Tutti i Post di Francesconewage


Il Forum di Annunci69.it
17745
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Francesconewage
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Francesconewage

5 ore fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17750
No dai... il sesso meccanico 😄 😄 😄 non mi soddisfa 😄
Piccolo ot 😄
Modificato dall'autore il 15-05-2024 18:42:11

5 ore fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17750
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Artdeco,


Quindi essere cuckold sta "nell'indurre".
Se si asseconda e si assiste con eccitazione non lo si è in quanto non si è il soggetto che ha generato la fantasia.
Grazie; non sono convinto che sia la definizione esatta (ammesso che vi sia), ma almeno ho capito cosa TU intendi.

No , non lo hai capito , il Cuckold si siede sulla sedia , li guarda e si fa la sega , noi facciamo sesso insieme
Alcuni dicono che sia inscenare un finto tradimento per paura di quello vero ,
Altri ne parlano come una forma di controllo totale sul partner ...in ogni caso non c'è ne fotte !
Noi facciamo democratico sesso in tre o quattro , non per generosità , non per paura , non per fare i guardoni ,non perché siamo bisex
Per il piacere di farlo e basta Modificato dall'autore il 15-05-2024 16:20:38

Non entro nel merito delle motivazioni che portano ad essere cuckold perché non essendolo non sarei in grado di spiegarle. Sicuramente quelle a cui fai riferimento possono essere delle motivazioni, così come qualcun'altra. In base alle mie esperienze, però, posso affermare che confinare il cuckold ad un guardone seduto sulla sedia è limitante. Quello che io ho notato. Quando ho avuto modo d'interagire, quindi frutto delle mie percezioni, e non necessariamente, sono da considerare verità, e che esiste una diversa sintonia tra coppie cuckold e non, o meglio, una diversa esternazione della loro connessione. La coppia non cuckold tende a tenere allo stesso livello la loro connessione fisico/emotiva , la coppia cuckold invece , ad un certo punto, tende a mettere su piatti diversi( ma tra loro
resta comunque una costante sintonia) questa connessione; e come se il loro equilibrio durante il rapporto a 3 debba far sì che la centralità della componente fisica sia spostata sulla lei e la centralità della componente emotiva/emozionale sia spostata su di lui.
Modificato dall'autore il 15-05-2024 18:26:39

16 ore fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17750
Buondì ☕️

1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17750
Il deltaplano

1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17750
No dai non viriamo sui feedback perché ne è pieno il forum di 3d a riguardo. Sul discorso profilo @Alexunderscore direi che dovrebbe esprimere , il più possibile la nostra personalità e mostrare la nostra esteriorità, sia nel testo che nella
photogallery . Perché in fin dei conti è il nostro primo approccio verso gli altri.

1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17750
Ed Andreotti muto 😄

1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17750
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,
Come la "Bella di Torriglia" tutti la vogliono e nessuno la piglia 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 13-05-2024 21:24:07

Ah ah ah ...ma se abbiamo fatto 300km per te !

E poi hai detto a @masha: " questa è l'ultima cazzata che facciamo " 😄

1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17750
Buongiorno ☕ ehm

2 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17750
Come la "Bella di Torriglia" tutti la vogliono e nessuno la piglia 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 13-05-2024 21:24:07

2 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17750
Quotato da Idrogeno,
[url=https://postimg.cc/hzXPwGbS][img]https://i.postimg.cc/hzXPwGbS/6942-B4-B8-2-BD3-4-FDD-92-B1-EE096-D1252-EC.jpg[/img][/url]

A me fa ridere. Ma anche pensare.
Mi chiedo se sia vero.
Se sia vero davvero. [i] Dipende da come ti pony?[/i] [...]

😄 😄 😄

2 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17750
Gongolo 🤣🙃😘

2 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17750
Al quesito del 3d ho risposto precedentemente. Per quanto riguarda il confronto, sulle successive domande, relative al corteggiamento,esprimo anch'io la mia visione. Il tuo( uso il singolare perché hai evidenziato che scrivi ed esprimi il tuo punto di vista e non il vostro) "modus operandi" nel porre le domande
mette l'accento sugli elementi negativi , questo, a quanto mi sembra di capire, non necessariamente perché la vedi così, ma perché evidenziando questi elementi, aumenta la possibilità di esprimere in maniera chiara un contraddittorio. Io infatti vorrei evidenziare , quelli che per me, ho scritto "per me 😄" , sono gli aspetti positivi del "corteggiamento " . Un distinguo necessita. Dobbiamo inevitabilmente distinguere due fasi. Quella epistolare, quindi la fase iniziale dell' approccio e della comunicazione da quella successiva dell'eventuale conoscenza live( incontro conoscitivo o altro). Nella fase epistolare, ovviamente sempre secondo me, secondo il mio modo d'essere; la fase del corteggiamento va espressa, evidenziando le motivazioni che mi hanno portato a contattare( se le richieste espresse sono aderenti al mio cercare), qualcosa scritto nel testo e/o una foto in particolare della photogallery. Senza essere troppo pomposi e senza evidenziare il tutto ma un particolare specifico. La fase successiva della conversazione, dovrebbe servire a comprendere se ci possano essere affinità caratteriali e se la curiosità di conoscersi sia confermata. Durante L'incontro
conoscitivo , il corteggiamento dovrebbe essere molto soft, limitarsi ad un apprezzamento ( se realmente ci piace) del look o dell'acconciatura, o di un particolare accessorio e soltanto se sono entrambi presenti. Invece educazione, buone maniere ( o galanteria) quelle appartengono al proprio essere e non hanno nulla a che fare con il corteggiamento. Se le hai si percepiscono.
Modificato dall'autore il 13-05-2024 17:06:07

2 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17750
Vedi il lato positivo... è un nuovo inizio...di settimana 😄

2 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17750
L
U
N
E
D
Ì
☕

3 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17750
Quotato da mishaemasha,
[url=https://postimg.cc/FY4MHtvz][img]https://i.postimg.cc/7ZGwXDQ3/IMG-20240512-090144.jpg[/img][/url]
Vero che il nero sfina ma sono tornato umano! ora posso scalare marcia , non so può fare 1 ora e mezza al giorno 😮
Però ho scoperto che il fisic [...]

Daje 💪 😎

3 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17750
Buongiorno ☕

4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17750
Si, si... lei legge il forum... talvolta comunicano così 😎 tipo i pizzini. 😎

4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17750
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,
OrsÙ buongiorno

Noooooo!
Questa non la dovevi dire ...ti ho bloccato su watsapp 😡

Ti sblocco un ricordo. Cit. 😄

4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17750
OrsÙ buongiorno

5 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17750
Hola 👋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni