Tutti i Post di Stefyroma


Il Forum di Annunci69.it
34
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Stefyroma
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Stefyroma

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.12.2017
Post: 34
Io quando mi metto a pecora e muovo io il culo con dentro un bel pisello vengo sempre senza toccarmi e mi capita anche se mi leccano il buchino a lungo e con devozione

» Nell'argomento: Baci profondi..?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.12.2017
Post: 34
Personalmente limonare lingua in bocca è di un eccitazione pazzesca.......farti scopare a gambe all'aria e nel mentre farti limonare..mmmmh

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.12.2017
Post: 34
Quotato da ValeTrav,
Adoro la donna, l’uomo non mi piace, mi piace il cazzo solo quando sono trav…quello che sta attaccato all’uccello è secondario


concordo pienamente...sintesi perfetta del mio pensiero 💋

» Nell'argomento: ognuno è quel che è
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.12.2017
Post: 34
Chrisba ma ce ca...zo dici ognuno fa quel che vuole poi sta a te se la cosa nn piace di cambiare pagina e andare avanti...

» Nell'argomento: a chi piace limonare
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.12.2017
Post: 34
Per me limonare e assolutamente imprescindibile... che scopata è se vai di lingua in bocca..adoro...con tutti uomini donne e soprattutto con sorelline.. se ti scopano a gambe all'aria con autoreggenti takki e smalto a ai piedi non puoi non farti mettere anche la lingua in bocca

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.12.2017
Post: 34
Concordo con Ale troppo rischioso...sarebbe bello ma per quanto mi riguarda e so che ha volte è un limite mai sborra in bocca

» Nell'argomento: Smalto sulle unghie come fare
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.12.2017
Post: 34
Per quanto mi riguarda lo smalto soprattutto ai piedi è un must e non può mai mancare ..a me diventa duro solo mentre me lo metto e cmq se state attente a non arrivare ai bordi poi con l'acetone si toglie facile.....e poi si ci sono le unghie finte che io uso spesso per la mani.. li si che nn puoi sbagliare altrimenti ti beccano subito... cmq è troppo arrapante scopare con unghie smaltate..un kiss a tutte

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.12.2017
Post: 34
A me dicono che impazziscono soprattutto per le mie gambe edi miei piedini smaltati e morbidi ed anche per il mio clitoride.. ma non sta certo a me dirlo

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.12.2017
Post: 34
Io adoro farmelo strusciare prima per bene tra le chiappe farglielo appizzare dentro pian piano poi uscire di nuovo fuori insomma osi via finchè non entra tutto dentro e dopo lo faccio fermare ed alla pecorina mi muovo io e..sborro cosi senza nemmeno toccarmelo..mmmhhh

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.12.2017
Post: 34
Per me il top è autoreggenti a rete pery vestitino scarpe con tacco almeno 15 unghie dei piedi smaltate .. adoro anche le autoreggenti con piede scoperto.. adoro il piede scoperto con unghie smaltate di rosso

» Nell'argomento: leccare il culo
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.12.2017
Post: 34
Anche io adoro farmi leccare il buchetto prima di prenderlo e spesso quando me lo fanno bene e a lungo vengo anche senza toccarmi..mmmhh

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.12.2017
Post: 34
Io adoro lesbicare con sorelline versatili come me.....ma che cosa c'è di meglio

» Nell'argomento: Gang bang
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.12.2017
Post: 34
Io al massimo lo ho fatto con due maschi ( ed un paio di volte con due trans ) che non è proprio una gang ..e cmq che sensazione avere piu cazzi a disposizione.. stupendo .. ti fa sentire troia da morire

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.12.2017
Post: 34
Io dalle trans quando ci vado lo faccio solo per farmi scopare ... adoro quando ti scopano e trattano da troia e poi sono delle porche assurde... e farlo con due insieme cosa che ho fatto spesso è ancora più arrapante uno dietro e uno davanti mm uno sballo..

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.12.2017
Post: 34
Concordo con tanti di voi sul fatto che una volta preso il cazzo non si torna piu indietro anzi.. A me è capitato di prenderlo molto tardi verso i 33-34 anni ma poi..mi sono rifatto del tempo perso e quando lo prendo vengo quasi sempre senza nemmeno mai toccarmelo..che dire .. stupefacente..

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.12.2017
Post: 34
Io invece l'ho scoperto tardissimo ed in modo casuale. Era un po di tempo verso i 33 anni che ero attratto da filmini gay e trans e notavo che mi eccitavano da pazzi guardarli .. a volte molto piu di quelli etero e cosi dopo una marea di seghe decisi che era ora di provare e cosi iniziai con una trans..senza dilungarmi troppo la cosa mi piacque molto e dopo un po lo feci capitare anche con uomini. Iniziai a diventare una vera troia tanto che decisi di provare dapprima con due trans e poi con due uomini insieme ed una volta le trans decisero che ero talmente troia (sborravo senza nemmeno toccarmi) che dovevo indossare intimo femminile.. e da quella volta che misi takki smalto autoreggenti e pery non smisi piu ,quando possibile, di farmi scopare così.. Non so perchè ma il solo mettere lo smalto ai piedi ed indossare autoreggenti me lo fa diventare di marmo..

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.12.2017
Post: 34
Quotato da Gloria71,
Ci sono più morti per falsa alimentazione che malatie sessuali, poi oggi basta controllarsi e la maggior parte è curabile oppure prevenibile.
Se mi succede qualcosa, faccio quello che fa un diabetico, uno con la pressione alta, colui con colesterolo [...]


MA questa è follia pura..purtroppo un diabetico o uno con la pressione alta non se la vanno a cercare....vabbhe qui si rasenta la pazzia....allora vai su un ponte buttate giù e magari te la cavi rimani paralizzato e via...bhaaaa 😮 😮 😮 😮

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.12.2017
Post: 34
Io anche la scopo ancora anche perchè mi piace la figa..e lei adora il cazzo... anche se il cazzo sta prendendo sempre più i sopravvento e cmq non lamentatevi è normale che una donna voglia essere scopata da un maschio virile e non da femminucce in takki e pery..ovviamente a meno di alcune eccezzioni

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.12.2017
Post: 34
autoreggenti pery takki smalto ai piedi e vestitino

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.12.2017
Post: 34
https://www.paprika.it/#


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni