Tutti i Post di marco2008nuovo


Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
marco2008nuovo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marco2008nuovo

» Nell'argomento: Pissing!
7 anni fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Iscritto: 14.03.2008
Post: 10
Quotato da morimidori,
A molti lo so che non piace, però credo che abbia più seguito di quel che si pensi. Secondo me è uno scambio di intimità estremo. Non si può fare con tutti, ma solo se si crea un feeling particolare. A me ha eccitato molto riceverlo anche in bocca, m [...]
Quotato da morimidori,
A molti lo so che non piace, però credo che abbia più seguito di quel che si pensi. Secondo me è uno scambio di intimità estremo. Non si può fare con tutti, ma solo se si crea un feeling particolare. A me ha eccitato molto riceverlo anche in bocca, m [...]
A MA PIACEREBBE MOLTO FARLO LECCE LA FICA E BERE MA QUI IN SICILIA NON MI È MAI CAPITATO ,ALCUNE VOLTE DOPO AVER FINITO DI FARLA SÌ MI HA FATTO LECCARE E ASCIUGARE MA NIENT'ALTRO.

8 anni fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Iscritto: 14.03.2008
Post: 10
Mi sembra porta a porta la differenza è che non si parla di politica ma di sesso o di incoerenza e come succede li,non tutti la pensano allo stesso modo la serata poi si conclude senza una conclusione!

» Nell'argomento: Vorrei capire.
8 anni fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Iscritto: 14.03.2008
Post: 10
Ok ho capito!!!!OBBEDIRE TACERE COMBATTERE, viva la democrazia per questo in Italia non funziona niente!Grazie delle risposte.

» Nell'argomento: Vorrei capire.
8 anni fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Iscritto: 14.03.2008
Post: 10
Salve a tutti vorrei capire il significato di alcune coppie che scrivono:ALLORA NON L'AVETE CAPITO NON SAPETE LEGGETE NIENTE SINGOLI.Poi ci trovi scritto nel profilo:COPPIA CONOSCIUTA LEI VERA PORCA LUI AMICO ECCEZIONALE ma non avevate scritto quasi con topo offensivo niente singoli?grazie.

» Nell'argomento: CULTURA UNIVERSITARIA.
8 anni fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Iscritto: 14.03.2008
Post: 10
Salve a tutti grazie per le risposte la mia curiosità era capire il motivo,dato che qui non si scopa con il diploma o la laurea,che ca...o mettono a fare nell'annuncio coppia singola trans ecc,cultura universitaria,una cosa è certa,ci sono cafoni laureati e cafoni con le medie quindi a cosa serve scriverlo?

» Nell'argomento: CULTURA UNIVERSITARIA.
8 anni fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Iscritto: 14.03.2008
Post: 10
Significa che quelli con cultura universitaria sono più istruiti,più educati,più porci,più simpatici,che sanno scopare neglio?E una cosa più importante che tutti gli altri sono dei poco di buono?Grazie...

8 anni fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Iscritto: 14.03.2008
Post: 10
Otto anni fa ero in coppia con una mia amica bsx,ho avuto dei rapporti con donne e maschi in 3 a volte in 4 ma prima di arrivare a tutto ciò c'è stato molto dialogo tra me e la mia lei!Dialogo che è continuato con le persone incontrate!Dato che non siamo P.C.MA umani anche con i nostri "VIZI"prima di tutto ci si conosce si dialoga si scambiano opinioni ed idee ecc,poi si inizia a giocare ma senza forzature e comunque nel dialogo si spiana la strada perché gli altri non sanno e nemmeno noi sappiamo quindi meglio parlarne si evita di inciampare su brutte figure e a volte passi per quello che non sei!Qui una cosa lho notata c'è molta chiacchera e pochi fatti io ti farei ti romperei ti sborrerei ecc e i fatti?Penso che facendo un calcolo su 100 persone il 75/sono cazzate il 25/ verità ,sono un po esaggerato?No non penso,vi auguro buona serata!

8 anni fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Iscritto: 14.03.2008
Post: 10
Se non eliminano la mia scrittura dico che,nella massa ci sono coppie educate,singoli educati,ma anche cafoni da entrambi le parti!Tu hai scritto dopo un anno io sono iscritto dal 2008 e ci sono dtate tante chiacchere!Mi fa piacere che ci hai scritto sei una persona educata a breve ti contatteremo!Rispondo ringraziando......Ancora aspetto per non farmi dire che ero insolente li ho lasciati cosi!!!Mi e anche successo,ma gia l'avevo capito dal tipo di annuncio (la signora gradisce le rose) per fortuna dopo 2 giorni sono scomparsi...oppure subito wizap cosi ti mando le foto,e ci mettiamo daccordo scomparsi....sono arrivati anche a contattarmi ma erano in viaggio a Roma ci facciamo sentire al ritorno (penso siano rimasti li)e tante altre cose......Qui non devi essere sincero perché non.ti premia nessuno non voglio dire che tutti sono cosi,ma tanti io rimango sempre e comunque educato,perché quella nasce con noi non ci si diventa dopo!Saluti a tutti anche a chi mi critichera'.

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
9 anni fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Iscritto: 14.03.2008
Post: 10
Salve tutto bello e in parte vero,ma c'è sempre un però, quando mi rispondono le coppie e mi scrivono persona educata ci sei piaciuto al più presto ci faremo sentire e scompaiono??Non una sola coppia ma tante,poi ci sono quelle che lo fanno per soldi parlo almeno della Sicilia ,capisco che il vostro è un discorso generico e ci sta saluti e grazie comunque! !!

10 anni fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Iscritto: 14.03.2008
Post: 10
Salve a tutti posso dire che su 100 coppie o donne c'è chi scrive la verità,ma sono pochi molto pochi,io da singolo non ho avuto mai richieste ne risposte,è da tanti anni che mi metto in gioco,e anche le ESIBIZIONISTE non si sono mai degnate di rispondere,tranne 2,poi per il resto è tutto un BLUFF,capisco che non sono palestrato ma nemmeno DECOMPOSTO,SALVE A TUTTI!!!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni