Tutti i Post di Frosinone1


Il Forum di Annunci69.it
203
Post Scritti
Frosinone1
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Frosinone1

2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 03.05.2020
Post: 203
Quotato da mr0mrs4spirit,
non ci definiamo esasperati, ci hanno esasperati, qualche volta ho avuto la tentazione di cancellare l'account.
ma nn dovete arrivare a questo assolutamente...anche xké nn siete obbligati assolutamente a fare qualcosa Ke nn volete...ma se uno vi scrive penso nn avrete problemi a dire nn si ha interesse...almeno penso...

2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 03.05.2020
Post: 203
Quotato da mr0mrs4spirit,
sai cosa capita spesso ed irrita più di ogni altra cosa? quando ti replicano "c'ho provato", oppure "tante coppie scrivono no singoli e invece...", beh questa volta hai beccato proprio la coppia per cui no singoli signifi [...]
in Ke senso

2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 03.05.2020
Post: 203
Quotato da svarione40,
Quotato da Frosinone1,
Dette le tante motivazioni ognuno la sua...io da stupido vorrei anche dire la mia...Ke qui sopra le coppie sono tutte false...faccio qualche esempio...tipo la coppia Ke dice nn singoli...e poi leggi i feedback e ha Ke ha incontrato 10 singoli...come [...]


probabilmente quelle coppie cercano singoli, ma li cercano da loro, probabilmente per cercare qualche profilo più simile possibile ai loro gusti e quindi scrivono "no singoli" per non ricevere messaggi da individui che loro non contatterebbero mai. a volte le risposte ad alcune domane sono più facili di quello che uno crede.
sarà anche così....Xo x me nn lo è...sono cose soggettive...la quale già si capisce dal rispetto Ke si ha qui sopra Ke si punta il dito sulle cose dette...io nn ho replicato nessun commento...ho solo detto la mia esperienza...invece c'è gente Ke sa solo puntare il dito e basta...ma x mia educazione se mi scrive qualcuno do la mia spiegazione x la motivazione xké nn voglio...nn penso Ke tra le 3000/4000 coppie sono tutte no singoli....ma va bene è un mio pensiero...

2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 03.05.2020
Post: 203
Dette le tante motivazioni ognuno la sua...io da stupido vorrei anche dire la mia...Ke qui sopra le coppie sono tutte false...faccio qualche esempio...tipo la coppia Ke dice nn singoli...e poi leggi i feedback e ha Ke ha incontrato 10 singoli...come quelle coppie nella categoria COPPIA PER SINGOLI...la quale se nn sei vip nn entri...e ce ne stesse una di coppia Ke nn ha scritto no singoli....allora Ke COPPIA PER SINGOLI SEI....forse hai sbagliato categoria o sei coppia falsa....

» Nell'argomento: La schizzata
2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 03.05.2020
Post: 203
A me molto dentro la fica e in bocca

3 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 03.05.2020
Post: 203
Quotato da Purple86,
Mi capitava spesso con la mia ex... Ammetto che mi eccitava molto e lo eccitava molto anche lei passarmela in bocca

Così come mi eccitava interromperla mentre mi spompinava per baciarla o venirle dentro, leccarla e poi cominciare a baciarci

Ovv [...]
vero molto bello...io solo lo scambio mai fatto ma letto tutto

3 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 03.05.2020
Post: 203
Quotato da NickLove10,
Alle coppie piace essere guardati da un singolo mentre lo fanno? E cosa vorrebbero dal singolo?
certo...a me piacerebbe molto

3 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 03.05.2020
Post: 203
Quotato da noprisoner,
Ma se sono tuo fratello!
ahahahahah

3 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 03.05.2020
Post: 203
Quotato da noprisoner,
E che ne so, ha quel certo non so che.... da santarellina ma sotto sotto ...
ma nn sai neanche ki è

3 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 03.05.2020
Post: 203
Quotato da noprisoner,
Quotato da Frosinone1,
Sempre desiderato mia cognata
Anche io ho sempre desiderato tua cognata.
addirittura la mia... xke

3 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 03.05.2020
Post: 203
Sempre desiderato mia cognata

» Nell'argomento: Sesso spiaggia nudista
3 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 03.05.2020
Post: 203
Quotato da Giuly53,
Quotato da Frosinone1,
Xké ci sono ste spiaggie nudiste....?

Sì.
a noi con la mia ragazza vorremmo provare....come funziona....?

» Nell'argomento: Sesso spiaggia nudista
3 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 03.05.2020
Post: 203
Xké ci sono ste spiaggie nudiste....?

» Nell'argomento: Peni durissimi
3 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 03.05.2020
Post: 203
Quotato da Nightofbo,
cock ring o anello fallico
cioe

» Nell'argomento: Peni durissimi
3 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 03.05.2020
Post: 203
Quotato da Giuly53,
Non necessariamente. Eccitazione naturale di solito basta ed avanza. Un aiuto non chimico può darlo un anello al pene.
cioè anello..?

3 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 03.05.2020
Post: 203
Quotato da LupoLucio989,
Mi chiedo se ci sia gente perversa come me che ogni volta cerca di creare l'occasione di sbirciare tra le mutandine o qualsiasi intimo femminile, meglio se usato. La prima volta a 14 anni annusavo l'intimo usato dopo la palestra del [...]
io qualche volta quelle della mia ragazza quando va a fare la doccia...mi piace vederle

3 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 03.05.2020
Post: 203
Quotato da Beyonce,
Io amo fare il rimming al mio lui e sono indubitabilmente donna.
il problema di tutto ke alcune donne nn la pensano come te...sanno solo fare sesso di routine...poi si lamentano ke i compagni vanno con altre donne come te...beato il tuo lui ke ha una donna come te...lo invidio proprio....

3 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 03.05.2020
Post: 203
Quotato da noprisoner,
Chi?
nel senso xke dici no il sito x farsi sverginare.....?

3 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 03.05.2020
Post: 203
Quotato da noprisoner,
Non lo sanno che sei vergine se non lo dici. Ma non credo sia una buona idea perdere la verginità tramite un sito di incontri. È come voler fare un incontro di boxe senza mai essere entrato in palestra. [...]
xke dici cosi...alla fine nn potrebbe essere buona

» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
3 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 03.05.2020
Post: 203
Quotato da Enricop,
Quotato da Frosinone1,
Una 3 c penso nella norma
bella donna complimenti!
grazie


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni