Tutti i Post di lovefullbisex


Il Forum di Annunci69.it
28
Post Scritti
lovefullbisex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lovefullbisex

11 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 12.09.2016
Post: 28
Quotato da coppiadark,
Molte volte ho ordinato a mio marito di sottostare al piacere di un lui di coppia,
Sempre riluttante ma per me lui, fa qualsiasi cosa?
Anche farsi sodomizzare e scopare la gola per compiacere la mia perversione. [...]
💋

11 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 12.09.2016
Post: 28
Quotato da FrenckRoby,
Quotato da etvoilagodot,
la cosa migliore però è farsi inculare insieme 🙂
👍👍👍
💋

1 anno fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 12.09.2016
Post: 28
a lei piace vermi fare pompini ed esserne sodomizzato :si tocca e gode velocemente

2 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 12.09.2016
Post: 28
Quotato da coppiaala,
Noi siamo davvero bsx tutti e due. Purtroppo siamo maturi e non magri, il che limita molto il numero di coppie interessate a noi. Non capiamo molto questo atteggiamento, dato che l'essere coppia bsx apre moltissime opportunità di godimento & [...]
💋 💗

2 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 12.09.2016
Post: 28
Noi entrambi bisex,lei si eccita molto nel vedermi all'opera,in tutti i sensi

2 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 12.09.2016
Post: 28
Quotato da Lince777,
Noi l'abbiamo fatto. Mentre lui la inculava io da sotto la leccavo e ogni tanto lui mi faceva succhiare il cazzo, quando stava per venire l'abbiamo succhiato insieme e ci ha sborrato in bocca e ci siamo baciati passandoci lo sperma [...]

» Nell'argomento: Bevitori di sborra
3 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 12.09.2016
Post: 28
Quotato da supervogliosi94,
La mia lei adora bere la sborra dei neri, ne è drogata ormai. Dice che ha un sapore fantastico, poi schizzano in abbondanza

Noi beviamo entrambi dai black 💋

4 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 12.09.2016
Post: 28
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Linguacce,
Quotato da BLACKADDICTED,
Te l?ho già spiegato in uno dei miei primi interventi.
Vedere un uomo sottomesso sessualmente per una donna che biologicamente è spinta alla ricerca di un partner sessuale forte, virile e maschile può essere sgradevole e può far crollare la libido fe [...]
dire che non ti eccita ci sta... ma che non siano virili beh lascia stare. .. Quando fanno sesso sono rudi e cavoli quanto sono eccitanti😍
Credo tu non abbia compreso le mie parole.
Io dico che guardandoli mi sembrano (al livello subconscio) meno virili.
È qualcosa che ha a che fare con l’aspetto evolutivo della specie non con una dichiarazione scientifica.
Questa è la mia impressione.


Allora è un fatto psicologico? L'uomo che lo prende, se venisse da te ben vestito e ti proponesse di scopare, sei proprio certa che lo riconosceresti come passivo e quindi non degno delle tue attenzioni? Forse no, o sei certa che lo riconosceresti dalle spinte diverse? Noi uomini, ed io in particolare, in passato molto più che oggi... davo qualche punto in più ad una donna con esperienze omosessuali rispetto ad una senza tali esperienze.
No, ti ho già spiegato che non è solo psicologico.
Io ho sentito la differenza anche durante il rapporto sessuale.
Anzi... sai io so fare le domande giuste e vedere la reazione. E non mi sfugge se un uomo mente. Il linguaggio del corpo lo tradisce.

Chiaramente non possiamo capire quale sono le tue sensazioni,però posso dirti che vari maschi,anche black,hanno scopato la mia donna bene e a lungo,l'apoteosi del maschio alfa,per poi dedicarsi con altrettanta energia al sottoscritto,ergo la tua teoria è anomala.

4 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 12.09.2016
Post: 28
Quotato da sipuofareseciva,
se uno e' bisex, gradisce sia donne che uomini, ma sicuramente quando sta con una donna, immagino che utilizzi la sua parte mascolina... 🙂

4 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 12.09.2016
Post: 28
Quotato da BLACKADDICTED][quote=PescaMelba,
Io in quella foto vedo due uomini che si divertono, non vedo nessuna sottomissione ;)
Tu no io si. Vedi? Questione di punti di vista.
Per questo inutile pretendere che tutte le donne vedano la bisessualità maschile nello stesso modo.[/quote
Infatti,a chi piace la vive altrimenti la evita.
Oltretutto ,mi pare assurdo cercare motivazioni che,a vario titolo avvallino l'una o l'altra teoria.

4 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 12.09.2016
Post: 28
Quotato da coppiaestero,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da stephanie69,
mi pare che qui alcune donne hanno detto che piace,ricordo [b] [u] pallina che disse che le piacerebbe avere il pinko bisex[/u] [/b] ,stellina che gli piace vedere due maschi che giocano tra loro,io conosco coppie dove sono entrambi bisex,per cui il mondo è vario 😄 [...]


Confermo, ma devo aggiungere che sono contro ogni tipo di forzatura, anche quella meno comune di una donna verso un uomo, per cui non ho mai perorato la causa: etero è la sua natura e mi sta benissimo anche così.
Sul fatto della "meno mascolinità", non azzardo ipotesi su tendenze e persone che non conosco.
A riguardo posso dire però che frequentiamo un bisex (che con noi gioca da etero) e so per certo che lo è perché prima me lo ha detto e poi l'ho visto al privé: ebbene, c'è un solo etero che mi scopa meglio di lui: il Pinko! 😋
Pallina



anch'io credo che un bisex non perde nulla nella bisessualità nei confronti della donna.... è solo una deformazione psicologica femminile che lo fa apparire diverso... infatti, se lei non è a conoscenza della bisessualità di lui, non dovrebbe nemmeno accorgersi che lui è bisex...

La mia prima esperienza bsx risale attorno ai 20 anni,poi con il tempo ho intensificato e provato ogni ruolo e variante possibile.
Nessuna fidanzata ne la moglie ha mai sospettato niente,evidentemente sono piuttosto maschile.
Solo da pochi anni lo condivido con l'attuale compagna che,si eccita molto nel condividere con me tale variante.
È prettamente una questione psicologica .
La bisessualità maschile è molto più diffusa di quanto credano le donne,ma come sì dice,occhio non vede cuore non duole.

» Nell'argomento: Sesso anale al primo incontro?
5 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 12.09.2016
Post: 28
Quotato da cpstar75,
Buongiorno...noi al primo incontro con un singolo massaggiatore, e diciamo primo in assoluto non avendo avuto nessuna esperienza in precedenza, dopo un fantastico massaggio e qualche preliminare, mi sono ritrovata con mio marito che alternava meravi [...]
come capisco tuo marito 💋

» Nell'argomento: Sesso anale al primo incontro?
5 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 12.09.2016
Post: 28
Quotato da CULIS,
Noi ancora mai fatto...solo tra noi..ma l'idea ci piace molto!
se non se lo prende da solo lo invito io.a farle il culo,e se bisex lei gli chiede di pensare anche al mio 🙂

» Nell'argomento: Si ai baci
5 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 12.09.2016
Post: 28
Mi eccito molto quando vedo mia moglie baciare il maschio che la scopa,o la femmina ...
Quotato da Cpcrisalide,
Per noi il bacio è fondamentale, senza non cominciamo nemmeno, ovviamente rispettiamo chi la vede diversamente, ma noi proprio non ne possiamo fare a meno.
concordiamo , bacio fondamentale... ed e la 1 cosa che iniziano a fare ( cioè inizia mia moglie 😋con il single ) [/quote]

5 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 12.09.2016
Post: 28
Molto gradito da entrambi,anche con sborrata in bocca

5 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 12.09.2016
Post: 28
Gestisco tutto io,il maschio,è la informo semplicemente che la sera abbiamo un invito:lei non sa' chi e quanti saranno presenti,e tutto ciò la eccita.
Solo nel caso organizzo con una coppia ne parliamo,ma accade molto rararamente.

5 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 12.09.2016
Post: 28
Quotato da michisexx,
Quotato da cristallonero,
Bsx......fantastico . Vedere due uomini giocare .....ma giocare davvero.....att/pass e poi partecipare .... 😋 😋 😋



stupendo
😋 💋

5 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 12.09.2016
Post: 28
Io ho bevuto oltre che dalla figa e dalla bocca di lei,anche direttamente dal maschio:la mia donna gode solo a guardarmi...

5 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 12.09.2016
Post: 28
Quotato da ilda2,
Non capisco perché questo argomento si trova nella sezione gay/bisex: io sono etero ma mi piace moltissimo ripulirle la fica con la bocca dopo che ci ha sborrato un altro, come mi piace baciarla quando le sono venuti in bocca. Ma non perché amo la sb [...]

5 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 12.09.2016
Post: 28
Quotato da ilda2,
Non capisco perché questo argomento si trova nella sezione gay/bisex: io sono etero ma mi piace moltissimo ripulirle la fica con la bocca dopo che ci ha sborrato un altro, come mi piace baciarla quando le sono venuti in bocca. Ma non perché amo la sb [...]


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni