Tutti i Post di Agrippina


Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Agrippina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Agrippina

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 23.07.2021
Post: 8
Quotato da Lucys,
Quotato da Agrippina,
Chi può darmi informazioni precise desidero andare in questo club,si può andare già in versione en femme?

Assolutamente si! Anzi meglio arrivare già quasi pronta perché purtroppo il camerino è piccolo ma il personale gentilissimo!
💗 💋

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 23.07.2021
Post: 8
Quotato da soniacrossdreser,
Quotato da Agrippina,
Chi può darmi informazioni precise desidero andare in questo club,si può andare già in versione en femme?
certo la parte più eccitante è proprio parcheggiare e andare en-femme io sono stata quel venerdì che c'era la serata dalle 22 alle 3 del mattino sono arrivata prima verso le 21:00 girando in macchina ho visto delle coppie che andavano al locale Bondagge accanto al sexy shop, ho parcheggiato lì e sono scesa a farmi due passi sculettando davanti alle vetrine del sexy shop, minigonna e stivali alti, un ragazzo è sceso dalla macchina quando gli sono passata davanti mi ha squadrata io ho continuato a sculettare davanti alle vetrine e girato l'angolo nella via chiusa ho visto che mi seguiva mi sono fermata poco avanti davanti al Q-Fun chiuso a quell'ora.. lui mi ha raggiunta mi ha chiesto se avevo da fumare.. io non fumo ma avevo capito che era un modo per attaccare discorso.. dopo tre minuti ero inginocchiata spalle al muro a fargli un lavoretto di bocca. dopo sono andata al Gattopardo con ancora più voglia
💗 🐷 💋 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 23.07.2021
Post: 8
Quotato da rosannarosa,
Quotato da Agrippina,
Chi può darmi informazioni precise desidero andare in questo club,si può andare già in versione en femme?
Certo che puoi tesoro…!!! Ad una bella troiona come te… stenderanno pure un tappeto rosso…😘😘😘😘😘
💋 💋 💋 💗

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 23.07.2021
Post: 8
Chi può darmi informazioni precise desidero andare in questo club,si può andare già in versione en femme?

» Nell'argomento: Visita urologica
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 23.07.2021
Post: 8
Quotato da Bagigio21,
Guardate che, ad un medico, non frega un cazzo del vostro orientamento sessuale e di quello che fate o vi fate fare. Io faccio visite e check up completi regolarmente e sono convinto che si sia accorto che il mio culo non è vergine, ma l'uni [...]
👏👏👏

» Nell'argomento: Unghie finte o naturali?
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 23.07.2021
Post: 8
Quotato da Federica_Trav,
Quotato da Sylvy,
Buongiorno a tutte, un grazie in anticipo a chi vuole rispondere, cercavo consigli sulle unghie finte come attaccarle e poi levarle, in quanto mi piace tantissimo mettere lo smalto.
Attendo info
Grazie e baci a tutte [...]

Su Amazon ne trovi di tutti i tipi, già colorate o bianche da colorare. Quelle già colorate sono più pratiche, le incolli, le tagli e le limi a piacimento, poi ci metti uno smalto trasparente, effetto assicurato.
La colla la trovi sempre su Amazon, quella con il pennellino è perfetta.
Per toglierle metti le dita sotto l'acqua calda e fai un po' di leva sotto. Meglio se le unghie vere sono corte.
Le puoi anche riusare.
perfetto 👍

» Nell'argomento: Rimozione testicoli
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 23.07.2021
Post: 8
Quotato da AlessandraRoma,
Quotato da Glogloria,
Perché cambia qualcosa assumendo 100/150 mg di androcur giornalieri per sempre?
Ma perché togliersi un organo per poi dover assumere artificialmente le sostanze prodotte da quell'organo? 🤔
concordo pienamente, è una follia!!!

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 23.07.2021
Post: 8
Lillia👍🌟


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni