trav da quanto?

69 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Praticamente da sempre, mettevo di nascosto le cose di mia sorella e per un periodo della mia vita vestivo da femmina anche per uscire ( la natura mi ha aiutata parecchio ) portavo i capelli lunghi e una volta truccata anche poco era difficile capire che non ero una genetica, baci a tutte

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da Alessia93,
Ciao cara, io praticamente da sempre...ricordo ancora quando da piccolo rubavo le calze di mia zia e le indossavo di nascosto...ma la prima significativa esperienza è stata grazie ad un signore sessantenne che conobbi in chat, inizió ad ospitarmi a c [...]
Ciao piacerebbe molto anche a me trovare un uomo così come il tuo!

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋 💋 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 29.03.2015 -
Io ho cominciato 10 anni fa avevo avuto piccole esperienze anni prima ma niente di più mi è srmpre piaciuto da quando avevo 14 anni . Ho avuto anche una storia con una trans che è durata parecchio tempo e lei mi ha aperto a nuovi orizzonti . Ma è cominciato tutto per una donna a cui piaceva fare sesso con me travestito , e da lì non ho più smesso.

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Fellery,
Io ricordo che quando ero piccola, intorno ai 5 anni, indossavo i collant di mia sorella più grande. Successivamente quando rimanevo sola a casa, passo dopo passo, indossavo tutto ciò che trovavo nel suo armadio arrivando alla vestizione completa. Co [...]
Anch'io ho iniziato provano gli abiti e l'intimo dell'armadio di mia sorella. Io avevo 12 anni e lei 18.
In questa continua ricerca di femminilità ho iniziato a provare prima il suo vibratore poi sono passata ai primi cazzi, volevo essere come lei 😉

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.12.2017 -
Io cominciato da piccolo in colonia mi intrufulavo nella cabina delle ragazze a provarli la loro biancheria. Poi più grande a casa di un amico indossavo la lingerie di sua mamma e diventano la sua fidanzata.piu avanti usavo quella di mia moglie che furbamente gli regalavo io .adesso me la compro da sola e ho già fatto anche uscire

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Quotato da Alessia93,
Ciao cara, io praticamente da sempre...ricordo ancora quando da piccolo rubavo le calze di mia zia e le indossavo di nascosto...ma la prima significativa esperienza è stata grazie ad un signore sessantenne che conobbi in chat, inizió ad ospitarmi a c [...]
mia storia un po' come la tua ma io più giovane

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Quotato da Alessia93,
Ciao cara, io praticamente da sempre...ricordo ancora quando da piccolo rubavo le calze di mia zia e le indossavo di nascosto...ma la prima significativa esperienza è stata grazie ad un signore sessantenne che conobbi in chat, inizió ad ospitarmi a c [...]
mia storia un po' come la tua ma io più giovane

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
da poco poco 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da stephanie69,
da poco poco 😄
Tu lo fai per finta. 😂
lo faccio solo,se ne vale la pena, e se in giro cè quello che cerco 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 29.04.2019 -
Io purtroppo....... 😭ho incominciato solo una decina di anni fa

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2012 -
Quotato da dragqueen,
Quotato da kokakola,
ciao ragazze voi "sorelline"da quanto? io praticamente da sempre (considerate che sono "anta" da da un tot ;all'inizio poche cose , solo intimo, poi sempre piu fino ad arrivare alla vestizione completa e alle uscite en fe [...]
Non ho sorelle e non mi identifico in questo mondo vostro, ma vorrei ugualmente ed educatamente dire la mia. Io ho avviato la mia transizione per un rifiuto come maschio dalle donne. Non piacevo pur non essendo bruttarello, non son mai riuscito a farmi accettare dal mondo femminile. Mi son cosi rivolto a quello maschile, e stranamente li trovai campo aperto da subito. Ma non sono mai stato gay, volevo solo compensare la mancanza di donne facendo crescere la mia parte femminile. Dopo anni da Trav senza mai imparruccarmi e con un mio stile diverso da tutte, mi son decisa alla transizione. Diventata un bel cigno, paradossalmente, oltre ai maschi, anche le femmine che mi avevano evitata fino ad allora, iniziavano ad avvicinarsi. La mia domanda finale sarebbe questa, ma per chi come me non ha speranza da maschio, deve per forza cambiare connotati per attirare le attenzioni della gente?
💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💋 💋

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 29.10.2022 -
Ho iniziato da piccina, ricordo l'attrazione delle scarpe delle mamma ed il desiderio di provarle sin dalla tenera età....poi intorno 10-12 anni un amichetto portò le collant di sua sorella per giocare a guardia e ladri...il contatto con il nylon fu come un fulmine a ciel sereno.....lo stesso giorno andai a cercarli nel cesto della biancheria....da quel momento è stato un crescendo.....in breve tempo sono passata alla lingerie, body, poi trucchi etc etc....ovviamente sempre di nascosto da tutti e nella clandestinità assoluta, fino al raggiungimento della consapevolezza di chi sono in età adulta quando ho iniziato anche ad uscire e relazionarmi come donna.... se volete saperne di più non esitate a contattarmi. baci baci

3 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Io prestissimo 6/7 anni

3 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Ciao sorelline io ho iniziato a 13 anni con i vestiti di mia sorella poi un carnevale mi vesti la mia sorella con i sui vestiti e mi trucchi x bene e mi disse sei bella valentina e sono uscito in strada la prima volta in femmiba e da allora mi piaceva sempre vestirmi e ancora oggi dopo 30 anni mi vesto ancora ma con i miei vestitini comparati dai cinesi

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
bhe gay penso che probabilmente un po lo sono stato anche senza rapporti........ poi tanti anni fa il primo rapporto passivo ..dopo ne sono susseguiti altri negli anni ...non tanti ......poi ho incominciato usando collant e perizoma sotto i pantaloni ...poi con una amica ad usare autoreggenti mentre giocavamo......lei mi portò e riprendere la penetrazione ...usando uno strapon.......e da li dopo un po di tempo incominciai a usare il suo intimo e le sue gonne .......ora sono Barbara .......ma solo in privato .....uscita solo un paio di volte vestita x un incontro di giorno ( con la stessa persona ) e mi sono eccitata da matti quando scesa dalla mia auto x salire sulla sua mi sono sentita femmina !!!!!! 😋 😋

3 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 13.09.2008 -
Ciao, praticamente anche io da sempre come la maggior parte di voi, ho iniziato indossando l'intimo di mamma e sorella, potevo aveere intorno ai 10-11 anni, una famiglia di donne , 3 sorelle e mamma, le spiavo e vederle nude con calze, reggicalze "on qualche amichetto e non solo, per saperne di più contattatemi. Baci

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Io dall'età di 14 anni. L'ho descritto nei racconti 💋💋💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > trav da quanto?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni