Tutti i Post di snacktv


Il Forum di Annunci69.it
98
Post Scritti
snacktv
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: snacktv

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 11.02.2009
Post: 98
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da snacktv,
Tutto conta e tra uno di 25 cm e uno che lecca bene credo che la donna sceglierebbe uno che ha entrambe le fortune/abilità 🙂 🙂 Perché non approffittare di tutto il godimento compreso quello di poter affrontare con l'uomo un discorso sensato .... [...]

25 cm? beh certo se lo devi affettare e imbottirci i panini per un rinfresco direi che è meglio 25 che 17.....
ancora con questi tristi discorsi sulle performance tecniche? l' uomo che ci sa fare è quello che fa eccitare una donna con lo sguardo. per tutto il resto un dildo funziona decisamente meglio.

Io intendevo dire che se la donna deve scegliere credo che lo faccia valutando un po' tutto quindi dotazione abilità e cervello.
Se uno non sa " spiaccicare " 2 parole in italiano non credo possa entrare nei canoni femminili anche se ha un arnese da favola.
Poi non sono donna quindi posso solo immaginare .....

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 11.02.2009
Post: 98
Quotato da balloons2,
Quotato da snacktv,
Gli uomini gay o bisex sono più maialini e di bocca buona delle donne da quanto capisco da balloons 🙂 🙂 🙂
hai detto giusto,infatti un pisello di 25 centimetri credo che metterlo tutto in bocca sia impossibile,poi alcune donne non sono molto profonde x cui a che serve averlo lungo,penso che dia più sensazioni averlo largo che così riempie bene hi hi hi 😄

Beh lo credo anch'io magari ci smentiscono le donne del forum 🙂 🙂

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 11.02.2009
Post: 98
Gli uomini gay o bisex sono più maialini e di bocca buona delle donne da quanto capisco da balloons 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 11.02.2009
Post: 98
Tutto conta e tra uno di 25 cm e uno che lecca bene credo che la donna sceglierebbe uno che ha entrambe le fortune/abilità 🙂 🙂 Perché non approffittare di tutto il godimento compreso quello di poter affrontare con l'uomo un discorso sensato .... 😎

» Nell'argomento: Se lo fai vai all'inferno...
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 11.02.2009
Post: 98
Tutto è permesso se non si ledono le altre persone.
Se lo stare e far star bene è peccato sono felice di andare all'inferno 🙂

» Nell'argomento: TRE...e' il numero perfetto?
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 11.02.2009
Post: 98
Quotato da curiosige2,
il terzo...deve essere bello...bel fisico...ottimo amante...ma soprattutto deve evaporare dopo ehehheheh

Vuoi troppo 🙂

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 11.02.2009
Post: 98
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da snacktv,
La maggior parte delle donne credo cerchi il principe azzurro ma poi perdono la testa per il bastardo nero .
Chissà come mai ... 🙂

ma non mi risulta. dal bastardo nero tuttalpiù si fanno sbattere qualche volta e poi fuori dai maroni. oddio, sicuramente ci sono anche quelle che si infognano con le testine di minkia ma non sono la maggioranza come del resto la maggioranza degli uomini sono medioman e di principi azzurri in giro ce ne sono ben pochi. quindi? di che parliamo? ognuno dice la sua o andiamo a casaccio su ciò che "le donne" [i] forse [/i] potrebbero volere ma non ne siamo sicuri?

Parlo di donne amiche parenti e di quello che mi raccontano.
Donne che perdono la testa per il bello ma dannato e fascinoso lasciando il vecchio e ormai poco appetibile marito .
Magari capita solo in veneto 🙂

» Nell'argomento: Cosa vi attrae in una donna
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 11.02.2009
Post: 98
Amo la donna donna passionale e femminile che abbia umorismo e cervello .....
Se trovi sto mix qualche difettuccio non conta

» Nell'argomento: TRE...e' il numero perfetto?
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 11.02.2009
Post: 98
In amore senza dubbio credo che il nr perfetto sia 2 nel sesso 3 e' l'ideale 🙂
Poi ci sono molte possibilità di abbinamenti ma il poter soddisfare la donna magari assieme al lui di coppia non ha prezzo 🙂

» Nell'argomento: Chi dice donna dice danno!
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 11.02.2009
Post: 98
Beh con un fisico come il tuo se ne può sempre parlare.
Almeno non ci si incazza ma ci si rifanno gli occhi e il danno sembra minore 🙂 🙂

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 11.02.2009
Post: 98
La maggior parte delle donne credo cerchi il principe azzurro ma poi perdono la testa per il bastardo nero .
Chissà come mai ... 🙂

» Nell'argomento: domanda a tutte le coppie
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 11.02.2009
Post: 98
Quotato da curiosige2,
Mamma mia ma sempre i soliti triti ritriti e noiosi discorsi #ecchepalle [b] e chi se ne frega se uno và con una prostituta [/b] non esiste l'uomo perfetto, il principe azzurro il maschio ruspante che si idealizza....solo blablaismi inutili...uno fa [...]

Clap clap bis 🙂

» Nell'argomento: Povere donne
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 11.02.2009
Post: 98
Quotato da Moana1987,
vogliamo parlare del palco delle esibizioniste? un mare di allupati frustrati che scrive indecenze... ma li leggete ogni tanto i commenti?
tipo: se fossi qui con me ti aprirei tutti i tuoi buchi e te li farcirei di tutta la mia sborra ecc ecc..
ste [...]

Infatti mai scritto e letto i commenti nel palco ...
Sono d'accordo con te

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 11.02.2009
Post: 98
Quotato da francisexy67,
A mio parere bisogna distinguere il maleducato da chi spara cazzate o nasconde qualcosa .... Il primo non lo considero nemmeno e credo che chiunque non accetti la maleducazione ... Chi spara cazzate (dipende poi cosa spara) o "omette" di di [...]

Mi hai rubato il pensiero dalla mia mente 🙂

» Nell'argomento: ---V.I.P. e scambismo---
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 11.02.2009
Post: 98
Io purtroppo ho incontrato a milano una coppia di cui lei ex famosa soubrette veneta e il suo amante . il marito secondo lei ne era a conoscenza. Non avevo capito subito chi era me la rivordavo ventenne ora era un po' diversa.
Cmq si comportava troppo da diva ed è stata una dei miei peggiori incontri ...
Meglio molto meglio la gente vera che ha sogni non che ha avuto tutto nella vita e che nulla potrebbe soddisfarla (parole sue) ...

» Nell'argomento: Video ragazze
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 11.02.2009
Post: 98
Quotato da Cerchiamounsogno,
Quotato da SEXBECKXXX,
Quotato da Cerchiamounsogno,
Io mi sto attrezzando....solo che non ho fiducia sulle doti da regista del mio compagno...sono onestà 🙂
vengo io hihihi 🙂 💋


Sex lui ha il tuo stesso difetto...inizia a non star fermo con la telecamera...e non si vede niente....

Vengo io che sono eunuco e non ho voglie 🙂 🙂 🙂 🙂 💋 💋 💋

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 11.02.2009
Post: 98
Quotato da Kimura,
Da ragazzino a me è capitato più di una volta di fantasticare con le mamme dei miei amici e di rubargli qualche perizoma dal cassetto.
Ovviamente i miei amici lo sapevano e ci ridevamo sopra 🙂

Se qno l'avesse fatto con mia mamma non ne avrei riso 🙂 🙂

» Nell'argomento: Che misteri....
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 11.02.2009
Post: 98
Quotato da supernova70,
Ci sono profili di singoli dove si vede metà foto parte alta...pettorali belli definiti depilati..poi foto successiva foto di un pisello schiacciato contro una panza grossa e pelosa.....maaaa misteri......:-) [...]

Mmmmmm metà uomo e metà ballista 🙂

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 11.02.2009
Post: 98
Quotato da PearlandJam,
Quotato da Spettro82,


L'astinenza e' il messaggio che manda madre natura ai cretini per fargli capire che devono estinguersi


Hahahahahahaha questa è davvero geniale!!!

Ma ciao amica mia 💋
Come stai ?

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 11.02.2009
Post: 98
Quotato da balloons2,
Quotato da snacktv,
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Quotato da balloons2,
Quotato da snacktv,
Quotato da francisexy67,
Siamo una coppia che cerca solo single ( scritto nel profilo ) ma immancabilmente ci scrivono coppie e sono quelle più irrispettose .. Quando rispondiamo che non siamo interessati sono arrivati ad insultarci ma con questo non affermiamo che tutte le [...]

Mannaggia voi arrivate quando da milano mi trasferisco in veneto ?
Che sfiga 🙂 💋 💋 💋
hai sbagliato che figa hi hi hi 🐷
🙂 🙂
No no è proprio sfiga hehe
beh puoi ammirarla sul palco hi hi hi 🐷

Anche perche merita davvero 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni