Tutti i Post di 1SignoraTrav


Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
1SignoraTrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: 1SignoraTrav

» Nell'argomento: Cinema porno di Forli
9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.11.2014
Post: 2
Ci sono stata qualche volta ma una sola intimo, 2 settimane fa , di domenica pomeriggio. Avevo una tuta ma sotto un body con reggicalze, perizoma e calze a rete nere. Sono salita in cima le scale e mi sono aperta la tuta e abbassato i calzoni. ero eccitatissima, mi guardavano in 3 o 4 ed avevo il clitoride duro, non ci stava nelle mutandine. Hanno cominciato a palparmi con i cazzi fuori, chi mi succhiava le tette, chi mi toccava fra le cosce e chi il sedere. Uno si sfregava contro le mie cosce ed è venuto subito. Mi hanno tolto completamente la tuta e sono rimasta così, con le mutandine a mezza coscia e il clitoride dritto. mi dicevano cose mentre ansimavano. poco piu' lontano c'era un ragazzino che guardava e si toccava, mi sono avvicinata, era carinissimo e timido. mi guardava il clitoride, gli ho preo la mano delicatamente e l'ho messa sul mio coso duro. tremava, l'ho abbracciato, gli palpavo il sederino e gli ho abbassato i calzoni. beh...insomma, si è lasciato possedere li in piedi mentre gli altri porconi guardavano. ha lanciato 3 o 4 schizzi da favola. stupendo cinema. ci tornero'. guardate che è tutto vero.

9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.11.2014
Post: 2
io tutto in ufficio in un armadio chiuso a chiave. lavoro da sola e quindi non temo intrusioni. a volte, nel pomeriggio, mi metto in intimo e lavoro così:-). il solo inconveniente è che mi eccito tantisssimo e finisce che eiaculo sulla scrivania che poi devo pulire con il Vetril


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni