Tutti i Post di Navy


Il Forum di Annunci69.it
72
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Navy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Navy

2 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Singolo -
Iscritto: 05.03.2024
Post: 72
Quotato da Buzz09,
Io godo nel mostrare sue foto e video
💦 💦

2 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Singolo -
Iscritto: 05.03.2024
Post: 72
Quotato da giove21,
Quotato da Navy,
Campania e basso Lazio. Bisex attivo cerco lui sposato amante del cazzo. In aggiunta Sono un ottimo idraulico.
complimenti bel tubo
💦 💦

3 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Singolo -
Iscritto: 05.03.2024
Post: 72
Campania e basso Lazio. Bisex attivo cerco lui sposato amante del cazzo. In aggiunta Sono un ottimo idraulico.

» Nell'argomento: Idraulico a domicilio
3 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Singolo -
Iscritto: 05.03.2024
Post: 72
Campania e basso Lazio , mi propongo come idraulico, si garantisce serietà professionale con esperienza trentennale nel campo , più piccoli interventi edili. Massima serietà e riservatezza...

6 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Singolo -
Iscritto: 05.03.2024
Post: 72
Quotato da nik1963,
Quante belle storie eccitanti
💦

6 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Singolo -
Iscritto: 05.03.2024
Post: 72
Quotato da MaritoCurioso75,
Ho provato, anni fa, una esperienza in un campeggio. In due settimane di lavoro stavo in un bungalow da solo, un animatore dopo un po’ di “corteggiamento” mi ha proposto di andare con lui. L’ho succhiato parecchio e, dopo un paio di giorni, mi sono f [...]

6 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Singolo -
Iscritto: 05.03.2024
Post: 72
Quotato da MaritoCurioso75,
Ho provato, anni fa, una esperienza in un campeggio. In due settimane di lavoro stavo in un bungalow da solo, un animatore dopo un po’ di “corteggiamento” mi ha proposto di andare con lui. L’ho succhiato parecchio e, dopo un paio di giorni, mi sono f [...]

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Singolo -
Iscritto: 05.03.2024
Post: 72
Non ci avevamo mai pensato a questa pratica sotto il profilo sessuale. Posso dire che mia moglie ha allatato anche me . La cosa è nata con il primo figlio, aveva molto latte e questo gli provocava dolore alle tette. Il medico gli consiglio una tiralatte. Mi venne l'idea; gli proposi si succhiarlo io e scolarle per non fargli sentire dolore. Inizialmente un po imbarazzanti , poi lei mi disse che quando succhiavo il latte lei si bagnava tutta. Continuammo per due anni finché c'era latte . Mi è piaciuto moltissimo ed ho bevuto molto. La cosa ci ja eccitato tantissimo e lo abbiamo ripetuto anche con la nascita del secondo figlio . Lei aveva una montata lattea abbondante.. devo dire che mi manca , se c'è una donna che ha una abbondante montata lattea mi faccia sapere .. sostituisco la tiralatte..

» Nell'argomento: Sexting! A quanti piace?
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Singolo -
Iscritto: 05.03.2024
Post: 72
Quotato da estatebollente,
A me piace molto…. Spesso mi bagno senza nemmeno toccarmi facendolo

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Singolo -
Iscritto: 05.03.2024
Post: 72
Quotato da Adrenalina79,
mai fatto ma desideroso di provare . sarebbe bello farlo mentre indossiamo entrambi calze

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Singolo -
Iscritto: 05.03.2024
Post: 72
Cerco un scopamico sposato.. segretamente passivo.. zona Napoli e provincia; Caserta e provincia..

» Nell'argomento: Sexting! A quanti piace?
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Singolo -
Iscritto: 05.03.2024
Post: 72
Quotato da Fantasie6969,
Quotato da Plesso,
Molto eccitante, si crea una eccitazione molto mentale e non solo, giocavo mto con IRC. Se va di scambiare intimità ci sono. 🙂
anche io lo trovo molto eccitante....

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Singolo -
Iscritto: 05.03.2024
Post: 72
Mi intriga molto un prete bisex passivo o un religioso passivo o una rigiosa.. per scopamicizia....

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Singolo -
Iscritto: 05.03.2024
Post: 72
Cerco coppia lui lei che vuole bere il.mio sperma.. zona Napoli e provincia Caserta e provincia...

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Singolo -
Iscritto: 05.03.2024
Post: 72
Io bisex attivo! Cerco scopamico sposato passivo e kuc , Napoli e provincia; Caserta e provincia.. esiste ?

» Nell'argomento: La Moglie perfetta
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Singolo -
Iscritto: 05.03.2024
Post: 72
Quotato da cp2x2,
Quella liberamente complice nella trasgressione

» Nell'argomento: La Moglie perfetta
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Singolo -
Iscritto: 05.03.2024
Post: 72
Quotato da pippo196767,
Quotato da Gabriella71,
Lo chiedo ai mariti porcellini
Come deve essere secondo voi la moglie perfetta ?
Naturalmente parliamo sempre nel contesto di A69.

Ciao, parlo per esperienza personale; credo che la moglie ideale sia quella che oltre che scopare con il marito (più spesso) debba essere anche un po’ intrigante nel vestire , farsi notare dagli altri uomini essere accattivante …sopratutto se al compagno/marito piace e penso che faccia piacere avere accanto una donna che si fa guardare.
Questi e’ un mio pensiero personale di vita quotidiana, poi ognuno ha le proprie idee sull’argomento
Quotato da Beautifulminds,
Quotato da cporiginal,
la moglie perfetta,deve essere una buona madre,una buona moglie,una brava casalinga,e una grande troia.
e se non ha figli e lavora? Modificato dall'autore il 29-04-2024 20:02:29
concordo

» Nell'argomento: La Moglie perfetta
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Singolo -
Iscritto: 05.03.2024
Post: 72
Quotato da pippo196767,
Quotato da Gabriella71,
Lo chiedo ai mariti porcellini
Come deve essere secondo voi la moglie perfetta ?
Naturalmente parliamo sempre nel contesto di A69.

Ciao, parlo per esperienza personale; credo che la moglie ideale sia quella che oltre che scopare con il marito (più spesso) debba essere anche un po’ intrigante nel vestire , farsi notare dagli altri uomini essere accattivante …sopratutto se al compagno/marito piace e penso che faccia piacere avere accanto una donna che si fa guardare.
Questi e’ un mio pensiero personale di vita quotidiana, poi ognuno ha le proprie idee sull’argomento

» Nell'argomento: La Moglie perfetta
2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Singolo -
Iscritto: 05.03.2024
Post: 72
Quotato da pippo196767,
Quotato da Gabriella71,
Lo chiedo ai mariti porcellini
Come deve essere secondo voi la moglie perfetta ?
Naturalmente parliamo sempre nel contesto di A69.

Ciao, parlo per esperienza personale; credo che la moglie ideale sia quella che oltre che scopare con il marito (più spesso) debba essere anche un po’ intrigante nel vestire , farsi notare dagli altri uomini essere accattivante …sopratutto se al compagno/marito piace e penso che faccia piacere avere accanto una donna che si fa guardare.
Questi e’ un mio pensiero personale di vita quotidiana, poi ognuno ha le proprie idee sull’argomento
sono d'accordo..

» Nell'argomento: daddy
2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Singolo -
Iscritto: 05.03.2024
Post: 72
Quotato da ibor65,
oggi per la prima volta in sauna ho giocato da daddy con un ventitreenne... uno spettacolo, un culetto sodo e ben formato, un bel pisello
era un po' restio, ma appena gli ho infilato la lingua nel culo si è sciolto e si è lasciato scopare [...]
💦 💦


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni