Rapporti anali, non ne vogliono mai sapere.

67 interventi
1 anno fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.07.2016 -
Capita solo a me che non vogliano mai prenderlo dietro? Tra compagne, amanti, storie di una notte non c'è quasi mai niente da fare. Eppure ne ho avuto tante. Ormai mi sono rassegnato e non ci provo neanche più. Non mi resta che accontentarmi dei vostri video dedicati a questa pratica 😒

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
E come glielo proponi? Secondo me durante il rapporto cerchi semplicemente di entrare nell’ano giusto?
Il sesso anale si organizza in modo diverso..
probabilmente sbagli l’approccio.

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
E come glielo proponi? Secondo me durante il rapporto cerchi semplicemente di entrare nell’ano giusto?
Il sesso anale si organizza in modo diverso..
probabilmente sbagli l’approccio.
No, no, ne parlo tranquillamente e propongo anche di prenderci un pò di tempo per quello. Tante mi dicono che per loro ho un diametro troppo grosso e stroncano subito l'argomento.

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da Primordiale,
Quotato da BLACKADDICTED,
E come glielo proponi? Secondo me durante il rapporto cerchi semplicemente di entrare nell’ano giusto?
Il sesso anale si organizza in modo diverso..
probabilmente sbagli l’approccio.
No, no, ne parlo tranquillamente e propongo anche di prenderci un pò di tempo per quello. Tante mi dicono che per loro ho un diametro troppo grosso e stroncano subito l'argomento.
dai, ammettilo... hai aperto il thread solo per scrivere questa cosa....

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da Primordiale,

No, no, ne parlo tranquillamente e propongo anche di prenderci un pò di tempo per quello. Tante mi dicono che per loro ho un diametro troppo grosso e stroncano subito l'argomento.
dai, ammettilo... hai aperto il thread solo per scrivere questa cosa....
Purtroppo non posso cancellare la mia risposta, perché sapevo che ero a rischio di un'interpretazione del genere. Ma..pazienza, in un forum così ci sta anche questo 🙂

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.05.2007 -
Quotato da Primordiale,
Capita solo a me che non vogliano mai prenderlo dietro? Tra compagne, amanti, storie di una notte non c'è quasi mai niente da fare. Eppure ne ho avuto tante. Ormai mi sono rassegnato e non ci provo neanche più. Non mi resta che accontentarmi [...]
Credo che il rapporto anale sia qualcosa di più complicato di quanto noi pensiamo. Ogni donna ha la sua idea in merito e mediamente sono tutte restie nel concedersi analmente in maniera facile, spesso è una concessione che va meritata e gestita adeguatamente. Per mia esperienza avere avuto la concessione del secondo canale è sempre stato frutto di un rapporto portato avanti con calma e senza correre.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.08.2017 -
Mi ricordo di una mia ex che, mentre guardavamo clip HOT sul web, mi diceva sempre:
"Non è che tu vuoi che ti dia il culetto, vero? Ho paura, non voglio... non è che poi ti viene la voglia, vero?"
😄 😄 😄
Insomma, un pessimo tentativo di psicologia inversa!
Ovviamente si sa come è andata a finire... e non solo con lei! 😎

Che dire, sarà anche per via delle mie misure modeste!
In fondo non tutti i mali vengono per nuocere!

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da skrulled2005,
Quotato da Primordiale,
Capita solo a me che non vogliano mai prenderlo dietro? Tra compagne, amanti, storie di una notte non c'è quasi mai niente da fare. Eppure ne ho avuto tante. Ormai mi sono rassegnato e non ci provo neanche più. Non mi resta che accontentarmi [...]
Credo che il rapporto anale sia qualcosa di più complicato di quanto noi pensiamo. Ogni donna ha la sua idea in merito e mediamente sono tutte restie nel concedersi analmente in maniera facile, spesso è una concessione che va meritata e gestita adeguatamente. Per mia esperienza avere avuto la concessione del secondo canale è sempre stato frutto di un rapporto portato avanti con calma e senza correre.
il punto è che sono loro a non avere pazienza e lo vogliono subito nel canale più facile, in preda al godimento.
Sono riuscito solo un paio di volte e mi piace tantissimo

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Certe volte basta non essere insistente, probabilmente a te non pare di esserlo, ma chi deve mettere i il culo potrebbe vederla in altro modo. Non è una critica, però ogni tanto mettersi nei panni dell'altro aiuta.

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Nightofbo,
Certe volte basta non essere insistente, probabilmente a te non pare di esserlo, ma chi deve mettere i il culo potrebbe vederla in altro modo. Non è una critica, però ogni tanto mettersi nei panni dell'altro aiuta. [...]
Assolutamente non insistente. Mai forzato situazioni in vita mia

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da skrulled2005,
Quotato da Primordiale,
Capita solo a me che non vogliano mai prenderlo dietro? Tra compagne, amanti, storie di una notte non c'è quasi mai niente da fare. Eppure ne ho avuto tante. Ormai mi sono rassegnato e non ci provo neanche più. Non mi resta che accontentarmi [...]
Credo che il rapporto anale sia qualcosa di più complicato di quanto noi pensiamo. Ogni donna ha la sua idea in merito e mediamente sono tutte restie nel concedersi analmente in maniera facile, spesso è una concessione che va meritata e gestita adeguatamente. Per mia esperienza avere avuto la concessione del secondo canale è sempre stato frutto di un rapporto portato avanti con calma e senza correre.

Condivido... C'è anche la componente vergogna da superare perché c'è la concezione che sia una cosa sporca, ma dopo la prima volta, se fatto con la dovuta delicatezza, lei non si tira indietro perché nell'atto prova sensazioni diverse e molto intense. La mia amante vuole rifarlo perché la prima volta è venuta appena sono entrato dentro di lei e non mi ha saputo dire se le è piaciuto per cui vuole riprovare.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Primordiale,
Capita solo a me che non vogliano mai prenderlo dietro? Tra compagne, amanti, storie di una notte non c'è quasi mai niente da fare. Eppure ne ho avuto tante. Ormai mi sono rassegnato e non ci provo neanche più. Non mi resta che accontentarmi [...]
probabilmente penso che ti sei fatto solo delle sveltine è no mai sesso del vero con molta passione,,, da parte mia e successo tutto al contrario , dopo un bel po' di preliminari di entrambi le parti nessuno si è rifiutata di farselo infilare nel ano... Devi solo saperci fare

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.07.2016 -
È arrivato l'insegnante! Ma dai, come ti permetti di parlare così a chi non conosci? Quasi non meriti risposta

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
Quotato da BLACKADDICTED,
E come glielo proponi? Secondo me durante il rapporto cerchi semplicemente di entrare nell’ano giusto?
Il sesso anale si organizza in modo diverso..
probabilmente sbagli l’approccio.
Può essere questo è vero, ma è anche vero che con alcune questo approccio di non chiedere ma prendere funziona alla perfezione.
Il nostro lui quand’era singolo con le coppie da sito o in club chiedeva spesso o durante il rapporto o prima.
Con le varie ragazze e donne fuori da questo mondo invece mai chiesto: certo non è che si precipitava dietro prendendo la rincorsa!
Ma non chiedeva: faceva prima un sondaggio con giochi di dita. Se la lei lasciava fare, tentava la penetrazione. Se lei già lì lo fermava, ovviamente no.
C’è da dire che qualche volta è capitato che dai giochi di mano la lei lo invitasse esplicitamente alla penetrazione o lasciasse intendere di essere disponibile: ecco, questo è un modo per sondare il terreno senza chiedere esplicitamente ma senza neppure buttarsi alla cieca! 😉

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da coppiacuriosa20,
Quotato da BLACKADDICTED,
E come glielo proponi? Secondo me durante il rapporto cerchi semplicemente di entrare nell’ano giusto?
Il sesso anale si organizza in modo diverso..
probabilmente sbagli l’approccio.
Può essere questo è vero, ma è anche vero che con alcune questo approccio di non chiedere ma prendere funziona alla perfezione.
Il nostro lui quand’era singolo con le coppie da sito o in club chiedeva spesso o durante il rapporto o prima.
Con le varie ragazze e donne fuori da questo mondo invece mai chiesto: certo non è che si precipitava dietro prendendo la rincorsa!
Ma non chiedeva: faceva prima un sondaggio con giochi di dita. Se la lei lasciava fare, tentava la penetrazione. Se lei già lì lo fermava, ovviamente no.
C’è da dire che qualche volta è capitato che dai giochi di mano la lei lo invitasse esplicitamente alla penetrazione o lasciasse intendere di essere disponibile: ecco, questo è un modo per sondare il terreno senza chiedere esplicitamente ma senza neppure buttarsi alla cieca! 😉
un mandato esplorativo 😎 😄

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da coppiacuriosa20,


Può essere questo è vero, ma è anche vero che con alcune questo approccio di non chiedere ma prendere funziona alla perfezione.
Il nostro lui quand’era singolo con le coppie da sito o in club chiedeva spesso o durante il rapporto o prima.
Con le varie ragazze e donne fuori da questo mondo invece mai chiesto: certo non è che si precipitava dietro prendendo la rincorsa!
Ma non chiedeva: faceva prima un sondaggio con giochi di dita. Se la lei lasciava fare, tentava la penetrazione. Se lei già lì lo fermava, ovviamente no.
C’è da dire che qualche volta è capitato che dai giochi di mano la lei lo invitasse esplicitamente alla penetrazione o lasciasse intendere di essere disponibile: ecco, questo è un modo per sondare il terreno senza chiedere esplicitamente ma senza neppure buttarsi alla cieca! 😉
un mandato esplorativo 😎 😄
Definizione perfetta e bellissima!
Comunque ripensandoci bene è anche valida ai fini di sapere se lei è disponibile o meno, soprattutto facendo progredire per step il mandato esplorativo: parti giocherellando con un dito attorno al buchetto, poi lo infili un po’ e poi inizi ad andare dentro/fuori, poi metti un altro sito, infine il terzo…
diciamo che se bloccato in uno dei vari step difficilmente avevo accesso all’anale, mentre quando arrivavo al terzo livello era quasi impossibile ricevere un no al momento cruciale…

Quasi quasi brevetto il metodo! 😂😂

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
Quotato da Primordiale,
Quotato da BLACKADDICTED,
E come glielo proponi? Secondo me durante il rapporto cerchi semplicemente di entrare nell’ano giusto?
Il sesso anale si organizza in modo diverso..
probabilmente sbagli l’approccio.
No, no, ne parlo tranquillamente e propongo anche di prenderci un pò di tempo per quello. Tante mi dicono che per loro ho un diametro troppo grosso e stroncano subito l'argomento.
Senza polemica eh, ma forse non è proprio quello il problema.
Onestamente non mi pare siamo troppo distanti noi due come misure, ma a me il fatto che fosse troppo grosso sarà stato detto una o due volte.
E solo in un’occasione (con lei vergine) non sono riuscito a penetrarla per il dolore che provava.
Diciamo che è un’elegante scusa per chi per motivi suoi non vuole concedersi: poi ovvio ci sarà davvero qualcuno che lo pensava.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da coppiacuriosa20,
Quotato da Nightofbo,
un mandato esplorativo 😎 😄
Definizione perfetta e bellissima!
Comunque ripensandoci bene è anche valida ai fini di sapere se lei è disponibile o meno, soprattutto facendo progredire per step il mandato esplorativo: parti giocherellando con un dito attorno al buchetto, poi lo infili un po’ e poi inizi ad andare dentro/fuori, poi metti un altro sito, infine il terzo…
diciamo che se bloccato in uno dei vari step difficilmente avevo accesso all’anale, mentre quando arrivavo al terzo livello era quasi impossibile ricevere un no al momento cruciale…

Quasi quasi brevetto il metodo! 😂😂
andrebbe insegnato sul serio

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Primordiale,
È arrivato l'insegnante! Ma dai, come ti permetti di parlare così a chi non conosci? Quasi non meriti risposta
solo risposto alla tua domanda,,, nn mi ritengo l'insegnante ma di sicuro ti dico che x avere un buon rapporto devi lavorarci x bene la donna deve essere pronta , altrimenti darai solo dolore nn solo nel ano ma anche in figa

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Lamponino,
Quotato da Primordiale,
È arrivato l'insegnante! Ma dai, come ti permetti di parlare così a chi non conosci? Quasi non meriti risposta
solo risposto alla tua domanda,,, nn mi ritengo l'insegnante ma di sicuro ti dico che x avere un buon rapporto devi lavorarci x bene la donna deve essere pronta , altrimenti darai solo dolore nn solo nel ano ma anche in figa
Prova a prenderlo dietro se non sei abituato e mi dirai se lui è stato bravo...
E basta con queste banalità


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Rapporti anali, non ne vogliono mai sapere.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni