Tutti i Post di contemplo


Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
contemplo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: contemplo

» Nell'argomento: guardone
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 26.11.2013
Post: 7
ciao Charlize condivido il tuo pensiero .. ma vedi la coppia che ama farsi ammirare .non necessariamente e disposta a fare altro quindi va rispettata.........in tutto e per tutto 😎

» Nell'argomento: guardone
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 26.11.2013
Post: 7
😎 presente

» Nell'argomento: Parchi a milano e d'intorni
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 26.11.2013
Post: 7
Quotato da sexcoppia77,
Quotato da cpbizzare39,
esiste un parco a Milano o d'intorni dove posso portare la mia lei a correre, con solo pantaloncini larghi e sotto nulla, un posto tranquillo dove potrà fare i suoi esercizi a gambe larghe per il piacere dei presenti? [...]

Parco groane vicino stazione Garbagnate
Quotato da sexcoppia77,
Quotato da cpbizzare39,
esiste un parco a Milano o d'intorni dove posso portare la mia lei a correre, con solo pantaloncini larghi e sotto nulla, un posto tranquillo dove potrà fare i suoi esercizi a gambe larghe per il piacere dei presenti? [...]

Parco groane vicino stazione Garbagnate
il parco delle groane .. e un ottimo posto tranquillo sta iniziando la primavera io ci vado in bike di pomeriggio nella zona vecchie fornacie canale villoresi ..chissa che magari con un po di fortuna ...vi incontro 😋

» Nell'argomento: Parchi a milano e d'intorni
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 26.11.2013
Post: 7
Quotato da ronny68,
Ma se di giorno tarda mattinata non si trova più un singolo guardoni che si avvicinano , an tutti paura avvicinarsi o forse ci sono in giro solo gay.
be in effetti i parchi sono molto frequentati da gay...... i guardoni sono in calo visto la carenza di cp che vanno in camporella pero se insistete la mattina si trova qualche contemplatore......dipende dal luogo che frequentate ....ciao ciao

» Nell'argomento: informazioni fisting
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 26.11.2013
Post: 7
Per quanto riguarda i lubrificanti per la pratica del fisting direi che la nivea .. puo andare .. io nella mie esperienze che ho avuto ..ho usato dei gel all'acqua ..con guanti mono uso....una cosa importante non usare lo stesso guanto per l'anale e il vaginale ....lavarsi le mani e sostituire i guanto quando si cambia ........ehm buco ciao ciaoo 😎

» Nell'argomento: Parchi a milano e d'intorni
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 26.11.2013
Post: 7
Non so in che zona sei di M ilano credo che la montagnetta di s, siro ...(MONTE STELLA ) sia l'ideale ...ora fa freddino ma questa primavera ,,,,,direi ottimo posto 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni