Tutti i Post di dolceveleno66


Il Forum di Annunci69.it
42
Post Scritti
dolceveleno66
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dolceveleno66

» Nell'argomento: la chiavata perfetta
9 mesi fa
Abruzzo,
- Coppia -
Iscritto: 03.01.2012
Post: 42
Quotato da Coppia4050,
Quotato da socurioso,
La terza che hai detto...

Solo schiaffi in faccia e parole volgari. Se poi cercasse anche di soffocarla sarebbe il top! 😄

» Nell'argomento: “Gioco”
1 anno fa
Abruzzo,
- Coppia -
Iscritto: 03.01.2012
Post: 42
Per noi è un gioco a tutti gli effetti:
Giochiamo con un'altra coppia
Giochiamo a scambiarci i partner
Giochiamo in una gang
Una volta finito, ognuno per la sua strada e torniamo nella nostra intimità magari eccitandoci ancora ripensando a quello appena fatto

1 anno fa
Abruzzo,
- Coppia -
Iscritto: 03.01.2012
Post: 42
Io ero terrorizzata dalla menopausa, non facevo altro che informarmi e chiedere a tante altre donne, e il verdetto era sempre lo stesso: calo del desiderio!
Invece a me ê successo proprio il contrario, ho una carica e una voglia mai come adesso. Lo faccio tutti i giorni e quando giochiamo riesco a mettere KO uomini molto più giovani di me.
Se a questo ci aggiungi che ora me li faccio sborrare dentro in tutta tranquillità, direi che ê proprio il massimo!

1 anno fa
Abruzzo,
- Coppia -
Iscritto: 03.01.2012
Post: 42
Sinceramente preferisco 2 massimo 3 persone, perché così ce la godiamo tutti .
Ho partecipato un paio di volte ad alcune gang dove il numero dei maschi era sproporzionato rispetto alle donne presenti, risultato? Che gli uomini stavano lì a menarselo da soli in attesa del proprio turno, mentre noi dopo un pó non ci stavamo più divertendo ma semplicemente in un modo o nell'altro stavamo accontentando i presenti. Insomma eravamo semplicemente diventate quelle che dovevano svuotare le palle. Pessima esperienza!

1 anno fa
Abruzzo,
- Coppia -
Iscritto: 03.01.2012
Post: 42
Però prima bisogna prendere la pillola per il cervello, si chiama lettura!!!

» Nell'argomento: Stessa coppia o cambio coppia
1 anno fa
Abruzzo,
- Coppia -
Iscritto: 03.01.2012
Post: 42
Noi avevamo trovato una coppia fissa con la quale ci stavamo molto affiatando e ogni volta i rapporti erano migliori perché ci lasciavano sempre di più andare, facendo cadere molti paletti che inizialmente avevamo messo. Arrivando a giocare anche all'aperto, cosa che avevamo bocciato all'inizio. Poi però arriva un giorno che esco dal lavoro e mi trovo il lui dell'altra coppia che mi aspettava e che voleva che andassi con lui. A parte che ho rifiutato ma poi non capisco proprio: mi ha penetrata ovunque, mi è venuto ovunque, che altro voleva? Sicuramente stava nascendo in lui qualche sentimento e quindi il gioco stava prendendo una brutta piega, così abbiamo subito interrotto. Da allora siamo molto più cauti e non rivediamo spesso le stesse coppie anche se ci siamo trovati bene.

1 anno fa
Abruzzo,
- Coppia -
Iscritto: 03.01.2012
Post: 42
Io non metto in discussione assolutamente che non si possa giocare con una persona con handicap fisico, ma perlomeno saperlo prima e non farci trovare la situazione già bella pronta ed organizzata.
L'analisi che ha fatto Blackaddicted la trovo giusta e veritiera: il marito lo aveva organizzato per bene, lui si sarebbe divertito con me e lei sicuramente per accontentarlo doveva giocare con il mio compagno. Probabilmente aveva anche considerato che ce ne saremmo andati ma contava sul fatto che per non deludere o mortificare lei, saremmo rimasti.

1 anno fa
Abruzzo,
- Coppia -
Iscritto: 03.01.2012
Post: 42
Noi una volta ci siamo trovati in difficoltà dopo aver organizzato un incontro a casa loro con una coppia. Arriviamo e troviamo lei in carrozzina, con un evidente handicap agli arti inferiori. Non so se si tratta di pregiudizio, ma non siamo riusciti ad andare avanti. Il mio lui era in imbarazzo e nonostante la buona volontà non siamo riusciti ad andare oltre. Ovviamente non ci avevano detto nulla di questa situazione e niente, non ce la siamo sentita. Provo ancora ora vergogna per questo pregiudizio però ë stato più forte di noi.

» Nell'argomento: Schiaffi al sedere
1 anno fa
Abruzzo,
- Coppia -
Iscritto: 03.01.2012
Post: 42
A me piace e lo tollero SOLO quando sono a pecora e lui sta pompando alla grande, anzi se ci aggiunge qualche parola ancora meglio.
Ma al di là di quel contesto non l'accetto proprio, persino la pacca sul sedere la considero fuori luogo 🙂

1 anno fa
Abruzzo,
- Coppia -
Iscritto: 03.01.2012
Post: 42
Toglierle oppure usare quelle aperte, all'uomo piace molto di più 😋

1 anno fa
Abruzzo,
- Coppia -
Iscritto: 03.01.2012
Post: 42
Siete mai stati scoperti a letto dal vostro compagno/a? E quali sono state le reazioni?
Noi ogni tanto quando giochiamo separati facciamo finta che Lui rientra all'improvviso ed è divertente vedere le reazioni più strane da parte del compagno occasionale. Stranamente danno TUTTI la colpa a me che li ho sedotti e nvitati a salire........
Però dopo qualche minuto di evidente imbarazzo chiariamo subito le nostre rispettive posizioni e si torna a giocare, anche se alcuni perdono la carica iniziale........

» Nell'argomento: Film erotici
1 anno fa
Abruzzo,
- Coppia -
Iscritto: 03.01.2012
Post: 42
Fermoposta Tinto Brass....
Altamente erotico!

» Nell'argomento: Regole per i racconti erotici
1 anno fa
Abruzzo,
- Coppia -
Iscritto: 03.01.2012
Post: 42
Quotato da freddoesmilza,
Buongiorno a tutti,
Ieri ho scritto e caricato il nostro primo racconto.
Non è la prima volta che mi diletto a scrivere, sono conscio di avere una buona cultura e conoscenza della lingua italiana.
Non vedevo l'ora venisse pubblicato, a ta [...]

Ormai ho rinunciato da tempo, non solo non vengono pubblicati ma addirittura ci sono sempre gli stessi autori con un centinaio di racconti .......Peccato, sarebbe stato bello se avessero dato spazio a tutti

» Nell'argomento: masturbarsi a lavoro
1 anno fa
Abruzzo,
- Coppia -
Iscritto: 03.01.2012
Post: 42
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da sweetemotionxx,
Io spesso mi sego nel bagno dell'ufficio, soprattutto quando so che a breve arriverà la ragazza delle pulizie, mi piace schizzare sul muro e farglielo trovare caldo


Per la serie rispetto per le persone che lavorano e che fanno mestieri più sfortunati dei nostri.
Nemmeno vi rendete conto di ciò che scrivete.

1 anno fa
Abruzzo,
- Coppia -
Iscritto: 03.01.2012
Post: 42
Purtroppo il concetto continua sempre a sfuggire di mano: la terza persona viene scelta dalla coppia, lui ê solo un mezzo per il raggiungimento del piacere della coppia stessa. Lei si sta esibendo per lui e lui gode nel vederla penetrata da un altro, ma guai a chiamarlo cornuto, sono complici in tutto e per tutto, pianificano dall'inizio l'incontro e l'entrata in gioco del marito resta a sua completa discrezione, decide sul momento se restare a guardare o partecipare. Ma la vera essenza della coppia sta nel momento in cui la 3° persona, assolto il suo compito, va via. Ed è allora che il vero gioco comincia, eccitati di quello che ë appena successo, si ricomincia tra i due che sono ancora più uniti di prima

1 anno fa
Abruzzo,
- Coppia -
Iscritto: 03.01.2012
Post: 42
Oltre le misure sono interessanti i numeri negli annunci: l'età del profilo in molti ê sicuramente 20 in più, le foto sono sicuramente di tanti anni prima, le misure magicamente si accorciano di 15 cm.dal momento dei messaggi al momento dell'incontro. La durata del rapporto tanto vantata scende all'atto pratico di tantissimi minuti e come ciliegina sulla torta, ci sono i numeri dei km. da percorrere per l'incontro che sembrerebbero 20 ma anche qui sono falsati e nella realtà diventano 200. Insomma oltre al geometra occorre anche un ragioniere perché i conti non tornano mai...........e farli quadrare ê pressoché impossibile!

1 anno fa
Abruzzo,
- Coppia -
Iscritto: 03.01.2012
Post: 42
Iniziamo a massaggiare con una coppia che sul profilo non fa altro che scrivere che cercano persone di alto livello culturale, perché loro lo sono. La solita frase che in una donna bisogna prima scopare la mente e poi il corpo, ecc... .
Insomma, classe, stile, cultura universitaria.....
Poi però decidiamo di guardare meglio le centinaia di foto e dopo molte dove ostentano ambienti lussuosi, ecco che scoviamo diversi scatti all'interno di una chiesa, dove lei a gambe aperte è seduta sull'altare o in posizioni ridicole sull' inginocchiatoio. A parte il cattivo gusto della "cultura universitaria " , a quel punto qualsiasi altro messaggio era superfluo, sono bastate poche foto per far cadere il castello di carte

1 anno fa
Abruzzo,
- Coppia -
Iscritto: 03.01.2012
Post: 42
Assolutamente da escludere per il semplice fatto che l'amico difficilmente riesce a mantenere questo tipo di segreto, anzi sicuramente sarà tentato al fine di vantarsene di raccontare tutto agli altri amici.
E poi in secondo luogo a me darebbe fastidio ritrovarselo in uno stesso gruppo e far finta di nulla.
Preferisco di gran lunga quello che incontro, giochiamo insieme e poi ognuno per la sua strada

1 anno fa
Abruzzo,
- Coppia -
Iscritto: 03.01.2012
Post: 42
Quotato da lolita90,
Scopare lei mentre era al telefono prima con il marito e poi con la figlia


Interessante! E lei riusciva ad avere una conversazione normale con marito e figlia?
Deve essere davvero brava

1 anno fa
Abruzzo,
- Coppia -
Iscritto: 03.01.2012
Post: 42
Quotato da lolita90,
Scopare lei mentre era al telefono prima con il marito e poi con la figlia


Interessante! E lei riusciva ad avere una conversazione normale con marito e figlia?
Deve essere davvero brava


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni