Tutti i Post di Edoricarlo74


Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
Edoricarlo74
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Edoricarlo74

» Nell'argomento: BISEX E GAY SONO COSE DIVERSE
2 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 20.12.2021
Post: 11
Quotato da TORINOTRANSXTE,
NON CAPISCO PERCHE IN OGNI SITO IL RAGAZZI GAY SI CLASIFICANO COME BISEX!!!
BISEX VA CON DONNE,UOMINI E TRANS O TRAV
GAY VA SOLO CON ALTRI GAY
SONO COSE COMPLETAMENTE DIVERSE
BOH!!!!!!!! 😄
capisco bene il tuo quesito..io mi sono da poco iscritto...single ed eventualmente con la mia amica..(amica senza sentimento..siamo grandi amici, facciamo alle volte certe cose...ma finisce lì) eppure io ho agganci solo proposte da un'altro piacere sessuale. Io ho precisato nel mio profilo di essere etero .ma perché ricevo solo proposte da chi ha un diverso gusto sessuale? Devo precisare meglio?

» Nell'argomento: Feedback.. Una curiosità..
2 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 20.12.2021
Post: 11
Quotato da Appagante91,
Quotato da duediquori,

Però sono feedback antecedenti al nuovo regolamento, s parte l'ultimo.


Ho postato pure un altro profilo, sono tutti recenti col nuovo regolamento. In Puglia c'è l'imbarazzo della scelta di profili con feedback scambiati così.

https://www.annunci69.it/user/Giada02

E comunque quando lasciavo io feedback negativi per avvertire gli altri di eventuali fake, questi si cancellavano subito dopo. Cosa che invece ora non avviene.
mi viene da porti una domanda: vabbè..io sono un principiante in questo sito..diciamo che sono neofita (non per divinar il reale augello e la regal vagina..😅) ma la cosa che mi incuriosisce molto sono zti feedback...i feedback si usano, in genere, nel mondo del lavoro (per verificare le capacità lavorative di chi si propone) o per affittare un immobile....ma il feedback per una trombata e vari giochetti ha un senso? Per caso qui ci si propone per un film di Rocco Siffredi (bè...forse neanche lui vuole i feedback...vuole la prova dal vivo...)?

» Nell'argomento: Feedback.. Una curiosità..
2 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 20.12.2021
Post: 11
Quotato da Primordiale,
Quotato da Appagante91,


Secondo me tu non sei fatto per stare qui... lo dico per te in base a quello che dici/pensi. Non vorrei che rischiassi malattie andando con una coppia senza feedback ma che in realtà abbia 100 incontri alle spalle.

Ogni tanto ci penso anch'io al fatto che qui io non ci stia a fare niente. Però non credo sia preclusa dal regolamento la possibilità di curiosare, leggere, immaginare e interagire. Siamo fatti anche di immaginario. E comunque ripeto, se dovesse capitare il contesto in cui ritengo che il rischio sia accettabile secondo i miei standard potrei anche incontrare.. coppia, donna o uomo che sia.
Ma non è una priorità, nel senso che sarebbe solo qualcosa in più e non è obbligatorio che accada.
A dire il vero ho letto di coppie che mi ispiravano fiducia però non mi sono fatto avanti perché un altro deterrente è la valanga di single che già sommergono di messaggi le coppie.
Dunque attendo e.. Campa cavallo, forse 😄
i rischi possono essere sempre evitato con un po' di intelletto...prima di tutto il cappuccio..e poi anche altre cose che, in piccola parte, possono essere rischiose...insomma in un rapporto occasionale se si usano i sacri crismi sei è coperto al 97%... c'è comunque sempre un 3%.. si rompe il profilattico..si va oltre un certo limite. Ma soprattutto non per l'HIV (che ha una possibilità di contagio inferiore ad altre malattie che si possono più facilmente trasmettere) ma per un rispetto personale e per la compagna/o di giochi .

» Nell'argomento: Gloryhole sorprendenti
2 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 20.12.2021
Post: 11
Quotato da gio56,
Piacerebbe essere io dietro a quel buco e non sapere chi gioca con il mio cazzo. Molto eccitante!
mah...dipende in che buco finisce e soprattutto di chi.....per la serie "n'do Piglio piglio"..ma dipende dai gusti....

2 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 20.12.2021
Post: 11
Quotato da Primordiale,
Rientrano tra i superdotati coloro che l'hanno lungo 24 cm ma di diametro ridicolo, tipo spaghetto?
E quelli che l'hanno lungo 12 cm ma di diametro enorme? 😄
18 cm e circonferenza 14 cm?
Insomma, bisogna fornire dei parametri [...]
bè...devi considerare anche il 18 ricurvo con doppio scappellamento a nord..o a sud....😅

» Nell'argomento: Feedback.. Una curiosità..
2 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 20.12.2021
Post: 11
Quotato da Cpfantastic,
Ci viene in mente NAPALM51...il personaggio inventato da Crozza...

» Nell'argomento: Sesso senza profilattico
2 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 20.12.2021
Post: 11
Quotato da Helenahot,
Un bel singolo mi ha appena chiesto se mi faccio riempire la fighetta di crema 😄 😄 😄
Io per prima trovo il profilattico alquanto "scomodo" e impersonale ma davvero non posso capire come ci siano persone disposte a fare sesso con uno sco [...]

Per carità...usare sempre il golfo e...sempre sperando che sia resistente....due anni fa in un rapporto anale con una ragazza il preservativo di ruppe...e non me ne ero accorto. Ho avuto paura per mesi .. nonostante aver fatto subito i test...con tutte le malattie sessualmente trasmissibili...più che l'HIV (che ha una possibilità su 30 di essere trasmesso) vi sono tante altre malattie facilmente trasmissibili...gonorrea, creste di gallo, sifilide, epatite....

» Nell'argomento: Sesso senza profilattico
2 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 20.12.2021
Post: 11
Quotato da Helenahot,
Un bel singolo mi ha appena chiesto se mi faccio riempire la fighetta di crema 😄 😄 😄
Io per prima trovo il profilattico alquanto "scomodo" e impersonale ma davvero non posso capire come ci siano persone disposte a fare sesso con uno sco [...]

» Nell'argomento: Sesso senza profilattico
2 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 20.12.2021
Post: 11
Quotato da Helenahot,
Un bel singolo mi ha appena chiesto se mi faccio riempire la fighetta di crema 😄 😄 😄
Io per prima trovo il profilattico alquanto "scomodo" e impersonale ma davvero non posso capire come ci siano persone disposte a fare sesso con uno sco [...]

» Nell'argomento: Sesso senza profilattico
2 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 20.12.2021
Post: 11
Quotato da Helenahot,
Un bel singolo mi ha appena chiesto se mi faccio riempire la fighetta di crema 😄 😄 😄
Io per prima trovo il profilattico alquanto "scomodo" e impersonale ma davvero non posso capire come ci siano persone disposte a fare sesso con uno sco [...]

» Nell'argomento: Sesso senza profilattico
2 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 20.12.2021
Post: 11
Quotato da Helenahot,
Un bel singolo mi ha appena chiesto se mi faccio riempire la fighetta di crema 😄 😄 😄
Io per prima trovo il profilattico alquanto "scomodo" e impersonale ma davvero non posso capire come ci siano persone disposte a fare sesso con uno sco [...]


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni