Tutti i Post di Ramona53


Il Forum di Annunci69.it
378
Post Scritti
Ramona53
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ramona53

1 mese fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Iscritto: 21.11.2010
Post: 378
il mio cazzo misura circa 20 centimetri ma non capisco quando mi prende la voglia di farmi scopare vestita in femme diventa piccolo piccolo nel mio culo preferisco grossi in circonferenza pero

» Nell'argomento: CHE IMPORTANZA DATE AL BACIO?
3 mesi fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Iscritto: 21.11.2010
Post: 378
il bacio nella mia vita sessuale e molto importante anche pero che si da a chi veramente e importante per me il bacio e aql primo posto

» Nell'argomento: Pissing/scat/clisteri outdoor
6 mesi fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Iscritto: 21.11.2010
Post: 378
i clisteri li adoro a volte meli faccio in giardino con la canna da annaffiare il pissing lo fare sempre adoro berne un bel po' lo scatt non e da farsi tutti i giorni ci vuole il momento giusto e il coinvolgimento adatto

10 mesi fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Iscritto: 21.11.2010
Post: 378
negli anni miei non si trovavano cazzi e oggetti in gomma come oggi perciò mi divertivo ad infilare dentro verdura oggetti come cacciaviti mattarelli tutto quello chete terminava tondo era mio per il mio culo

10 mesi fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Iscritto: 21.11.2010
Post: 378
a mee capitato più volte e vi dico e molto eccitante cazzi dappertutto e non sai da dove comincia alla fine ai sperma e profumo di sperma dappertutto io la prima volta non mi sono lavata x una settimana

10 mesi fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Iscritto: 21.11.2010
Post: 378
nel culo lo può pendere chi unque ma solo chi a orgasmi anali lo prende con gusto e piacere

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Iscritto: 21.11.2010
Post: 378
io sono stata fistata molte volte perciò vi potete rendere conto cosa può entrare dentro il mio culo il cazzo più grosso credo sia stato quello di una trans di misura 27x7 💗 💗

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Iscritto: 21.11.2010
Post: 378
io ani fa andavo con una trans opera rata e vi dico che si lamentava e non poteva avere e fare sesso e in più aveva perdite abbondanti con lei no a mai voluto che la penetrassi perché provava dolore e nemmeno mai lo leccata non voleva non so se sarà stata un unico caso

» Nell'argomento: Orgasmo anale
1 anno fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Iscritto: 21.11.2010
Post: 378
io sin da piccola se mi toccavo l "ano con un dito e melo stuzzicavo avevo orgasmi bellissimi tuttora quando sono eccitata e o voglia mi sgrilletto l" ano e vengo gli orgasmi anali sono stupendi 💋 💋

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Iscritto: 21.11.2010
Post: 378
a me tuti dicono che o delle gambe da favola perciò le gambe

» Nell'argomento: Pissing/scat/clisteri outdoor
1 anno fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Iscritto: 21.11.2010
Post: 378
il clistere lo scoperto a 17 anni in ospedale melo fece un'infermiera a da quel giorno quando posso melo faccio e melo faccio fare spesso o schat lo adoro sentire lo stronzo che ti forza le pareti dell'ano e sforza ad uscire a volte mi fa venire orgasmi favolosi o avuto anche dei lunghi incontri con una coppia di lesbiche
che praticavano questa forma di sesso pissing,schat,e clisteri

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Iscritto: 21.11.2010
Post: 378
io quando mi prende e passo giornate andando anche in giro con plug dentro ormai uso uno grossissimo ma lego un cordicella perché più volte e entrato tutto e per farlo poi uscire poi che fatica

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Iscritto: 21.11.2010
Post: 378
io sempre perizoma una volta una mia cliente ero chinata e usci dai pantaloni e lei esclamo Umm porta perizoma con merletti io divenni rossa come un peperoncino e poi segui con una serata con lei e suo marito porto sempre perizoma e auto reggenti e in inverno collant 💗 🐷 💗

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Iscritto: 21.11.2010
Post: 378
io credo che sono più le cose che sono entrate nel mio culo di quelle uscite 💗 💗 💗

» Nell'argomento: baciare una trav
1 anno fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Iscritto: 21.11.2010
Post: 378
essere scopata e baciare con lingua e il massimo che si può desiderare a me piace moltissimo 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Cum kissing
1 anno fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Iscritto: 21.11.2010
Post: 378
la prima volta lo fatto leccando una succosa figa piena dello sperma di suo marito e altre volte bevuto la mia crema e laccata sul corpo di amici e molto eccitante

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Iscritto: 21.11.2010
Post: 378
slacciare i pantaloni io in ginocchio tiro giù e gli sfilo poi gli slip osservare il suo cazzo uscire fuori come una molla e cominciare a baciarlo leccarlo ingoiarlo tuto e sentirmi le sue mani sulla nuca che mi spingono mi fa sbrodolare come una zoccola e farmi schizzare sule chiappe e ma godere 💋 💋

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Iscritto: 21.11.2010
Post: 378
sempre quando sono in casa sola sono sempre in perizoma autoreggenti con tacco e sculetto e rassetto mi fa sentire la donna i casa poi adoro fare dolci e cucinare sempre 💋 💋

» Nell'argomento: Mano in culo
2 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Iscritto: 21.11.2010
Post: 378
e favoloso fa sbrodolare godere immensamente non posso farne a meno dopo che lo provato sono sicura che pero non e per tute 💗 💗 💗 💗 💋

2 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Iscritto: 21.11.2010
Post: 378
Farei volentieri la troi


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni