Tutti i Post di Pupone1984


Il Forum di Annunci69.it
56
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Pupone1984
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pupone1984

» Nell'argomento: Cena all insaputa
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 15.04.2022
Post: 56
Un conoscente mi sta proponendo una cena in barca con la mia lei in sua insaputa... 😳

» Nell'argomento: Cuckold bendata
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 15.04.2022
Post: 56
Molto eccitante e intrigante gira sempre nei miei pensieri

» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 15.04.2022
Post: 56
Quotato da pippo196767,
Quotato da Pupone1984,
si è molto eccitante, anche piace..li faccio spesso

Si vero molto eccitante anche al solo pensiero e scriverlo e condividere le fantasie
molto

» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 15.04.2022
Post: 56
Quotato da pippo196767,
A me piace molto segarmi ed immaginarla nuda sul letto a gambe larghe mentre un collega si avvicina, la penetra e lei inizia a mugolare e ansimare dall’eccitazione
si è molto eccitante, anche piace..li faccio spesso

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 15.04.2022
Post: 56
Quotato da Tatonno35,
Vedere l’eccitazione dei Mariti mentre scopi la moglie da una carica erotica pazzesca a tutti e tre!!!
mi piacerebbe provarci
Quotato da MAETI,
cazzo a me ecciterebbe tantissimo vederla giocare...ma lei nn vuole sentirne parlare... nella fantasia si eccita tantissimo anke lei..ma poi.. zero
stessa situazione

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 15.04.2022
Post: 56
Quotato da Tatonno35,
Vedere l’eccitazione dei Mariti mentre scopi la moglie da una carica erotica pazzesca a tutti e tre!!!
mi piacerebbe provarci

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 15.04.2022
Post: 56
Quotato da Sempreinfica,
Mi piace esaudire le loro voglie al 100%, inoltre sono aperto a tutti qei mariti che hanno voglia di parlare delle fantasie sulle loro mogli
ok va bene


» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 15.04.2022
Post: 56
Quotato da Crazybull79,
A mia moglie piace il suo istruttore di palestra, mette dei leggings sexy per farsi notare da lui e dagli altri.
Io quando va in palestra immagino la scena di quanti uomini la desiderino e mi sego spesso.
Ormai quando si scopa si parla solo di ques [...]
interessante come pensiero
Spesso capita anche a noi..fantasticare nel rapporto



1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 15.04.2022
Post: 56
Quotato da bacodaseta,
Credo che l’esperienza di guardare o meglio ancora spire la propia moglie farsi scopare è una delle Esperienze più eccitanti è belle che possano capitare… chissà se riuscirò a convincere la mia
stessa situazione anch'io

» Nell'argomento: massaggio erorico
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 15.04.2022
Post: 56
Ho nella testa di regalarlo a mia moglie..in sua insaputa ovviamente..se qualcuno si trova nella mia stessa situazione ne possiamo parlare

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 15.04.2022
Post: 56
Quotato da Presidente77,
Mai avuta esperienza cuck. Mia moglie non è la donna che arriverebbe a tanto. Ma tutti i giorni me la immagino a godersi più cazzi. È molto eccitante. Anche il solo sapere da un uomo cosa le farebbe.
spero che prima o poi si realizza questa tua fantasia

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 15.04.2022
Post: 56
Quotato da dino1975,
Quotato da SplendidaAdorata,
Vi va di commentare la mia compagna? Ho caricato diverse sue foto sul profilo e da buon aspirante Cuckold mi eccita da morire sapere che fa SCHIZZARE I CAZZI!!! 🐷 🐷 🐷
complimenti
wow

» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 15.04.2022
Post: 56
Quotato da kook78,
Quotato da Evasione8477,
Vedere mia moglie mentre scopa mi fa letteralmente impazzire!!! Impazzisco quando andiamo nei privè e mentre balla si avvicinano singoli dove incominciano a sfiorarla e toccarla, vedere il suo volto eccitato mentre mi guarda!!!! Tutte le volte che mi [...]


Quello che hai descritto è esattamente quello che mi eccita quando mi trovo in una situazione simile con una coppia alle prese con la Lei. Mi eccita proprio immedesimarmi con lui, vedere quello che sta provando, tutte le sensazioni e pensare come potrei viverla io mi fa impazzire. Ricordo in un club la soddisfazione di un lui che è riuscito a far giocare la sua donna per la prima volta, lei a 90 sul divanetto mi ha visto pronto alla grata, mi ha guardato un po' e dopo lunghi attimi di titubanza ha allungato la mano di scatto e me lo ha preso in bocca. In quel momento ho incrociato lo sguardo di lui ed era in estasi e stupito, eccitatissimo più di me, tanto da darmi il 5 con la mano da voler dire "Finalmente! Non vedevo l'ora!!". Bellissimo. Immagino che quel ragazzo penserà a quella situazione ogni giorni o quasi 😄
spero che prima o poi potrai realizzare

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 15.04.2022
Post: 56
Quotato da beltrentino,
Quotato da Ragazzocaldo75,
Mia moglie mi provoca dicendomi di voler provare con una donna ma fino ad ora non vuole metterlo in atto!secondo voi per timidezza o perché non si sente pronta?
secondo me vorrebbe dirti che vuole provare con due uomini ma non avendoli coraggio di dirlo ed ammetterlo prova con vorrei provare con un altra donna.. sperando che abbia anche un uomo.. ;)
si ha ragione

» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 15.04.2022
Post: 56
Quotato da Vulcanobuono][quote=toty61,
Io adoro il pensiero che qualcuno si sega sulle foto di mia moglie
meravigliosa appena fatto [/quote..bello veramente

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 15.04.2022
Post: 56
Quotato da cpmilanobella,
Quotato da supremae,
A me eccita mostrarla ma non lo farei con amici…preferisco degli sconosciuti che mi dicano cosa ne pensano
👍🏻

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 15.04.2022
Post: 56
Quotato da Lince777,
A me piace ascoltare i commenti su mia moglie, senza che gli altri sanno che sono il marito
ottimo

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 15.04.2022
Post: 56
Quotato da dinotrex,
Quotato da rio2017,
noi piace………….
Vi piace farvi guardare e ricevere commenti?
mi piacerebbe

» Nell'argomento: C'è Cuckold e cuckold...o no?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 15.04.2022
Post: 56
Quotato da Sessoebonton,
Quotato da frankoj,
Mi sono sempre infastidito a sentirmi chiamare cuckold, o cornuto che dir si voglia, secondo me ci sarebbe da distinguere tra l'atto passivo di osservare soltanto e la voglia di condividere la propria moglie, compagna con un altro uomo/donn [...]

Assolutamente d'accordo, anche me piacerebbe condividere la mia donna ma non per questo sarei cornuto perché sarebbe esclusivamente un modo per stare insieme e non una sottomissione
esattamente hai ragione

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 15.04.2022
Post: 56
Quotato da spaziale67,
Quotato da milanosex2010,
A me piace mostrare mia moglie e guardare spiare le altre se volete contattarmi telegram @luca271077
molto interessante 😋
molto intrigante


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni