Tutti i Post di alce581


Il Forum di Annunci69.it
205
Post Scritti
alce581
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alce581

2 settimane fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.10.2018
Post: 206
Quotato da BSXTATTOO,
Ciao a tutti da un bsx versatile, di 48 anni quindi già considerato maturo...Volevo esternare una mia considerazione... Ultimamente, più che il sesso anal fine a se stesso, sia fatto che ricevuto, mi piace concentrarmi di più sull'aspetto de [...]
io over 60 adoro quuei giochi nudi nel lettone sempre a contatto e anche per me il rapporto anale nom è indispensabile

» Nell'argomento: Ospitare uno sconosciuto
1 mese fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.10.2018
Post: 206
io sconosciuti in casa non ne porto voglio incontrare prima ...magari un banale caffe e due chiacchere aiutano a capire se si oppure no

3 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.10.2018
Post: 206
Quotato da frenum69,
Quotato da Otherside13,
Molto ma dev'essere depilato

Condivido assolutamente il tuo punto di vista, tutto completamente depilato e liscio, lato a e lato b ....odio i peli sulla lingua! 😛👅

3 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.10.2018
Post: 206
Quotato da grooove1975,
Quotato da alce581,
a me piace molto leccarlo anche se peloso
ti farei divertire con la faccia tra le chiappe
se poi molli un peto mmmmm

3 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.10.2018
Post: 206
a me piace molto leccarlo anche se peloso

» Nell'argomento: dito nel culo
1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.10.2018
Post: 206
ma ve lo ciucciate anche se è sporco di cacca ?

1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.10.2018
Post: 206
anche io non disdegno di prenderlo in bocca uscito dal mio culo... anche se non perfettamente pulito

1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.10.2018
Post: 206
Quotato da GIADELISA,
Quotato da DAL5000,
Bah, come se fosse una regola che, mentre si viaggia la cosa accada come fosse consuetudine. La vedo poco credibile


E fai bene a pensare sia poco credibile. Ma A69 è anche sogno e fantasia.

poco credibile...ti vien difficile pensare che uno ci va apposta in area di servizio in ceca di queste situazioni??? mica devi essere un viaggiatore

» Nell'argomento: No fumatori
1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.10.2018
Post: 206
concordo con la maggior parte di voi ...per i non fumatori l'odore di fumo si sente eccome sopratutto dai vestiti e dall'alito ed è fastidioso

1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.10.2018
Post: 206
anche io da ragazzo li annusavo anche di zie e zii ... aloora mi ricordo che la pulizia intima non era come adesso che tanfate... quante seghe

» Nell'argomento: Sborra nel culo
1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.10.2018
Post: 206
Quotato da rajo,
Quotato da utileXvoi,
Bha, sarò io lo strano, ma almeno quelli che si fanno sborrare dentro e poi fanno sesso con la compagna hanno dei seri problemi mentali


Il punto è che non serve farsi sborrare dentro per beccarsi qualche MST. Prendersela con gli sposati che fanno bareback ed essere indulgenti con quelli che fanno pompe senza profilattico non ha senso.

giusto quel che dici verissimo
mi sa che qui giocano tutti a fare i primi della classe a parole ...e poi con i fatti?
io non ho mai detto che mi faccio sborrare nin culo da tutti e neanche da tutti lo prendo io ho rapporti anale da anni con mio cugino anche lui sposato e sanissimo le nostre documentazioni cliniche per noi due non sono mistero
io ho solo risposto ad una domanda del forum dicendo la mia esperienzaper quanto riguarda il resto aprite un'altro forum
ciao a tutti vogliamoci bene

» Nell'argomento: Sborra nel culo
1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.10.2018
Post: 206
sinceramente non ho mai sentito gli schizzi interni però mi piace trattenerla dentro per poi "cagarla"fuori a casa e magari farlo sulla mano se poi non c'è altro...la lecco

1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.10.2018
Post: 206
si può a me è successo

2 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.10.2018
Post: 206
Quotato da Assetato78,
Possibile che si presentino tutte (o quasi) come trans, poi vai a vedere e sono solo dei travestiti?? Io non condanno nessuna categoria, per carità... ma almeno cercate di essere sinceri!! Se siete trav, scrivete trav e basta!!! Tanto si vede lontano [...]

sei il solito p...ache vuole fare bella figura davanti la maestra ma fatti i cazzi tuoi e divertiti

» Nell'argomento: Pomiciare tra maschi
2 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.10.2018
Post: 206
anche io adoro pomiciare eccita tantissimo...farei anche solo quello

2 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.10.2018
Post: 206
se lo guardi si vede e si vede bisogna non farsi illusioni

2 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.10.2018
Post: 206
Quotato da alaska2,
Solo una volta, moltissimi anni fa, quando ero adolescente, mi ero infilato un dito nel culo mentre mi facevo una bella sega e poi me lo sono leccato... ero eccitato e il sapore amaro non mi ha dato fastidio, ma non so se lo rifarei e soprattutto non [...]
anche a me è capitata la stessa cosa e non in giovane eta e la curiosita me l'ha fatta provare... in quel momento le sensazioni erano buone ma è una pratica che poi non ho piu fatto non mi attira sopratutto a mente fredda...comunque l'ho provata(la mia) e sono ancora vivo e vegeto

2 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.10.2018
Post: 206
Quotato da Sideb52,
Sicuramente uno sposato , col vizietto, ha da perdere , quindi , lo ritengo più discreto, consiglio un incontro conoscitivo in luogo pubblico, e dopo 2 chiacchiere, valutare se proseguire o meno...la fretta è sempre cattiva consigliera....specie in q [...]

condivido appieno questo modo di fare tra sposati è un rischio aprire la propria casa a chiunque...(anche da non sposato)
poi io un minimo di conoscenza la pretenderei prima di finirci a letto

» Nell'argomento: Camerini di prova
2 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.10.2018
Post: 206
Quotato da mrossi666,
A me non mi si filerebbe nessuno.

non essere cosi pessimista pensa positivo

2 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.10.2018
Post: 206
sarò fuori moda ...ma peloso mi piace di piu


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni