Tutti i Post di taptip


Il Forum di Annunci69.it
96
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
taptip
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: taptip

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.09.2018
Post: 96
Ps ps
È inutile che tu vada prima di 60 giorni per fare il test. Per l'HIV è a 45 giorni per la sicurezza al 100% e per sifilide o epatite devi superare i 60 giorni.

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.09.2018
Post: 96
Ps. Probabilità se la persona a il HiV senza saperlo. Tra l'altro particolarmente se è nella fase di prima infezione Quindi alle probabilità di cui sopra devi aggiungere le probabilità che quella persona sia malata

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.09.2018
Post: 96
C'è molta ignoranza. Per l'uomo la probabilità per un singolo rapporto vaginale di contrarre l'HIV a seconda degli studi va da una probabilità ogni 500 a una ogni 2000. Per la donna invece è molto più alta., una su 200.Per la sifilide invece se c'è un sifiloma è del 30% ma almeno la sifilide con due iniezioni di antibiotico passa. Ciò non toglie che non è che devi aspettare 500 volte o 2000 per beccarti l'HIV, può essere anche al primo colpo se sei sfigato. Ovviamente più dura più sono le possibilità specialmente se la donna è in fase premestruale o mestruale
Modificato dall'autore il 07-03-2024 12:34:28

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.09.2018
Post: 96
Un mio amico.si scopava due gemelle assieme. Lo invidiano profondamente

» Nell'argomento: Situazione fase 2 Brussa
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.09.2018
Post: 96
Infatti è su Google satellite non lo vedo

9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.09.2018
Post: 96
È ormai una vita che non indosso mutande. Preferisco il culo nudo. Poi se si ha un bel culo.... tutt'alpiù un bel plug da togliere a momento.

9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.09.2018
Post: 96
Ho visto una volta una pubblicità su un sito cinese di vendite on line che pubblicizzava uno spry da spruzzare in gola per limitare i conati di vomito.

» Nell'argomento: Fottuta paura delle malattie
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.09.2018
Post: 96
Beh ho letto di tutto e di più. Però bisogna tenere conto di vari parametri
A) Delle altre malattie si guarisce, anche piuttosto facilmente, per la sifilide bsstano.due iniezioni. Anzi si è visto che oramai è pure raro arrivare alla fase 3 poiché è frequente l'utilizzo di antibiotico per altre ragioni. Per il momento di Hiv non si guarisce è cronico. Quindi ci devi convivere. L'epatite è la più difficile da prendere perché ci deve essere il contatto sangue su sangue

B) C'è rischio e rischio. Se i rapporti anali sono ad altissimo.rischio (si parla di 1%) di probabilità, così i rapporti vaginali (1 su 200 per la donna 1 su 500 per l'uomo ) le altre cause sono a rischio intermedio, basso o teorico ma non accertato Pompino con eiaculazione è a medio rischio,.Io non lo farei mai, senza non è praticamente a rischio di Hiv
Il pre cum è ritenuto troppo basso come concentrazione per avere un significativo.rischio ( parliamo in un range da 0 a 0,00004 di possibilità) sul cunnilingus è a rischio solamente se la donna è in fase premestruale e mestruale e tu non te ne accorgi.Quindi per quanto riguarda l'HIV io sto attento.che non ci sia precum ma anche se mi.accorgo.che c'è stato c'è non me ne prepccupo.
Quello che bisognerebbe fare è andare a vedere risposte e pareri dei medici.che lavorano.nei centri MIST e non il.parere estemporanei di qualcuno.anche medico.ma non specializzato nel campo. Se per esempio hai fatto un pompino.senza eiaculazione con una persona affetta fa HIV la prep post rapporto non è assolutamente prevista e non te la fanno. Nemmeno uno con eiaculazione con persona sconosciuta.

10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.09.2018
Post: 96
L'ho fatto una volta. La moglie grata perché avevo realizzato un sogno di suo marito. Come se per me fosse stato un sacrificio! Altro che! Essere penetrato mentre mi godevo fica e ogni tanto tette con le mani. Bellissimo. Mi è stato proposto un'altra volta con altra coppia ma lui non voleva il preservativo. Quindi no, nein, niet, nada

» Nell'argomento: Cosa cercano le donne.
10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.09.2018
Post: 96
Dopo decenni di esperienza credo di capire che le donne non sanno nemmeno loro cosa cercano
Apparentemente una cosa è ip suo contrario. Tutto è il contrario di tutto. Niente e il contrario di niente. Proiettano sugli altri le loro insicurezze spacciate per certezze. E le poche diventano insicurezze e dubbi il giorno dopo. Se trovate una donna che da esattamente cosa vuole e perché se è compatibile con voi tenetevelo stretta.

10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.09.2018
Post: 96
Io i loveback nn li voglio proprio. È una delle cose che mi danno fastidio

» Nell'argomento: Il plug non usciva più.....
10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.09.2018
Post: 96
Lo lego con un elastico di quelli per i capelli e poi l'altra estremità la'lego circondano le palle.

10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.09.2018
Post: 96
Una volta mi abbronzavo sempre nudo non sopportavo né sopporto strisce bianche antiestetiche. Ora non amo più prendere molto sole appena un po' di debole doratura ma comunque rigorosamente integrale. Tenendo presente che sono intimamente depilato mai avuto problemi, anzi, il sole è un ottimo antisettico.

10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.09.2018
Post: 96
Farmi inculare di solito. Ma se è un bel culo.non disdegno anche il contrario

10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.09.2018
Post: 96
A me infastidisce che questo divrebbe essere un consesso di persone tolleranti e apertissime di larghe vedute. E invece vedo atteggiamenti manichei Con i paraocchi e pure discriminatori e intolleranti e soprattutto giudicanti che neanche tra le vecchiette baciabanchi

11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.09.2018
Post: 96
È incredibile vedere in un forum che dovrebbe comprendere persone trasgressive di larghe vedute che vanno al di là di convenzioni ci siano invece atteggiamenti inibiti repressi e repressivi. Che indicano un sottostante senso di colpa e un atteggiamento censorio verso atteggiamenti diversi un tirarsi fuori no, io non sono così... Cioè esattamente come i benpensanti baciabanchi e conformisti.....

11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.09.2018
Post: 96
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Nightofbo,
amio vedere i gay e Bsx possono prevedere un comportamento non solo di attrazione sessuale ma anche affettivo. Altro discorso i pansessuali che spesso vengono assimilati ai bsx che godono solo dell'attrattiva sessuale senza nessun coinvolgimento affettivo verso il proprio sesso


Qui c’è proprio un errore di fondo, si confonde l’orientamento sessuale con quello romantico (che sono due aspetti distinti) e c’è anche confusione sulle definizioni.

Bisessuale non significa “due”, significa: persona attratta sessualmente dal genere opposto e anche da altri. Infatti si parla di “ombrello bisessuale” all’interno del quale ci sono tutte le definizioni che riguardano persone attratte da più di un genere, tra cui anche pansessuale. Quando parliamo di genere non ci riferiamo ne’ al sesso di nascita ne’ ai genitali, quindi ad esempio un uomo attratto da una donna trans è comunque etero. Questo al di là dei “secondo me”,
“Ma io penso che”, “ma il cazzo”: gli studi se ne fregano delle credenze personali.

Pansessuale: persona attratta dalle persone indipendentemente da genere e genitali (può potenzialmente essere attratto o attratta da chiunque).

Detto questo non è detto che una persona desideri una relazione affettiva-sentimentale con gli stessi generi per cui prova attrazione sessuale. Prendiamo l’esempio più frequente qui: uomo che ha relazioni con donne ma che ha rapporti sessuali con gli uomini. Si parlerà di uomo bisessuale etero romantico.

Spero di aver chiarito 🌈
Per fortuna c'è chi ragiona.

11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.09.2018
Post: 96
Ma quante seghe ma mentali fate. Bisogna etichettare tutto. Ma per favore....Discussioni assurde.

» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.09.2018
Post: 96
Infatti... girare nudo per i posti da car sex farsi ammirare e guardare quello che merita.

11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.09.2018
Post: 96
Quotato da AGOSCB,
E le uova intere non si rompevano?
no mai successo


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni