto tempo la usate, ci uscite?

2 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 12.04.2019 -
per me è cambiato molto..

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quando posso la uso molto volentieri al massimo uja settimana

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Il mio ex mela imposta perché avevo vizio di toccarmi quando facevamo l'amore mela imposta fissa per nove mesi ora la porto sempre se sono enfemm fa parte di me insieme al plug .. spero che il mio nuovo uomo mela prenda nuova e mela imponga

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 03.02.2021 -
La uso spesso la trovo confortevole e a secondo dei modelli adatta alle situazioni. Con gli uomini la indosso sempre a meno che non le facciano togliere. Io preferisco tenerla..e poi esteticamente è una bomba. Orgogliosa di portarla!

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 03.02.2021 -
Quotato da Iwantuwetslow,
Quotato da bettatroietta,
Anche io la uso spesso, anche per giorni. Ti fa sentire totalmente femmina e nel sesso godi analmente come una vera vacca... Alcuni uomini non la gradiscono perché gli piace comunque giocare con la pisella, ma io preferisco il sesso in castità e che [...]
Quella in acciaio, non troppo stretta il top assoluto

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
A me sembra una cosa orribile. Spero di non vederne mai una

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 22.08.2012 -
Quotato da lolatroiatv]la prenderò appena possibile. Sono stufa di gente che si fionda a prendermelo in bocca o a ticcacciarmi tra le gambe. Così, almeno, non mi incazzerò più.[/quote[quote=lolatroiatv,
la prenderò appena possibile. Sono stufa di gente che si fionda a prendermelo in bocca o a ticcacciarmi tra le gambe. Così, almeno, non mi incazzerò più.
io già presa perche la penso esattamente come te

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 15.08.2013 -
Gabbietta ben stretta ed eventualmente elastico alle inutili palline,la vera Trav deve soffrire ed essere sottomessa al massimo.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Vorrei comprarne una ma non so quale misura prendere

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Quotato da jessicatrav88,
Gabbietta ben stretta ed eventualmente elastico alle inutili palline,la vera Trav deve soffrire ed essere sottomessa al massimo.
Esatto tesoro cb stretta il mio ex quando si usciva mi faceva mettere anello stretto per farla stare stretta e fissa non doveva sentirla nulla quando mi abbracciava all inizio mi faceva impazzire poi mi sono abituata

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Quotato da Edoardatrav,
Quotato da Meli69,

Esatto tesoro cb stretta il mio ex quando si usciva mi faceva mettere anello stretto per farla stare stretta e fissa non doveva sentirla nulla quando mi abbracciava all inizio mi faceva impazzire poi mi sono abituata
Si esatto e stato molto severe sull uso della cb

Vedo che rimpiangi molto il tuo ex , credo che ti abbia addestrata bene ad essere obbediente e sottomessa , giusto?

2 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 17.05.2012 -
Sentire i vostri commenti mi fa venire la voglia di provare ad indossarla

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Per me la gabbietta è l unica salvezza quando voglio essere solo e soltanto femmina. Essendo infatti molto dotata se lascio libero il mio clito il maschio di turno sposta quasi sempre la sua attenzione su quello vanificando oltre tre ore di preparativi. Altre volte succede che pur avendo tutte le buone intenzioni il mandrillo vedendo che il mio è piu grosso del suo si deprime e finisce subito la carica erotica. Quindi per essere sicura comincia la serata con gabbietta e poi solo alla fine dei giochi la tolgo. Ovviamente il discorso è diverso se incontro sorelline o coppie.

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Quotato da lolatroiatv,
Quotato da Travnausica,
Per me la gabbietta è l unica salvezza quando voglio essere solo e soltanto femmina. Essendo infatti molto dotata se lascio libero il mio clito il maschio di turno sposta quasi sempre la sua attenzione su quello vanificando oltre tre ore di prepa [...]
ti capisco, cara. Mi sembra il mondo alla rovescia. Noi che ci sentiamo e cerchiamo di essere femmine al meglio possibile e i maschi che, invece, lo sono in apparenza e son meno virili di noi. Giuro che non avrei mai immaginato una cosa del genere quando ho deciso di div :entare trav.
a chi lo dici cara :

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh una sera in car,ancora vestito da maschio,si ferma uno e mi chiede se è tutto apposto,io dico sì, e se ne và,poi un ora piu tardi si ferma e mi chiede se sono attiva,eh si, mi travesto per dare il cazzo a te,comunque a mè lo toccano tutti,e io gli dico sempre che sono impotente, anche se ce l ho duro 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
È veramente molto frustrante

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.06.2014 -
Per sentirsi femmina la Gabbietta e' fondamentale,quando la indosso sono molto piu' vogliosa e insaziabile .Non ne posso fare a meno.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.02.2021 -
Appena comprata , ho preso quella che lo fa sparire completamente presto la proverò!!

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da Sally69tr,
Appena comprata , ho preso quella che lo fa sparire completamente presto la proverò!!
quale sarebbe?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Gabbietta castità

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni