Tutti i Post di chicco2


Il Forum di Annunci69.it
31
Post Scritti
chicco2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: chicco2

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 08.10.2020
Post: 31
Grafico.

» Nell'argomento: Evviva Io, me medesimo!
1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 08.10.2020
Post: 31
Lavoravo come sbarra ad un passaggio a livello. Lì mi ha notato un talent scout del mondo hard e mi ha fatto fare un provino. È andato bene, mi ha detto che nel suo prossimo film un buco me lo trova…

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 08.10.2020
Post: 31
Spoiler: tanto finiscono tutti con NO SINGOLI…😁😉

» Nell'argomento: Depilazione con crema
1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 08.10.2020
Post: 31
Io uso la crema spray della Veet e mi trovo bene. Dopo un po’ di volte i peli crescono molto meno crespi e duri, quasi una “lanugine”
Ci sono anche dei rasoi per parti intime che sono molto comodi, sul pube e sullo scroto, ma senti prima la ricrescita, come quando ti radi il viso.

» Nell'argomento: Giustificazioni dei pakkari
1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 08.10.2020
Post: 31
Avevo gli yogurt che mi scadevano in frigo ed ho dovuto finirli.
Mi dispiaceva buttarli tutti…

» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 08.10.2020
Post: 31
Quotato da seldom,
Quotato da Navy23,
Giusto ...penso che in un incontro iniziale la psiche alimenta molto più...

Per me è così 😇 se c'è "psiche" mi diverto a prescindere dalle dimensioni, se non c'è psiche...sono un ghiacciolo per qualunque dimensione 😇

Finalmente una persona intelligente che risponde in modo intelligente…

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 08.10.2020
Post: 31
Anche di carampane con il tribale sulla schiena, però…😳

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 08.10.2020
Post: 31
Frequento la piscina comunale da un po’ ed in orari differenti, ma di cuccare non se ne parla proprio. Secondo me non è il posto migliore per socializzare.

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 08.10.2020
Post: 31
Ho vinto qualche cosa?

» Nell'argomento: Coinvolgere moglie
1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 08.10.2020
Post: 31
Scusate, ma voi come lo/a considerate un/a bisessuale?
Una persona che fa sesso con un’altra persona dello stesso sesso senza coinvolgimenti emotivi o una persona che può anche innamorarsi di quest’altra persona?
Secondo me sono due situazioni completamente diverse.
Per l’autore del post, o ti apri completamente con tua moglie, le spieghi cosa ti piacerebbe e ti farebbe stare bene oppure reprimi le tue pulsioni. Ma finiresti con il sentirti incompleto e potresti entrare in un circolo vizioso di insoddisfazione e frustrazione.
Oppure crearti una doppia vita, sempre che la tua coscienza ti consenta di andare avanti tra menzogne e sotterfugi.

» Nell'argomento: A chi si è rotto il frenulo
1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 08.10.2020
Post: 31
Sul tavolo operatorio dell’ ambulatorio (fa anche rima) con un lenzuolino aperto sul pene, l’infermiera che mi fa l’anestesia e poi si mette a chiacchierare con la collega.
Oh, ragazze, io sono qui con la mercanzia di fuori e voi vi fate i fatti vostri?
Comunque da quando mi sono fatto operare ho notato una maggiore resistenza durante i rapporti e di conseguenza una minore sensibilità nel glande.

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 08.10.2020
Post: 31
Ciao Flowerboy88, non mai avuto esperienze con persone come te ma ti confesso che mi piacerebbe moltissimo.
C?è una cosa che però mi incuriosisce molto e riguarda il piacere fisico. Se un giorno completerai la transizione a uomo, con un pene ricostruito, sarai in grado di provare piacere, fino all?apice? Scusa se sono andato un po? OT, ma è un discorso che mi incuriosisce molto.

» Nell'argomento: Il culo....
1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 08.10.2020
Post: 31
Tromba di culo, sanità di corpo.

» Nell'argomento: Esperienze con la cognata
1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 08.10.2020
Post: 31
Bel colore, quel perizoma! Vuoi vedere il colore dei miei boxer?

Però se è la sorella di tua moglie ed ha pure un figlio, sei pronto ad affrontare eventuali conseguenze?

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 08.10.2020
Post: 31
Oppure chiedi alla redazione di voler cambiare tipo di profilo

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 08.10.2020
Post: 31
Quotato da salvo40,
a me tantissimo e che non si trova nessuno 😒

Ma poi sei riuscito a soddisfare questo tuo desiderio?
Non lasciarci sulle spine, dopo tutto questo tempo!!!

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 08.10.2020
Post: 31
Fare e ricevere un pompino a due bocche. In questo momento sarebbe la cosa che più mi manderebbe fuori di testa.
E poi… la quarta foto nel mio profilo.
Vorrei essere quello in mezzo…

» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 08.10.2020
Post: 31
Come al solito, siamo usciti da quella che è la domanda iniziale del topic. Guardare un bel fisico maschile tonico e muscoloso non vuol dire essere gay, bisex o incasellato per forza in una categoria. Un bel corpo è un bel corpo, punto. Da qui a fantasticare di averci dei rapporti più o meno fisici ce ne vuole. Anche a me capita di guardarli, forse con un po’ di invidia, perché non ho mai avuto troppo rispetto per il mio fisico…

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 08.10.2020
Post: 31
Mia moglie ha spesso orgasmi con il sesso anale e senza stimolare la vagina. Da come si muove e sospira, sembra apprezzare molto.

2 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 08.10.2020
Post: 31
Puoi semplicemente ed educatamente sottolineare che “se non rispondo è perché non sono interessato”.
Questo è un passatempo, non deve diventare un secondo lavoro…


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni