Tutti i Post di Travfemminea


Il Forum di Annunci69.it
217
Post Scritti
Travfemminea
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Travfemminea

» Nell'argomento: Come trattate le trav?
1 anno fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.07.2015
Post: 219
Quotato da coppia67noslim,
Quotato da An3ma3cor3,
Trattate le trav come delle battone o preferite farle sentire delle vere femmine?
Credete che alcune trav siano pericolose per il fatto che bevano sperma da molti maschi?
Come considerate chi non prende precauzioni di alcun genere ed incontra molto f [...]


È vero che siamo nuovi ma nei vari tread non mi pare di aver mai letto post più schifoso di questo.

👍😊🤷🏼‍♀️

1 anno fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.07.2015
Post: 219
A me piace molto " sabato sera" della Goggi e " fare l amore" di Mietta

» Nell'argomento: Acquisti online
2 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.07.2015
Post: 219
Da Paprika ho acquistato e mi trovo bene, sempre molto gentili, disponibili , i prodotti sono buoni, di qualità

2 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.07.2015
Post: 219
Stephanie come non darti torto....
Tuttavia se può essere utile per parrucca usa : hair top capelli, meno invasiva, solo un clic per fissare i capelli, vestiti di lino, cotone, canapa, logicamente d estate si gira senza calze, una bella depilata e sei pronta ☺️

» Nell'argomento: Vacanze proposte
2 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.07.2015
Post: 219
Magari noleggio uno scooter, e poi di sera belle passeggiate sul lungomare, vicino che anche coccia di morto 😊

» Nell'argomento: Vacanze proposte
2 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.07.2015
Post: 219
Argomento sempre interessante, con l arrivo dell' estate e quindi delle agognate ferie estive, sperando che non faccia troppo caldo 😅, nuovo outfeet, propositi, e soprattutto location, nuove mete frendly, albergo o monolocale, avete già idee dove trascorrere le vostre vacanze enfemme ?

2 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.07.2015
Post: 219
Mi rivolgo a ragazze che come me, vivono in un isola minore d Italia o sconfinate tra montagne, come vivete la vostra condizione, approcci, incontri ? Ahimè io non sempre bene, certo siamo contornate da sole, mare, natura incontaminata, aria pulita, paesaggi mozzafiato, ma mi rendo conto che sono di essere un passo indietro rispetto le mie amiche di terra ferma, dove si organizzano eventi, esistono club privè, e gli incontri certo non mancano : 😋 nonostante i miei sforzi a proporre di ospitare, non posso fare altro.... spostarmi ? Si ma quando posso e per poco, ho la mia vita, il mio lavoro....che dire accontentiamoci di questo 🤷🏼‍♀️

2 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.07.2015
Post: 219
Studi estetici ne vedono di tutti i colori, vai senza problemi, pensa senza chiederlo a me l estetista sposta pure slip (usa e getta) tra le natiche , ormai sono anni che vado , unico consiglio eviterei giovani alle prime armi !

2 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.07.2015
Post: 219
Il culetto e poi il mio essere dolce

2 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.07.2015
Post: 219
Nei miei incontri metto sempre tanta passionalità, coinvolgimenti fisico e mentale, per me ogni volta è come se fosse la prima volta, tengo a vivere appieno il partner di turno, sentirne gli odori, l essenza, mettendomi in discussione e forse in alcuni casi non ne sono stata all' altezza, tuttavia fa parte di un percorso di crescita e maturità interiore.
Detto ciò , credo si sia capito che la "superficialità" non faccia parte di me e di chi vuole incontrarmi!!

2 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.07.2015
Post: 219
Disforia di genere, ossia tendenze, comportanti sessuali che portano ognuna e ognuno di noi ad assumere una personalità propria, non condanno nessuno, siamo su una piattaforma libera di esprimerci, poi sta nel caso nostro e di chi ci contatta a capire chi si ha davanti e comportarci di conseguenza, e qui mi rivolgo a chi crede che siamo tutti/e uguali, a chi crede di aver davanti soltanto un corpo, prima di contattare valutate, capite, approfondite ,grazie

» Nell'argomento: Tour di sesso/incontri
2 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.07.2015
Post: 219
Avete mai pensato ad un viaggio di sesso/incontri ?
Mi spiego meglio: spesso ; almeno a me capita; di imbattermi su profili di uomini e ragazzi lontano da noi, e magari se ci si piace nasce il problema della lontananza...da qui l idea di di prendere un lungo periodo , tipo settimane per poter andare a incontrare questi amanti, spostandosi ogni 2/3 giorni in città diverse, ma forse quel che più manca e il tempo, ahimè con il lavoro, forse non si porrebbe neanche il problema economico, buona parte sono disposti a ospitare, come me d altronde 🤷🏼‍♀️

» Nell'argomento: Depilazione
2 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.07.2015
Post: 219
Io faccio da anni ceretta su tutto il corpo i peli ormai sono diradati, nelle zone intime rasoio e forbici 😁

» Nell'argomento: Trav in costume da bagno?
2 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.07.2015
Post: 219
Io l' ho fatto senza problemi, al mare su spiaggia grandi meno affollate o scogli, dalle tue parti indicherei , Vizzola Ticino

» Nell'argomento: Vacanze proposte
2 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.07.2015
Post: 219
Allora si organizza per we 10/12 centro Italia in casolare o villa chi c è ? ☺️ Proposta per singole e singoli

» Nell'argomento: Amore virtuale nelle chat
2 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.07.2015
Post: 219
Capitato in passato , e speravo in un futuro incontro, illudendomi, così non e' stato, consiglio di evitare infatuazioni e amori virtuali se non volete rimanere deluse

2 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.07.2015
Post: 219
Ce n'è si accorge già vedendola

» Nell'argomento: Brutal sex .. a chi piace?
2 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.07.2015
Post: 219
A me no

» Nell'argomento: FigaAnale che nome ridicolo
2 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.07.2015
Post: 219
Sarà grottesco come termine, ma probabilmente rappresenta il proprio modo di essere, di sentirsi, il mondo è bello perché vario, non tutte siamo uguali e abbiamo il nostro modo di porci.
Anche a me non piace la sottomissione, la schiavizzazione.

» Nell'argomento: Appartamento per incontri!!!
2 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.07.2015
Post: 219
Prova su Airbnb, gayhomestay, subito.it


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni