Tutti i Post di GirolamoC


Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
GirolamoC
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: GirolamoC

2 anni fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2020
Post: 11
Quotato da giorgiatravporca,
Io non ho dubbi farsi inculare da una trans è una cosa bellissima una volta provata ne senti sempre il bisogno,io per questo mi sono fatto una amica trans che ogni tanto ospito per il week end e scopiamo come troie [...]

Entrambe le cose… con una trans, non ti senti sottomesso come con una donna con strapon, ma lei lo fa per il piacere e godere egoistico e reciproco, poi metterglielo, è come possedere una donna piena di testosterone.

» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
2 anni fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2020
Post: 11
Quotato da Francesconewage,
Frequentando il forum ho notato che con cadenza più o meno frequente si aprono 3d di lamentele perché non si riesce ad incontrare. Vorrei provare ad analizzare questa dinamica da un punto di vista differente, nella speranza che non si scenda in for [...]

Troppe pagine da leggere. Incomincio dall'inizio del tred a dire la mia esperienza.
Sono bsx da 6 anni e mi travesto da 4 anni.
Posso scrivere che chi si presenta è spesso insensata nella messaggistica, del tipo scrive solo messaggi chat come una qualunque App di messaggistica, non considerando di essere in un sito d'incontri e con molti profili scritti a modo… io ora ho tagliato molto sul profilo, intanto non viene letto.
Altro è che si è singoli con pretese mediotriche, esempio vedo annunci di persone 30 enni per dirne una, che cercano persone max 30 anni(ma essi poi chiedono i documenti all'incontro?) non hanno flessibilità e si isolano da soli un 25 i un 35 non si nota tanto la differenza se si è di 30. È così via.
Sono singoli chi cerca foto e video on line, senza avere il coraggio di presentarsi in un messaggio con foto di se stessi, nonostante la controparte gioca in trasparenza, ed essi esigono e offendono…

Sono un uomo di 49 anni e gioco molti ruoli, è l'educazione, trasparenza e serietà mi manda avanti.

Posso fare altri mille esempi, ma tutti alla fine si intersecano nell'inbo della fantasia della gente. (Molti sono annoiati, vi contattano perché essi hanno litigato, sono ubriachi oppure solo la semplice voglia del momento. Passato l'attimo danno buca e rimangono immaginari.

Suggerimento.
Incominciamo ad avere un profilo interessante.
Incominciamo a conoscere noi stessi e i nostri limiti
Incominciamo a non mentire con le foto(ho lavorato nella moda e alta moda come ritoccatore, vi riconosco se non siete voi)
Cerchiamo di non essere offensivi, nella chat il passaparola esiste e anche il feedback negativo nei nr telefonici.
Incominciamo a imparare a uscire in prima linea in luoghi d'incontri reali, dove gli sguardi, le respirazioni si percepiscono.
Incominciamo a usare lo smartphone solo per ultima spiaggia.

Spero di aver aiutato qualcuno nel forum.

Buon proseguimento e buon divertimento in futuro. 💋

» Nell'argomento: Meglio in due o tre
3 anni fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2020
Post: 11
Nei Car Sex mi capita di farlo in tre qualche volta, nei Cruising club e saune più spesso(sperando che riaprano al più presto)
In estate anche in piccole spiagge lungo fiume mi capita di farlo fino a 4 mi è capitato.

Poi alle vecchie Monte delle Vacche era uno standart. 🐷 🐷


3 anni fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2020
Post: 11
Quotato da marito-passivo,
gli eventi la monta delle vacche forse rientrera in funzione quando si arriva all immunita di gregge, con il 70 per cento dei vaccinati e tornare alla normalita spero presto ma penso ormai fino al 2022 non si prende in culo 😒 [...]

Sicuramte sarà così.


Nel frattempo apriranno prima le saune

3 anni fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2020
Post: 11
Quotato da siculetto,
Ciao vi do un indirizzo dove ci sono le regole della "Monta delle Vacche":
https://www.lmdv.club/p/regole.html?zx=4a271d2c1cc502e0
La Monta delle Vacche - Sito Ufficiale LMDV é sospesa per emergenza COVID19 fino a data da definire.
La ve [...]


Se non posso spompinare, non è divertente.
Le mascherine le avranno i tori che girano e girano.
Ma i passivi verranno messi alla giusta dustanza .

3 anni fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2020
Post: 11
Io sono normo dotato, qundi gioco più passivo.
Ma so essere versatile al 100% se trovo un bel culetto e pulito.

Invece alla monta delle vacche (LMDV) sono Vaccona .
Una volta ho provato a fare il Toro, e tutti questi culetti all'aria… non mi ero eccitato, dopo 45 min Ivan mi ha visto, e mi disse che cerano poche vacche quel giorno e se avessi avuto piacere a cambiare faccendo un enorme strappo alla regola e potermi anch'io… divertirmi un pò… accetai, subito culo all'aria è dopo 2 min un pisello nel culetto e altro in bocca e in più mi era diventato duro come una pietra😂😂😂

» Nell'argomento: Frequentare club privee...
3 anni fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2020
Post: 11
Quotato da MelitaDolce,
Io evito, per quanto sia tentata, basta la foto o un video di qualcuno e ti sputtani come niente per quanto possiamo essere truccate.


Nei Clubprive seri, non è consentito fotografare, in alcuni ho riscontrato che farsi solo un Selfi se visto dal personale, ti fanno posare il telefonino.

» Nell'argomento: falsi attivi
3 anni fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2020
Post: 11
Quotato da stephanie69,
quest' estate ho trovato un attivo,che mi ha detto....ti dispiace se te lo succhio?,si mi dispiace,poi un altro voleva che lo scopassi, beh si attivi di bocca e culo se ne trovano moltissimi 😄 [...]


Cosa dire?
Il piacere è nei sensi… la Figa ha i suoi lati e il pisello altri… 2 punti erogeni per entrambi i sessi.

Il culetto è più per i maschietti, dato che la prostata l'abbiamo noi nel culetto e ci fa godere di più rispetto le donne.

Cosa cerchiamo? Sesso e piacere? O essere Donne?
Se è l'ultima abbiate le palle di mostrarvi in pubblico e non in PTV, fatevi valere dolcezze!

Pretendere senza dare qualcosa in cambio è facile

» Nell'argomento: fisting
3 anni fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2020
Post: 11
Quotato da unghiesmaltateerosse,
A me non piacerebbe, mi fa paura ed anche non mi eccita per niente


La Paura è uguale a prudenza.
Fai bene cara, se non hai il partner giusto ma solo curiosi di farlo, è pericoloso.
Comunque se non si fanno uso di alcool e droghe, il dolore che si arriva a provare è sempre il campanello d'allarme dei nostri e vostri limiti.

🐷

» Nell'argomento: fisting
3 anni fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2020
Post: 11
Quotato da lindacross,
mi piacerebbe provare,ma solo con una persona brava ed esperta,se donna o sorellina ancora meglio 😋


Sei molto carina…
Il fist è un gioco celebrale più che fisico…
Sarai remessiva abbastanza? Non bastano 30 min cara… 💋 💗

» Nell'argomento: falsi attivi
3 anni fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2020
Post: 11
Quotato da pat-trav,
Capita anche a voi che tanti singoli "etero" e "attivi" vi contattino facendo i superuomini e poi come iniziamo a giocare si fiondano sulla nostra "appendice" come se non ci fosse un domani ???? Addirittura vogliono pro [...]


Perchè sono dei repressi cara.
É non sanno com'è mettersi in gioco…
E sono spiantati economicamente per andare con una professionista. 😎


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni