Tutti i Post di Pussycaz


Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Pussycaz
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pussycaz

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero,
- Coppia -
Iscritto: 21.12.2023
Post: 7
Io penso (il lui) che l'espressione "etero curioso/a", nella maggior parte dei casi, venga utilizzata in un momento di "transizione" in cui c'è, appunto, la curiosità di provare ad avere un rapporto con uno/a del tuo stesso sesso e la mente è ancora confusa. Probabilmente già il fatto di avere questo desiderio, non ti definisce più etero.

» Nell'argomento: Crema depilatoria
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero,
- Coppia -
Iscritto: 21.12.2023
Post: 7
Ci sono creme depilatorie specifiche per parti intime per l'uomo, io uso la Veet

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero,
- Coppia -
Iscritto: 21.12.2023
Post: 7
A me e alla mia compagna piace molto leccare e succhiare insieme un bel cazzo, è molto eccitante per antrambi. Il top poi è condividerlo, a turno, nel lato B...

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero,
- Coppia -
Iscritto: 21.12.2023
Post: 7
Anni fa la mia compagna mi ha confessato che le sarebbe piaciuto giocare con due cazzi contemporaneamente, e abbiamo deciso di provare. La cosa è stata molto eccitante per entrambi e stiamo continuando.
In un incontro con un amico, io la penetravo analmente e lei faceva sesso orale all'altro, e siamo venuti insieme (io e l'altro). Per lei è stato davvero estasiante essere riempita in bocca e nel culo nello stesso momento.

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero,
- Coppia -
Iscritto: 21.12.2023
Post: 7
La mia compagna adora il sesso anale. Negli incontri che abbiamo avuto, fino ad ora solo con singoli, la decisione se dare il culo o no, è sempre stata sua, nessuno dei due è "proprietario" del corpo dell'altro.

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero,
- Coppia -
Iscritto: 21.12.2023
Post: 7
Io e la mia compagna veniamo entrambi da matrimoni in cui il sesso era praticamente taboo. Da quando ci siamo messi insieme, durante i rispettivi matrimoni eravamo amici di famiglia, e abbiamo scoperto una grande affinità soprattutto dal punto di vista sessusle, ci siamo promessi reciprocamente di confidarci tutte le fantasie che abbiamo. Lo stiamo facendo senza limiti e la complicità è sempre maggiore. Qualche fantasia l'abbiamo realizzata, su altre ci stiamo lavorando...

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero,
- Coppia -
Iscritto: 21.12.2023
Post: 7
Il nostro profilo è nuovo, ma noi non siamo nuovi su questo sito.
Abbiamo notato anche noi che nei profili di coppia i LUI bsx "dichiarati" sono pochi.
Io (LUI), come si può vedere dal profilo, sono bsx passivo, mi piace sia fare orale, che ricevere anale.
Crediamo che il problema principale sia nelle coppie meno "navigate", probabilmente non c'è ancora l'affiatamento sufficiente, e il lui pensa, dichiarandolo, di non essere più abbastanza uomo per la sua lei.
Non non siamo sicuramente esperti, purtroppo fino ad ora abbiamo avuto solo incontri con singoli, ma io non ho avuto problemi, abbiamo fatto sesso orale insieme al nostro amico, e mi sono poi fatto penetrare davanti alla mia compagna, è stato molto eccitante per tutti e tre.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni