Tutti i Post di lealcoppia


Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
lealcoppia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lealcoppia

» Nell'argomento: Cuckold
6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 06.07.2017
Post: 2
Quotato da massaggi61,
dopo 25 a a di assoluta fedeltà.....ed a 55 aa... . sono riuscito a convincerla!!!! Adesso superati i tabù iniziali , facciamo 2 incontri a settimana..... con la scusa dei massaggi!!!! chi di voi ha vissuto o vorrebbe vivere la stessa situazione [...]


Beato te la mia mentre dice si poi ci ripensa e dice no. Ora si è convinta solo in parte: a cinema normale con qualche coppia dove devono prevalere le effusioni fra le lei con, dopo, a nostra disposizione per manipolazioni con masturbazione finale grazie sempre alle loro.

» Nell'argomento: Cuckold
6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 06.07.2017
Post: 2
Quotato da marsellusi,
Buonasera a tutti siamo nuovi in questo gioco volevo sapere che sensazione si prova la prima volta che si vede la propria lei a cavallo di in altro?

Ti posso assicurare che ti diventa di pietra di più se la vedi tra le braccia di un'altra donna. E' una sensazione unica che piace anche a le. Con un altro uomo ci ha provato ma proprio lei, quando dopo gliel'ho chiesto mi ha detto: il cazzo lo tengo quando ne ho voglia e non mi ha mai deluso, il tuo. Sono d'accordo, la donna vuole un diversivo alla vita abitudinaria altrimenti passata la nostra eccitazione, magari il giorno dopo, penseremmo che le piace qualsiasi cazzo e allora lo può fare quando è sola o al lavoro. Perciò, senza far capire, vedi lei come la pensa.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni