Tutti i Post di ReservedBull50


Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
ReservedBull50
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ReservedBull50

7 mesi fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 14.06.2019
Post: 4
Dalla libertà. È una sensazione di libertà. Tocchi con mano che il sesso è slegato al sentimento. Un conto è essere coppia altro fare sesso...... Libero per l'appunto. E poi vuoi mettere vedere lei che gode, che ha piacere, sfogata, svuotata. Io godo solo a vedere il piacere di una donna, figuratevi la mia.

7 mesi fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 14.06.2019
Post: 4
Vedere scopata la compagna è passeggiare in paradiso. Purtroppo non riuscendo a trovare compagna ad hoc mi tocca fare il bull, tanto mi piacciono le situazioni cuck.

7 mesi fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 14.06.2019
Post: 4
Amo vedere il cuck preparare il mio cazzo per la signora. Amo vedere la signora che si bagna guardando il marito preparare.

» Nell'argomento: Fantasie cuckold
4 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 14.06.2019
Post: 4
Carissimi, è un piacere dare piacere al marito scopando la signora, mi piace molto intrattenermi con un cuck, sono persone che hanno superato la gelosia, dimostrano amore infinito per la propria donna, a tal punto di lasciarla scopare come e meglio più le piace. Vi amo tutti, qualunque sia il genere di cuck a cui appartenete. Perché ci sono infinite sfaccettature nell'essere cuck. A me piacciono tutte e per tutti il massimo rispetto fuori dal gioco.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni