Tutti i Post di michelacd


Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
michelacd
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: michelacd

» Nell'argomento: Calze Spray
2 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.07.2015
Post: 12
Quotato da stephanie69,
le calze sono l unica cosa che mi fà eccitare del travestimento,se tolgo quelle, ciao 😄

Hai perfettamente ragione Stephanie. Il problema è che quando fa caldissimo, non le sopporto

» Nell'argomento: Calze Spray
2 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.07.2015
Post: 12
Mi sembra un ottima idea. Dovrebbero essere fresche immagino...
Non potreste mettere un link per cortesia?
Ho cercato su Amazon, trovo solo autoabbronzanti

» Nell'argomento: Frequentare club privee...
2 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.07.2015
Post: 12
Quotato da kokakola,
Io ormai sono parecchi anni che frequento il privé di modena sua nelle serate dedicate a noi sorelline che nelle serate normali e devo dire che mi sono sempre divertita. Il potere essere enfemme tutta la serata assieme a altri è impagabile e poi dev [...]
Quotato da kokakola,
Io ormai sono parecchi anni che frequento il privé di modena sua nelle serate dedicate a noi sorelline che nelle serate normali e devo dire che mi sono sempre divertita. Il potere essere enfemme tutta la serata assieme a altri è impagabile e poi dev [...]


Anche io apprezzo le donne e le coppie. E' un'esperienza che voglio fare. Il prossimo autunno vi raggiungo!

» Nell'argomento: Frequentare club privee...
2 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.07.2015
Post: 12
Quotato da rosannarosa,
Buongiorno amiche troiette… volevo comunicarvi che ho già prenotato il volo per poter andare all'Elisir e al Magic Moon di Occhiobello (RO) il venerdì 25 e il sabato 26 Giugno. Ovviamente mi farebbe immensamente piacere se tante di voi mi po [...]


Ciao. Stavolta non riesco. Quando potresti rifarlo?

» Nell'argomento: Frequentare club privee...
3 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.07.2015
Post: 12
Quotato da Gloria71,
Io contattata da un guardia costiera.

É adesso?… .hai ragione, non centra nulla.


Significa che hai una “costa” che merita di essere guardata! Complimenti per quello che si vede nelle foto!

» Nell'argomento: Frequentare club privee...
3 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.07.2015
Post: 12
Quotato da rosannarosa,
Quotato da michelacd,
La fase della preparazione mi eccita da morire. Una domanda: ci sono anche coppie alle serate che avete frequentato? Sarò strana ma a me la gnocca piace, 😄 😋 😋
Certo tesoro che ci sono coppie... e tutte molto trasgressive.. !!! A me personalmente è sempre capitato di scoparmi una lei di coppia...!!! Anche io non disdegno la patata...


Ma che buongustaia! Io ho attraversato le varie fasi... all’inizio solo patata poi anche il resto. Le coppie restano la situazione più intrigante per quello che mi riguarda

» Nell'argomento: Frequentare club privee...
3 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.07.2015
Post: 12
La fase della preparazione mi eccita da morire. Una domanda: ci sono anche coppie alle serate che avete frequentato? Sarò strana ma a me la gnocca piace, 😄 😋 😋

» Nell'argomento: Frequentare club privee...
3 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.07.2015
Post: 12
Ho conosciuto Marta di Paprika. Con lei (ed Alberto) ho fatto la prima uscita pubblica. Il prive era un altro ma sono stata benissimo anche se non ho “consumato “ in quell’occasione. Teniamoci aggiornate. Appena riapre, ci organizziamo.

» Nell'argomento: Frequentare club privee...
3 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.07.2015
Post: 12
Dico davvero. La farei un’uscita insieme. Non esco da tanto enfemme. Anche al maschile sono uscita poco nell’ultimo anno a dire il vero... 😄

» Nell'argomento: Frequentare club privee...
3 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.07.2015
Post: 12
Quotato da rosannarosa,
Quotato da michelacd,
Certo. Per esperienza credo sia necessaria una certa affinità di gusti e comportamenti. Se decidiamo di cambiarci nel locale (se possibile), non dovremmo avere molti problemi. Se dobbiamo uscire enfemme per raggiungere il posto, credo sia necessario [...]
Se dovessimo decidere di andare al Magic Moon di Occhiobello (RO) il locale è gestito da Lola Deep (stupenda sorellina amica)… ed è fornito di camerino per potersi cambiare e truccare. Oltretutto nei paraggi esistono dei Motel (stile americano) con ingresso indipendente… tipo hotel "Italia" di Occhiobello o l'Hotel "Ai Laghetti"… per cui.. chi volesse uscire già en-femme dall'Hotel… il tragitto da percorrere in macchina sarebbe solo di pochi chilometri.


Beh, se la metti così, uscirei dal motel enfemme! Appena finisce la pandemia, tutte da Lola Deep allora!

» Nell'argomento: Frequentare club privee...
3 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.07.2015
Post: 12
Certo. Per esperienza credo sia necessaria una certa affinità di gusti e comportamenti. Se decidiamo di cambiarci nel locale (se possibile), non dovremmo avere molti problemi. Se dobbiamo uscire enfemme per raggiungere il posto, credo sia necessario non dare troppo nell’occhio.
Comunque si, sarebbe carino andarci in gruppo.

P.S. Farò circolare tra le amiche TROIE ed ASPIRANTI TROIE che esiste il forum ed è anche molto ben frequentato.

» Nell'argomento: Frequentare club privee...
3 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.07.2015
Post: 12
Quotato da Lunatrv,
Mai entrata in un privè...
Forse perché al sud non ci sono locali trav friendly...


Anche io abito in un posto dove non ci sono molti prive trav-friendly. Ora sono chiusi ma quando riapriranno potremmo organizzarci per andare insieme. Magari un weekend fuori con festa trav.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni