Tutti i Post di sergiomario


Il Forum di Annunci69.it
61
Post Scritti
sergiomario
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sergiomario

2 giorni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.03.2020
Post: 61
senza alcun dubbio preferisco succhiare

3 giorni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.03.2020
Post: 61
Quotato da sp1956,
Giorno, non è che bisogna scopare per forza, ci si può divertire lo stesso, poi se capita va benissimo, ma per me già essere nudi, toccare palmare baciare, mi eccita molto, si scopa prima con la testa [...]

Concordo alla grande già essere abbracciati e sentire il contatto di un corpo nudo di maschio mi fa impazzire

3 giorni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.03.2020
Post: 61
Dai commenti si evince che non è solo il cazzo o il culo a piacere ma a molti ci piace proprio il maschio e ci fa impazzire quando il maschio ci tratta da femmine mmmmmmmmmm
Cazzo quanto saremo trombette ma è bellissimo

5 giorni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.03.2020
Post: 61
mmmmmmmmmmm nudi a letto con un uomo a limonare baciarsi accarezzarsi abbracciarsi leccarsi e baciarsi ovunque è bellissimo

5 giorni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.03.2020
Post: 61
Quotato da chinotto00][quote=Licca1971,
☹️☹️☹️☹️idem….

anche io solita situazione ma nonostante la paura che lei scopra tutto l'attrazione per il maschio e il cazzo è tanta che il timore di esssere scoperto passa in secondo piano.....................è troppo bello

1 settimana fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.03.2020
Post: 61
da quando ho scoperto quanto è bello il cazzo ho anche scoperto che è piu facile trovare uno che gli piace che uno che non gli piace il cazzo piace a tantissimi

1 settimana fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.03.2020
Post: 61
Quotato da Rustin,
Quotato da sergiomario,
io a capannori segretamente appassionato di cazzi
Quotato da sergiomario,
io a capannori segretamente appassionato di cazzi



Appassionato di cazzi ! bello
lo adoro prenderlo in bocca e farlo diventare duro succhiandolo è fantastico

1 settimana fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.03.2020
Post: 61
Quotato da Kezi,
Sposati intorno lucca ?
io a capannori segretamente appassionato di cazzi

1 settimana fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.03.2020
Post: 61
Quotato da Pollice1,
Quotato da sergiomario,
anche io sono un bel po di anni che ho scoperto quanto è bello il sesso tra uomini e in particolare il cazzo sono sposato e faccio tutto in segreto, mia moglie mi piace sempre come la prima volta ma il cazzo mamma mia come è bello, non ho mai tradito [...]
Esatto la penso come te, mai tradita mia moglie con donne ma prendere qualche cazzo ogni tanto non lo considero un tradimento nei confronti di mia moglie prendo quello che lei non può darmi, si vive una volta sola, lei non capirebbe
concordo e poi il cazzo è fantastico rinunciarci è impossibile

1 settimana fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.03.2020
Post: 61
anche io sono un bel po di anni che ho scoperto quanto è bello il sesso tra uomini e in particolare il cazzo sono sposato e faccio tutto in segreto, mia moglie mi piace sempre come la prima volta ma il cazzo mamma mia come è bello, non ho mai tradito mia moglie con un'altra donna ma con gli uomini è un'altra storia

1 mese fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.03.2020
Post: 61
Io a 18 anni primo pompino e prima bevuta di sborra , era la mancanza di esperienza io succhiavo e mi piaceva non mi accorsi che lui stava per sborrare però mi piacque molto

1 mese fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.03.2020
Post: 61
per me che amo limonare con un uomo, gia stare abbracciato ad un uomo tutti nudi e baciarsi mi fa impazzire se poi si mette anche a succhiarmi i capezzoli mi manda in paradiso 💋 💋 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Biker bsx
1 mese fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.03.2020
Post: 61
Quotato da Federico202020,
www la moto....

e viva il cazzo

» Nell'argomento: Biker bsx
1 mese fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.03.2020
Post: 61
non sono un motociclista ma sono bsex e se passate da Lucca e mi fate un fischio sarei molto contento

» Nell'argomento: Raccogliere sperma?
1 mese fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.03.2020
Post: 61
a me piace farmi schizzare addosso raccoglierla no, ma purtroppo non ho mai fatto un'orgia di maschi in quell'occasione chissà preso dal piacere e dalla lussuria 💦 💦

» Nell'argomento: PLUG ANALE
2 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.03.2020
Post: 61
mai andato in giro con un plug nel culo ma leggendovi mi avete fatto venire la voglia di provare 🐷

2 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.03.2020
Post: 61
Senza dubbio succhiare passerei le giornate col cazzo in bocca 💋 💋 💋

» Nell'argomento: All’aperto
2 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.03.2020
Post: 61
all'aperto è bello io vado spesso al piaggione sul fiume serchio fuori lucca si fanno buoni incontri

» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
2 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.03.2020
Post: 61
è bello stare nudi in casa se ci sono anche altri uomini nudi pure loro è ancora meglio

3 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.03.2020
Post: 61
io personalmente me li succhierei tutti giusto per levarmi un po di voglia


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni