Tutti i Post di pipotto01


Il Forum di Annunci69.it
126
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
pipotto01
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pipotto01

» Nell'argomento: Spiare ed essere spiati
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.02.2013
Post: 126
adoro essere guardato mentre mi faccio scopare in pineta ma anche allungare l'occhio.......................

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.02.2013
Post: 126
adoro essere scopato e che dal cazzetto moscio escano gocce di nettare.......... 🐷 🐷 🐷

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.02.2013
Post: 126
mi piace enoremente il cazzo...................
comunque non buttiamo via quello che c'è attaccato 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Penso sempre al cazzo
6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.02.2013
Post: 126
Quotato da MauRi6569,
Come già è stato detto il cazzo vero, caldo e pulsante non è sostituibile, a partire dal sapore, la mia compagna mi incula con lo strap on raggiungo anche l'orgasmo prostatico ma voglio essere penetrato da un pisello di ciccia. [...]
vorrei anche io una compagna che si divertisse con certi giochetti................ 💋 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Penso sempre al cazzo
6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.02.2013
Post: 126
Quotato da nudoescalzo,
Io sto diventando pazzo, mi alzo la mattina e vado a letto la sera pensando sempre al cazzo....da
annusare, baciare, leccare, spompinare e prendere nel culo
succede ance a me, ho ovviato col pisellone di lattice, e diventato quasi come una droga, me lo ficco nel culo anche 2 o 3 volte al giorno

» Nell'argomento: Penso sempre al cazzo
6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.02.2013
Post: 126
mi manca tanto il cazzo vero.......
mi masturbo il buchetto con un bel randello di 20 cm ma non è la stessa cosa................
adoro farlo gonfiasre in bocca (quello vero).........................[img] [/img]

» Nell'argomento: Circoncisione: bene o male?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.02.2013
Post: 126
ho dovuto fare l'intervento per fimosi derivante dal diabete che mi stava strozzando il glande, le conseguenze sono state che le erezioni non sono più consistenti come prima anche se la durata nei rari casi di consistente erezione è aumentata di parecchio, ma mi consolo con la mia parte passiva 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Frutta e verdura......
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.02.2013
Post: 126
adoro masturbarmi il culetto con i cetrioli, proprio adesso ne tengo in culo uno di 21 cm x 11 di circonferenza i cetrioli non li mangio ma quando capita un bel bananone lo metto in un preservativo emi scopo come una troia alla fine tolgo il condom e mangio la banana.......................... 🐷 🐷

» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.02.2013
Post: 126
è la mia fantasia farmi pisciare in culo in qualche boschetto o spiaggia..................non ho ancora trovato nessuno, resto a disposizione 💋 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: La selva dei ‘no’
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.02.2013
Post: 126
Quotato da Francesca75,
Quotato da Duca77,
Bisognerebbe fare un test psichiatrico per potersi iscrivere al sito.... non oso immaginare ..🤪🤪


Una stima tra respinti e ammessi....?
allora quello non sono io, non si rizza più................. 😎 😎

Oddio...ne resterà soltanto Uno, e dovrà scopare tutti/e

» Nell'argomento: La selva dei ‘no’
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.02.2013
Post: 126
Quotato da Francesca75,
Quotato da Duca77,
Bisognerebbe fare un test psichiatrico per potersi iscrivere al sito.... non oso immaginare ..��


Una stima tra respinti e ammessi....?
allora quello non sono io, non si rizza più................. 😎 😎

Oddio...ne resterà soltanto Uno, e dovrà scopare tutti/e

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.02.2013
Post: 126
Quotato da mishaemasha,
La mentalità open nel sesso non coincide con la bisessualità ma con la libertà sessuale , considerare un etero qualcosa in meno di bisex è chiusura mentale o coda di paglia !
Se il padreterno ci voleva tutti bisex ci avrebbe dato sia il cazzo che la [...]
perchè è dalla notte dei tempi che in nome di tutti i padreterni circolanti il sesso promiscuo è considerato sporco poichè essere goduriosi non andava bene,però siamo gli unici esseri che uniscono sesso e stimolazione cerebrale

» Nell'argomento: quelli che....
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.02.2013
Post: 126
quelli che dopo lunghe chattate scelgono luogo e ora dell'incontro e poi cancellano il profilo......................

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.02.2013
Post: 126
lo trovo appagante quando ho il buchettoi pieno.................

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.02.2013
Post: 126
Quotato da imdh2,
è vero, 3/4 visite da eteri, li contatti, e loro ti rispondono che non interessa il sesso tra uomini, però qualcuno l'ho convinto.
e vanno in black list

» Nell'argomento: Perché sono così FROCIO?l
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.02.2013
Post: 126
Quotato da Frociona76,
Prenderlo e il top lo prenderesti sempre

» Nell'argomento: Guardare proprio lì
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.02.2013
Post: 126
Quotato da Picolo,
Mi piace guardare il pacco, soprattutto al mare quando il maschio indossa lo slip che mette in evidenza il tutto e capisci più o meno che misure potrebbe avere e immaginare di abbassarlo e fargli una bella pompa [...]

ormai vado solo in spiagge nudiste con belle dune alle spalle e cerco di itercettare qualche bell'esemplare

» Nell'argomento: Guardare proprio lì
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.02.2013
Post: 126
Quotato da Whenurstrange,
Io guardo indiscriminatamente il culo e il cavallo dei pantaloni di uomini e donne... E con che sospiri. 😂😋😋

quando ti accorgi che sono senza mutande............

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.02.2013
Post: 126
stavamo segandoci a vicenda in un parco con un amico, che arriva uno in bicicletta si ferma vicino tira fuori un bell'arnese al che l'ho fatto avvicinare ho cominciato a sbocchinare tutti e due poi mi ha detto girati e abbassati, mi ha penetrato mentre io continuavo a succhiare il mio amico e poi mi è venuto in faccia................................

» Nell'argomento: abbordare e essere abbordati
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.02.2013
Post: 126
Quotato da frenum69,
Non mi è mai successo a dire il vero, anche perché ho veramente poca esperienza di vissuto reale come bisex, ma ammetto che non mi dispiacerebbe affatto essere abbordato al mare o in riva al fiume, probabilmente risulterei timido e impacciato..... Fo [...]

in sauna è più facile andiamo tutti li per quello.....come anche nei posti di car sex


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni