Tutti i Post di erosslave

Il Forum di Annunci69.it
224
Post Scritti
erosslave
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: erosslave

» Nell'argomento: Orgia bisex
6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.11.2016
Quotato da molly1986,
Avete mai partecipato ad una orgia ( minimo 4 persone ) dove oltre che divertirsi con la o le ragazze di turno, ci si divertiva anche tra maschietti? In poche parole, tutti facevano tutto

Io non vedo l'ora di farlo [...]

A me piacerebbe anche partecipare ad una gan di soli uomini attivi dove io sono l'unico passivo!!!! 😋 😋

» Nell'argomento: Orgia bisex
6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Dinoleccese,
No ma è il mio sogno,organizziamo 🐷

è il sogno di tutti gli uomini...........penso!!!!!!!!!

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da erosslave,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da erosslave,
Quotato da erosslave,
Quotato da erosslave,
LE COPPIE DISCRIMINANO I SNGOLI PREFERENDO LE COPPIE E LE SINGOLE E QUELLE POCHE COPPIE CHE ACCETTANO(SOLO A PAROLE)DI GIOCARE CON I SINGOLI.............PRIMA DICONO DI VOLERTI INCONTRARE E POI SPRISCONO!!!!!!! SECONDO ME SE TIU VUOI DIVERTIRE LO FA [...]
?Se ti vuoi divertire lo fai con tutti? ah questa mi è nuova...
In altre parole una coppia o una donna che può scegliere il meglio dovrebbe darla al primo che passa così ?mangi anche tu??

certo se una coppia ha la mentalità ristretta..................
Dai non farmi ridere. Andare con maschi brutti, poco dotati e non interessanti invece secondo te significa avere la mentalità aperta??? Ma ci credi davvero?

DIPENDE SE TE LA TIRI O MENO!!!!
Con te me la tiro...la corda al collo. 😄 😄 😄
la corda al collo me la stringo io...................

non riesco a capire chi scrive e a chi sto rispondendo..........se vuoi scrivimi in privato!!

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da erosslave,
Quotato da erosslave,
Quotato da erosslave,
LE COPPIE DISCRIMINANO I SNGOLI PREFERENDO LE COPPIE E LE SINGOLE E QUELLE POCHE COPPIE CHE ACCETTANO(SOLO A PAROLE)DI GIOCARE CON I SINGOLI.............PRIMA DICONO DI VOLERTI INCONTRARE E POI SPRISCONO!!!!!!! SECONDO ME SE TIU VUOI DIVERTIRE LO FA [...]
In altre parole una coppia o una donna che può scegliere il meglio dovrebbe darla al primo che passa così ?mangi anche tu??

Dai non farmi ridere. Andare con maschi brutti, poco dotati e non interessanti invece secondo te significa avere la mentalità aperta??? Ma ci credi davvero?

non riesco a capire chi scrive e a chi sto rispondendo..........se vuoi scrivimi in privato!!

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da erosslave,
Quotato da erosslave,
Quotato da erosslave,

Quotato da freemind_0012,
Quotato da erosslave,
Quotato da B
Quotato da erosslave,
[quote=erosslave,
”Se ti vuoi divertire lo fai con tutti” ah questa mi è nuova...
In altre parole una coppia o una donna che può scegliere il meglio dovrebbe darla al primo che passa così “mangi anche tu”?

AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH.......CHE DISCORSO DA................PERCHE' NON TI CI METTI UN PALO DELLA LUCE??? 😄 😄 😄 😄 FARE SESSO E' LA COSA + BELLA CHE C'E' RIMASTO IN QUESTO MONDO FALSO E IPOCRITA E MI FA INCAZZARE CHE CI SONO PERSONE CHE PRIMA SI ISCRICONO SU QUESTI SITI E POI SE TIRANO COME SE FOSSRO DIO IN PERSONA!!!!!!!!!!!!!

Bhe però neanche puoi pretendere che per il solo fatto di essere iscritti devono stare tutte a gambe aperte come se stessero ad una lezione di pilates [/quote]

e cosa ci stanno a fare qui, per perdere tempo???????

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da erosslave,
Quotato da erosslave,
In altre parole una coppia o una donna che può scegliere il meglio dovrebbe darla al primo che passa così “mangi anche tu”?

AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH.......CHE DISCORSO DA................PERCHE' NON TI CI METTI UN PALO DELLA LUCE??? 😄 😄 😄 😄 FARE SESSO E' LA COSA + BELLA CHE C'E' RIMASTO IN QUESTO MONDO FALSO E IPOCRITA E MI FA INCAZZARE CHE CI SONO PERSONE CHE PRIMA SI ISCRICONO SU QUESTI SITI E POI SE TIRANO COME SE FOSSRO DIO IN PERSONA!!!!!!!!!!!!!

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da erosslave,
Quotato da erosslave,

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Linguacce,
Quotato da erosslave,
Quotato da socurioso,
Quotato da Linguacce,
Quotato da erosslave,
permettimi.. Se mi voglio divertire lo decido io con chi e come....

Credo che si riferisse a sé stesso... Pur di divertirsi lo farebbe con tutti.

se tu cerchi qualcos'altro oltre che divertirti.............sono cazzi tuoi...................io mi diverto con chiunque si voglia divertire e ovviamente deve essere rispettoso e sano di mente!!!
forse, e dico forse, dovresti rileggere quello che scrivi. Personalmente dopo quello che ho letto, con te nemmeno un bicchiere d'acqua. Stavolta mi trovo pienamente in accordo con qualcuno! Cmq ritornando al discorso, se hai pazienza qualche coppia che la vede come te...La trovi sicuro! 😄 😄

neanche io con voi.........non ti ammalare!!!!!!! siete troppo ottusi di mente!!!!!!!!!!!!!

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da robylara,
Quotato da Masternero,
Le coppie che cerano singoli esistono , ci sono , sono vere e reali , ma c'è da dire che se l'approccio via messaggio e concepito come se la lei di coppia sia solo un serbatoio in cui svuotarsi la stragrande maggioranza delle cop [...]

SE LA TIRANO SOLTANTO!! 😄 😄

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da erosslave,

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da socurioso,
Quotato da Linguacce,
Quotato da erosslave,
permettimi.. Se mi voglio divertire lo decido io con chi e come....

Credo che si riferisse a sé stesso... Pur di divertirsi lo farebbe con tutti.

se tu cerchi qualcos'altro oltre che divertirti.............sono cazzi tuoi...................io mi diverto con chiunque si voglia divertire e ovviamente deve essere rispettoso e sano di mente!!!

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da stellina640,
Quotato da Cpbixo,
È una follia chiedere foto del viso?
Per me è una follia non chiederle e incontrare un perfetto sconosciuto senza sapere nemmeno che faccia ha.

Questione di punti di vista.

💋
Quotato da stellina640,
Quotato da Cpbixo,
Per me è una follia non chiederle e incontrare un perfetto sconosciuto senza sapere nemmeno che faccia ha.

💋
Quotato da stellina640,
Quotato da Cpbixo,

💋

non è una follia.............ma se tu non metti il viso perchè io te lo dovrei mandare??? e poi non so neanche chi sei ti dovre mandare la foto del mio volto...........e se mi sputtani??????? poi dobbiamo solo divertirci e non fidanzarci!!

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Ho cominciato da poco a scrivere sui forum................come si fa a vedere chi mi ha risposto????? rispondetemi sul mio profilo!!

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da salvo40,
a me tantissimo e che non si trova nessuno 😒

ANCHE A ME PIACEREBBE MOLTISSIMO, E NON SOLO DA UNO.................SOLO CHE MANCA L'ORGANIZZAZIONE E L'IGIENE ;-(((

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
LE COPPIE DISCRIMINANO I SNGOLI PREFERENDO LE COPPIE E LE SINGOLE E QUELLE POCHE COPPIE CHE ACCETTANO(SOLO A PAROLE)DI GIOCARE CON I SINGOLI.............PRIMA DICONO DI VOLERTI INCONTRARE E POI SPRISCONO!!!!!!! SECONDO ME SE TIU VUOI DIVERTIRE LO FAI CON TUTTI!!!!!!!!

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Siloxide,
Sei talmente arrapato che ti va bene tutto.
Quotato da erosslave,
Quotato da marhio,
Ciao a tuuti, è vero la maggiorparte delle volte non si leggono attentamente gli annunci, però, è anche vero che per noi singoli è diventato molto difficile trovare delle coppie che cercano noi singoli. La maggiorparte delle volte si cercano fra copp [...]
anch'io mi sono iscritto dopo varie delusioni.................ora cerco solo sesso con tutti.........coppie, donne, uomini, trans e trav.............da passivo!!!!!!!!!!!

Sei talmente arrapato che ti va bene tutto.

per fare sesso si........va bene tutto........per una storia solo donne!!!!!!!!!

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da marhio,
Ciao a tuuti, è vero la maggiorparte delle volte non si leggono attentamente gli annunci, però, è anche vero che per noi singoli è diventato molto difficile trovare delle coppie che cercano noi singoli. La maggiorparte delle volte si cercano fra copp [...]
anch'io mi sono iscritto dopo varie delusioni.................ora cerco solo sesso con tutti.........coppie, donne, uomini, trans e trav.............da passivo!!!!!!!!!!!

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da romanescogiovane1984,
Devo dire che è difficile trovare coppie che cercano singoli fatevi avanti 🙂

ANCH'IO CERCO UNA COPPIA CON LUI ATTIVO E LEI AMANTE DELLO STRAPON............MA è DIFFICILISSIMO!!!!!!! E ANCHE SE RISPONDONO SPARISCONO!!!!!! HO MATURATO L'IDEA DI ESSERE SCOPATO DA UN SINGOLO, UN TRANS O TRAV ATTIVO E OSPITALI!!

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da dama7,
Io ho assaggiato il mio sperma e sinceramente se e' nell'attimo del godimento, magari uno puo' anche riuscire a berla senza che se ne renda conto, ma passato l'attimo di sicuro non e' gradevole, figuriamo [...]

La penso esattamente come te..............io riesco a bere il mio sperma solo se dopo essermi mastubato sono ancora eccitato, altrimente non è molto piacevole........poi quello degli atri sicuramente non lo berrò.....non vale la pena beccarsi un'infezione o malattia per un pompino!!!!!!!! si gode anche quando si riceve una pompa protetta!!!

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da iobsx73,
Quotato da lovigi,
Quotato da erosslave,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
puo', secondo voi, definirsi gay uno che non ama gli uomini ma solo il loro cazzo? l'ho preso in culo da piccolo e da allora mi e' sempre piaciuto a desiderato.
secondo me..........se non ti baci e no ti piace fare coccole a uomini...........non 6 gay anche io mi piacciono le donne e sono sempre andato con loro..........ma ora mi pacerebbe provare un bel cazzone nel culo........magari una trans o una donna con strapon e non mi considero affatto gayy!!!!!!!!!!!

godere fa bene alla salute io limono con donne e uomini godo con lei e con lui gay o altro non me ne frega basta godere

a me piace che il gioco lo cominci lei poi dopo...non guardo più nulla ....
Quotato da Aretinodoc92,
Anche a me piace l'uomo nelle sue parti basse solamente
Quotato da iobsx73,
Quotato da lovigi,
Quotato da erosslave,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
puo', secondo voi, definirsi gay uno che non ama gli uomini ma solo il loro cazzo? l'ho preso in culo da piccolo e da allora mi e' sempre piaciuto a desiderato.
secondo me..........se non ti baci e no ti piace fare coccole a uomini...........non 6 gay anche io mi piacciono le donne e sono sempre andato con loro..........ma ora mi pacerebbe provare un bel cazzone nel culo........magari una trans o una donna con strapon e non mi considero affatto gayy!!!!!!!!!!!

godere fa bene alla salute io limono con donne e uomini godo con lei e con lui gay o altro non me ne frega basta godere

a me piace che il gioco lo cominci lei poi dopo...non guardo più nulla ....

dipende da cosa intendi per limonare..........anche baci e coccole????????se si vuol dire che ti piacciono anche uomini e non solo il loro cazzo!!!!!!!! lo so che godere fa bene.........ma da uomini cerco solo ed esclusivamente sesso!!!!!! rispondimi sul mio profilo!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni