Tutti i Post di Millytravlaspezia1


Il Forum di Annunci69.it
135
Post Scritti
Millytravlaspezia1
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Millytravlaspezia1

» Nell'argomento: Più belle gambe del sito
7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.01.2017
Post: 135
[quote=Lallatrav]E io chi sono?
Ma vuoi proprio saperlo? Sei una strafiga anche io sono della tua annata visto che lo hai scritto e ce la caviamo benissimo vero?💋

» Nell'argomento: Più belle gambe del sito
7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.01.2017
Post: 135
Quotato da paolo_47,
Quotato da Millytravlaspezia1,
Be all'ora mi candido anche io 🙂 🙂 🙂
voto anche io le tue cosce .. ovviamente è voto di scambio e mi aspetto di poterle accarezzare e fare molto altro


RAGAZZI HO SI UNA LINGUA LUNGA MA é PUR SEMPRE UNA SOLA LINGUA 🙂 🙂 🙂 🙂 QUINDI METTEVI IN CODA 😋 😋

» Nell'argomento: Più belle gambe del sito
7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.01.2017
Post: 135
Quotato da affascinantematuro,
Quotato da Millytravlaspezia1,
Be all'ora mi candido anche io 🙂 🙂 🙂

e io ti voterò,sempre.....ma
è un voto di scambio....in cambio voglio la libertà di leccartele quanto voglio......


CERTO CHE ME LE PUOI LECCARE

» Nell'argomento: Più belle gambe del sito
7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.01.2017
Post: 135
Be all'ora mi candido anche io 🙂 🙂 🙂

9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.01.2017
Post: 135
Mi piace che il mio Lui mi stropicci le tette e mi tiri i capezzoli con le dita...

9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.01.2017
Post: 135
Su questo probabilmente hai ragione ma se poi devo andare all'ospedale per farmelo togliere? Forse non sempre e' una buona cosa "a buon intenditore poche parole" ....🤣😂

9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.01.2017
Post: 135
Ragazze ne ho uno in silicone ultimamente ne ho preso uno in metallo da 5,4cm di diametro el'ho portato per tre ore e devo dire che non sono stata male ma pero' c'e' un problema praticamente mi si e infilato nel buco e ho avuto difficolta a tirarlo fuori perche non riuscivo a prendere piu la testa. Non so se per il piacere mi si e dilatato cosi tanto lo sfintere ma sono stata presa dal panico

10 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.01.2017
Post: 135
Dimenticavo sono importanti i dettagli tipo la borsa gli orecchini gli anelli i bracciali insomma non bisogna tralasciare niente ma! La cosa più importante è vestirsi e truccarsi in modo da sentirsi a proprio agio perché femmine ci sentiamo già dentro e per esprimere al massimo noi stesse dobbiamo sentirci bene anche con la nostra parte esterna e così saremo naturali e naturalmente donnetrav💋💋

10 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.01.2017
Post: 135
Anche io nel mio piccolo ci metto un paio d'ore, adoro vestito estivo un po' appariscente e sandalo zeppa 12 cm con suola da 6, adoro lo smalto cerco di essere femminile non uso il corpetto non ho più ne venti,trenta, quaranta... anni e penso che quando sei Age non sarà certo camuffare qualche chilo che glielo fa rizzare.credo giustamente che la pelle sia molto importante sia la idratazione che la lucentezza della pelle che deve sembrare seta io adopero un prodotto della Artedeco. Per la depilazione uso laser terapia per il nostro pube e devo dire che funziona penso lo adotterò per altre parti corpo, fortunatamente non sono pelosa.

11 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.01.2017
Post: 135
Si fatto più volte e molto bello ma non ho mai provato il doppio contemporaneo nella fighetta anale

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.01.2017
Post: 135
Per me, alla missionaria, a sorza candela di spalle e di fronte, tutte le volte che faccio all'amore non manco mai di provarle con il partner di turno. 💋 💋 💋

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.01.2017
Post: 135
Quotato da CrossBG,
Solo uno...e non è riuscito neanche a concludere gli si è ammosciato
Tranquilla vedrai è un po' come il treno fatica a partire ma poi quindi vedrai ne prenderai a carrettate

» Nell'argomento: Ridurre dimensioni
1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.01.2017
Post: 135
Ragazze i genitali quando fa molto freddo si ritirano avrete avuto occasione di verificare, e con il ghiaccio che prelevi dal freezer è lo stesso in alternativa provate con il ghiaccio freddo o la bomboletta che potete comprare in farmacia

» Nell'argomento: Ridurre dimensioni
1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.01.2017
Post: 135
Potresti provare i cerotti per tucker che ci sono su internet se vuoi ti do il nome in pvt. E per farlo sparire almeno nelle mutandine non usare il tucker e cioè spingere i gioielli su con le dita ma usa il ghiaccio posandolo sui genitali che rientrano nei canali così potrai portare indietro l' asta, poi applichi il cerotto e tutto starà molto nascosto 💋

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.01.2017
Post: 135
Visto i numeri presentati dire una 50na negli ultimi due tre anni è ammesso oppure sono bannata dal sito 🤣🤣🤣🤷🤷🤷

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.01.2017
Post: 135
Io adoro soprattutto quando sono enfemm sentite l'interlocutore desinare al femminile e quando sbagliano soprattutto chi sa di me lo correggo chiedendogli trattami da donna💋

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.01.2017
Post: 135
Hai ragione ma sembrano latitare....😂😂 e non solo nella votazione ?

» Nell'argomento: Gioco e realtà
1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.01.2017
Post: 135
Credo che esistano più categoria delle due definite nel post iniziale, la vita non è solo bianco e nero, spesso si prende coscienza della nostra situazione durante un percorso già tracciato naturalmente la sensazione di essere trav la si ha sempre avuta ma la si credeva una cosa marginale e poi all'improvviso per colpa di un collant quegli equilibri si sono improvvisamente capovolti.
Come finire, ma credo che nessuna finisca semplicemente ci evolviamo in un percorso che ci porta da qualche parte come prima ci ha portato a travestirci , credo che rimanere trav tutta la vita sarebbe bello ma forse non tutte se lo possono permettere.
Rientrare in abiti maschili può non essere una sconfinata se si prende atto che tale gesto non è una nostra scelta ma è la vita che c'è lo impone questo perché credo che la vita puoi credere di governarla ma a parte quelle che hanno culo sempre è la vita che governa noi e non il viceversa.
Naturalmente quello che scrivo non è rivolto a nessuno ma un mio pensiero un po' confuso visto che ci vorrebbe un libro e forse andrebbe scritto a percorso concluso. Quindi un 💋 💋a tutte noi.

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.01.2017
Post: 135
E all'ora grazie ed un 💋

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.01.2017
Post: 135
E all'ora grazie ed un 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni