ma tra di voi c'e chi ha avuto qualche risultato tangibile?

16 interventi
10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.11.2011 -
posso solo dire di aver conosciuto e incontrato delle bellissime coppie che frequento tutt ora sia da singol che in compagnia della mia compagna ...piena garanzia al sito e alle coppie serie che sono iscritte ..purtroppo come in tutti i siti di incontri alcuni annunci risultano dei falsi ma basta aprire gli occhi e assicurarsi della coppia che si incontra magari un incontro su skype o una telefonata ...e occhio ai collezionisti di foto io non ho mai mandato foto a nessuno e gli incontri non mi mancano ugualmente ....un saluto a tutti onefourtwo

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da mett69,
sono iscritto da un bel pò di tempo, ma apparte contatti virtuali di reale nulla, forse c'è solo aria di esibizionismo ma per il resto solo perditempo 😒
segui le guide del perfetto singolo...vedrai i risultati dopo ;)
cmq dipende da cosa cerchi...se non hai tempo e pazienza lascia perdere donne e coppie...se vuoi ogni tanto trasgredire e far sesso tranquillo buttati nelle trav.

10 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
CERTIFICATO

Qui dal 29.06.2013 -
Quotato da mett69,
sono iscritto da un bel pò di tempo, ma apparte contatti virtuali di reale nulla, forse c'è solo aria di esibizionismo ma per il resto solo perditempo 😒
bhe ho visto che è delle marche e da noi è veramente dura combinare qualcosa gia nella zona sua c'è piu movimento della mia, ma se non si riesce nemmeno li conviene cambiare regione !!!!

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da mett69,
sono iscritto da un bel pò di tempo, ma apparte contatti virtuali di reale nulla, forse c'è solo aria di esibizionismo ma per il resto solo perditempo 😒
sarà che viviamo in un posto fortunato, non solo abbiamo dei risultati ma diciamo di no ad alcune coppie e ci siamo imposti una settimana di ferie

10 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
CERTIFICATO

Qui dal 29.06.2013 -
secondo gli annunci che sono sul questo sito il 70% delle coppie delle marche risiede nelle vostre province quindi dorebbe essere piu facile fare incontri che con quelle della provincia mia !!!!

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2013 -
Io bazzicavo su questo sito gia da tempo ed ora mi sono deciso ad iscrivermi...devo dire che é un sito quasi prettamente dedicato allo scambismo. Non credo che esistano molte coppie che non abbiano combinato nulla, a discapito dei maschi single che sono la netta maggioranza ma sono poco richiesti. É normale che sia così, ed è normale anche in altri siti

10 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 12.09.2013 -
ciao a tutti...leggevo con interesse i vostri commenti...che dire...a me è capitato qui di conoscere una sola donna...(lo so clickendroll) botta di culo...stato divertente ma al di sotto delle aspettative...c'e da dire..che prima formavo coppia con un'amica...ed è stato più facile l'approccio..adesso essendo..single...è davvero dura...essendo anche io della zona di ascoli...poche persone con cui..scambiare...messaggi...però è anche vero..che nelle grandi città...c'e più..."concorrenza" la verità..ci vuole tempismo e culo...

10 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
CERTIFICATO

Qui dal 29.06.2013 -
non so conoscete altri siti dove si possono avere dei risultati ???

10 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 12.09.2013 -
io provato po' di tutto..di siti ce ne sono...non credo sia giusto far nomi..non vorrei essere bannato...la verità..che ci vuole tanto tempo libero...e trovare la persona giusta al momento giusto...per quel che mi riguarda...avuto gia diverse esperienze..adesso cerco quel qualcosa in più....sono sposato...quindi...subentrata po' di noia..nella coppia

10 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 12.09.2013 -
ahahaha single,...

10 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
altri siti !!!! ... io non sono un grande frequentatore di siti se non questo ultimamente ... tranne quelli noti dove si cerca amicizia ..e tra le amicizie trovi anche "divertimento" tra quelli esplici ho notato questo .. il 99% sono a pagamento, ma comunque lasciano un po di spazio solo per osservare e se vuoi rispondere devi pagare, e guarda caso un milione di mail di donne allupate pronte a soddisfare ogni tuo desiderio ...umm .. qui invece se vuoi ottenere un risultato te lo devi sudare ..quindi mi viene da pensare che ci sia qualcosa che non va !!!! questo è l'unico che effettivamente mostra serietà

10 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
CERTIFICATO

Qui dal 29.06.2013 -
si si questo e un bellissimo sito peccato che manchi la cosa piu importante!!!!

10 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 14.03.2008 -
Salve a tutti posso dire che su 100 coppie o donne c'è chi scrive la verità,ma sono pochi molto pochi,io da singolo non ho avuto mai richieste ne risposte,è da tanti anni che mi metto in gioco,e anche le ESIBIZIONISTE non si sono mai degnate di rispondere,tranne 2,poi per il resto è tutto un BLUFF,capisco che non sono palestrato ma nemmeno DECOMPOSTO,SALVE A TUTTI!!!

10 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
CERTIFICATO

Qui dal 29.06.2013 -
io sono pienamente daccordo con sexboy69 moltissime coppie o cercano l'impossibile o se la tirano troppo !!!!!

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Newcpporcellina2013,
Quotato da mett69,
sono iscritto da un bel pò di tempo, ma apparte contatti virtuali di reale nulla, forse c'è solo aria di esibizionismo ma per il resto solo perditempo 😒
possiamo fare finta che tu ci abbia contattato in privato ? pensiero nostro e solo nostro....saremo andati a vedere il tuo profilo come abbiamo in effetti fatto e ti avremmo risposto No Grazie.....le motivazioni ? sempre assolutamente personali : annuncio scritto male, un miscuglio di notizie che poco si legano tra loro, accompagnate da diversi errori grammaticali e privo di punteggiatura, due foto che non ci hanno incuriosito....specificato questo nostro personalissimo pensiero non penso si possa dire che questo sito non voglia essere reale, forse è reale solo per chi desta un certo interesse.
Idem

10 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
CERTIFICATO

Qui dal 29.06.2013 -
Quotato da ASSOdiCOPPIE,
sono marchigiano, mi sposto un po in abruzzo in emilia e a milano..........ho incontrato , non moltissimo ma sono molto soddisfatto.................non sono single cosi non posso dedicarmi ad A69 quanto vorrei , cosi dopo le prime incomprensioni ho i [...]
grazie mille ma sara molto molto dura in tutti i sensi !!!!

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da 2dirosso,
Se posso darvi un aiuto vi espongo la mia (nostra) esperienza.
Noi siamo coppia e cerco io in prima battuta.
Tenete presente che per una coppia le richieste sono sempre moltissime ma:
- molti non leggono bene l'annuncio e si presentano con caratt [...]
Quoto tutto del vostro post... Io qualche approccio andato a buon fine l'ho avuto, ma mi presento sempre per quello che sono... E soprattutto prima di spedire un messaggio leggo attentamente, prima di tutto mai messaggi a chi mette: no singoli! Poi non mando messaggi a chi richiede una fascia d'età incompatibile con la mia, nessuna richiesta a chi chiede palestrati (non essendolo) e nessun approccio a chi chiede ospitalità (purtroppo pur non essendo sposato non posso ospitare)... A chi chiede gentilezza ed educazione rispondo sempre perché mi vanto di averle, poi non do mai nulla per scontato e quindi forse ci resto un po' meno male se non ricevo risposta neanche negativa... Non metto mai cose volgari nel primo messaggio, non ne sarei capace, penso di rivolgermi a persone e non a "cose"... Insomma, mando un messaggio solo a chi potenzialmente compatibile e il testo corrisponde a quello che avrei voluto ricevere quando stavo in coppia... Faccio un esempio di annuncio: coppia giovane 25-30 anni cerca singoli coetanei, ospitali, fisico scolpito e depilatissimi... Ecco, se rispondessi a questo annuncio io che ho 50 anni, non posso ospitare, non ho il fisico scolpito e pur non essendo pelosissimo ai miei peli ci tengo potrei restarci male se non rispondono o se rispondono male? Prima di spedire a tutti leggiamo le richieste... magari se ne gioverebbe l'intera categoria dei singoli...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > ma tra di voi c'e chi ha avuto qualche risultato tangibile?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni