Tutti i Post di FedericaTrav76


Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
FedericaTrav76
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: FedericaTrav76

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.10.2021
Post: 6
💖💖💖 gruppi per zona Salerno e dintorni? 💖💖💖

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.10.2021
Post: 6
💖💖💖 sinceramente non penso godo come una troia soprattutto se è un grosso cazzo quindi mi concentro sul cazzo che entra ed esce e poi solitamente ho sempre altro cazzo in bocca da far godere quindi mi concentro su di loro per farli godere 💖💖💖

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.10.2021
Post: 6
💖💖💖 Se volete un video ci penso io a valorizzarvi hihihihi 💖💖💖

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.10.2021
Post: 6
♥️♥️♥️ Ottimo consiglio tesorina ♥️♥️♥️

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.10.2021
Post: 6
💖💖💖 Sono una esibizionista da sempre ed ora grazie ad A69 posso dar sfogo alla mia indole esibendomi in video hot hard scoperecci realizzati sia con altri iscritti al sito che con altri miei amici , grazie grazie A69 💖💖💖

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.10.2021
Post: 6
💖💖💖 I più grossi in lunghezza li ho assaggiati in Slovenia e Croazia lungi belli dritti in media dai 22 cm in su il top è stato un 24 cm ma bello duro non i soliti super dotati moscetti . Quelli più grossi in larghezza in Italia per la precisione nella mia regione, in campania, nei paesi della costiera cilentana bei ragazzotti di paese con cannoni tra le gambe mmmm .Quello piu' piccolo solo visto ma non usato perchè non mi interessava , ahahahah , in Germania lui era statuario bello grosso muscoloso pelosetto alto sui 2 metri ma purtroppo madre natura è stata malvagia con lui un max 10 cm in erezione che peccatooooo 💖💖💖


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni