Tutti i Post di simpaticamentesesso


Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
simpaticamentesesso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: simpaticamentesesso

» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
5 anni fa
Sardegna, Nuoro
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2015
Post: 10
Quotato da sexy-spy,
Quotato da moglieporca1964,
sensazione magnifica leccare la fica di mia moglie sborrata 😋

Anche io avvolte la lecco dalla foga di mia moglie dopo che le sono venuto dentro
Beato te

» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
5 anni fa
Sardegna, Nuoro
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2015
Post: 10
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da Ginopinorn,
Adoro leccare la figa, se poi sborrata da un altro cazzo è il top 😋

io sono come te, mi piace molto la figa sborrata da un altro, anche perché se sborro io, poi, mi passa la voglia.
esatto io dopo sborrato non riesco più a essere abbastanza porco per bere la mia sborra dalla figa. Se fosse di un altro riuscirei tranquillamente.

» Nell'argomento: Bevitori di sborra
5 anni fa
Sardegna, Nuoro
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2015
Post: 10
Quotato da bouchebisex,
Quotato da simpaticamentesesso,
Io l'ho bevuta una sola volta. Un tipo che doveva essere versatile mi ha piazzato il cazzo in bocca per farselo succhiare io pur non essendo tanto interessato lho fatto ugualmente perché tanto poi sarebbe toccato a me farmelo succhiare. Inve [...]

Io preferisco bere piuttosto che farmi bere
certo una questione di gusti. Io cerco sempre bevitori di sperma ma pochi lo prendono la maggior parte delle persone lo sputano

» Nell'argomento: Bevitori di sborra
5 anni fa
Sardegna, Nuoro
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2015
Post: 10
Io l'ho bevuta una sola volta. Un tipo che doveva essere versatile mi ha piazzato il cazzo in bocca per farselo succhiare io pur non essendo tanto interessato lho fatto ugualmente perché tanto poi sarebbe toccato a me farmelo succhiare. Invece mi ha sborrato in bocca senza avere il tempo di realizzare e ho deglutito. Poi si è rivestito e se ne andato lasciandomi con le palle piene. Ecco la mia bevuta involontaria. Non mi ha entusiasmato però mi piace troppo quando me la bevono.

» Nell'argomento: A quanti piace il rimming?
5 anni fa
Sardegna, Nuoro
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2015
Post: 10
A me piace da morire riceverlo. Gradito molto sia fatto dalle donne a anche dagli uomini. Una volta che mi leccano il culo divento vulnerabile pur essendo attivo ma cosi mi fregano sempre. Adoro anche leccare.

5 anni fa
Sardegna, Nuoro
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2015
Post: 10
Quotato da desiderosa,
Guando me lo hanno fatto mi sono squagliato

Vediamoci e ce lo facciamo reciprocamente. Mmmmm

5 anni fa
Sardegna, Nuoro
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2015
Post: 10
Io sono un 50 enne bisex preferisco essere attivo ma devo ammettere di averlo preso anche io e anche uno molto grosso di un amico che mentre mi fa dei fantastici massaggi mi penetrato prima con le dita e poi col suo enorme cazzo. Forse in 25 anni circa ne ho preso un 15 volte. Mi piace essere riempito ma mi da fastidio poi il movimento. Comunque preferisco essere attivo ma l'alternativa non è male ogni tanto si può cambiare.

» Nell'argomento: Pioggia dorata
8 anni fa
Sardegna, Nuoro
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2015
Post: 10
Meno male pensavo di essere uno dei pochi ad essere interessato. Purtroppo la pratico poco perché e difficile chiederlo. Troppo eccitante. Ricordo un tipo che voleva che andassi a casa sua sempre pieno di pipi per fargliela in bocca e berla tutta.

8 anni fa
Sardegna, Nuoro
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2015
Post: 10
Pensavo fossi uno dei pochi invece noto con piacere di essere in compagnia. Io amo peccare dei bei culi lisci senza peli e prepararlo alla penetrazione ma ami anche essere leccato a lungo. Che meraviglia

8 anni fa
Sardegna, Nuoro
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2015
Post: 10
Io preferisco darlo ma a volte mi piace avere un ingombro e cerco di tenerlo dentro per più tempo possibile mi piace essere Spampinato con delle dita nel culo. Mi e capitato di prendere il cazzoa mi fa male e non mi eccita. E pure lo desidero. Mah


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni