Tutti i Post di Maxime1511


Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Maxime1511
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Maxime1511

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.07.2021
Post: 11
Io amo tantissimo farmi inculare, ma non x l'atto in se stesdo, ma bensi la sensazione di avere un maschio che mi cavalca, e piu mi sbatte e piu ci godo, se poi si danno il cambio in due mi fa impazzire letteralmente lunica condizione, è che devono averlo grosso, con il cazzo piccolo non ci sento nulla!

» Nell'argomento: in tre...
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.07.2021
Post: 11
Adoro il cazzo, e adoro i trans,! Quindi l'ideale sarebbe con un bel maschio e una bellissima trans, ma con il cazzo grande, in modo da farmi montare dall'uno mentre faccio un pompino allaltro x poi cambiarsi i ruoli!

» Nell'argomento: Camporella
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.07.2021
Post: 11
Se appostati fuori del parcheggio c'è possibilita di rimorchiare e poi entrare?

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.07.2021
Post: 11
Quotato da copppiass,
Scusate mi potete dire per cortesia
spiaggia dell'uccellina e spiaggia Alberese sono la stessa cosa
si

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.07.2021
Post: 11
Quotato da copppiass,
Scusate mi potete dire per cortesia
spiaggia dell'uccellina e spiaggia Alberese sono la stessa cosa
si

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.07.2021
Post: 11
Alberese e forse il posto piu bello che ho frequentato da nudista l'unico inconveniente e arrivarci con l'auto ci sono gli ingressi contigentati, e quindi si puo aspettare molto x entrare, arivati al parcheggio (molto caro) bisogna camminare verso sinistra x qualche km, perche il primo tratto e frequentato da famiglie e costumati, arrivati alla zona nudisti x me e un paradiso c'è molta distanza tra un omblellone e l'altro e dietro ce una fitta macchia mediterranea e pinete dove si puo verame fare di tutto lontani da occhi indiscreti!

» Nell'argomento: Miglior spiaggia nudista
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.07.2021
Post: 11
In linea di massima, e capocotta x la possibilita di appartarsi in qualche anfratto nella vegetazione, anse se focene e meno caotica ma purtroppo non ci sono quasi possibilita di sfuggire ad occhi indiscreti, e quindi se provi ad appartarti in quei rifugi fatti di rami portati dal mare, dopo un po hai almeno 10 o 15 spettatori, a me non dispiace affatto..... anzi?
Ma ce chi puo essere infastidito!

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.07.2021
Post: 11
Mi capita quasi sempre quando vado in sauna nella dark room non si vede niente e a volte mi inculano in tre o quattro, meravigliosoj, e ci godo a farmi sborrare dentro!

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.07.2021
Post: 11
Farmi scopare da 2o3 maschioni magari neri con cazzi enormi che a turno uno mi incula e gli me lo fanno arrivare fino in gola, e alla fine vengono tutti e tre, uno nel culo e gli altri in bocca riempindomela di sborra!

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.07.2021
Post: 11
Ci godo molto avere degli spettatori che quardano mentre mi inculano, e devo dire che incoraggio anche a riempirmi la bocca e farli venire sia nel culo che in bicca, sentire la sborra dentri di me e il massimo del l'eccitazione, mi sto arrapando solo a descriverlo!

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.07.2021
Post: 11
Adoro accarezzarlo e farlo indurire x poi cominciare a pomparlo, se poi mi viene in bocca e meravivlioso


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni