Chi esce con in plug infilato nel buchetto?

262 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
io lo faccio spesso mi piace avere il plug nella figa non mi da alcun fastidio ma solo piacere, e poi devo allenarmi il buchetto per cui pratica graditissima...

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 08.07.2014 -
Io esco con un plug che all'interno ha una pallina d'acciaio che si muove al ritmo dei passi. E' una goduria, solo che mi arrapo come una cagna in calore e mi diventa duro.....

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
Quotato da Ross_trav,
Io esco con un plug che all'interno ha una pallina d'acciaio che si muove al ritmo dei passi. E' una goduria, solo che mi arrapo come una cagna in calore e mi diventa duro..... [...]
anche a me arrapa e mi viene il cazzo duro 🐷 🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 13.09.2017 -
Ci esco di notte

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Ogni tanto me lo metto quando esco, anche per fare la spesa :-) 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
Lo infilo quando esco in cerca di maschi...ho la fichetta stretta e così sono già pronta all'uso!

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 27.10.2018 -
Mai provato.. Non vedo l'ora 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.10.2011 -
L'altra sera me lo sono infilato prima di uscire con il cane. E' stato eccitante ed emozionante camminare con quell'ospite interno. In certi momenti mi è parso che stesse per uscire, ma non si è mosso per niente. La cosa più bella è stata salire 4 rampe di scale: la sensazione di riempimento è aumentata tantissimo. Lo rifarò sicuramente e lo consiglio a tutti/e.

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 08.07.2014 -
Quotato da Lauretta,
Dopo non molto, tende a scivolare fuori :voi come fate ?
Mica posso sempre contrarre le chiappe......
Cara Lauretta, dipende dalla forma che ha il tuo, il mio onestamente è come una pallina quindi quando entra se non spingo io non può uscire. 💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 14.10.2018 -
Io non esco mai senza plug e vi consiglio quelli nuovi chiamati anchor plug sono favolosi

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 25.12.2015 -
Anche io sto iniziando a uscire col plug quello classico con diamantino all esterno di 4 cm. Ho letto però sul web di alcuni casi di dildo che entrano in profondità e che si finisce al pronto soccorso per estrarli. Per questo motivo non riesco a godermelo da seduta, ho sempre il terrore di "perderlo"

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 28.08.2015 -
È vero una cosa bellissima sentirsi riempite è farlo in incognito e permette di aprirsi alla nostra rosellina lo faccio spesso

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.12.2018 -
ciao a tutte!
ma uscite con plug/palline solo quando siete en femme o anche in abiti "borghesi"?

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da scrivix,
ciao a tutte!
ma uscite con plug/palline solo quando siete en femme o anche in abiti "borghesi"?
abiti esteriori borghesi ma sotto tutto en femme, non mi piace essere piena da maschio

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.08.2013 -
Buongiorno sorelline ho letto con piacere tutte le pagine della discussione.
Non ne ho mai povati... ma l'idea mi intriga. Purtroppo sull'argomento sono verginella e non saprei neanche quale scegliere, consigli?
Inoltre volevo chiedere se l'uso del plug aiuta seriamente la dilatazione della fighetta... lunedi ho un torello in lista che mi si vuole stuprare male e forse è il caso che lo inizi ad usare...

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Lo provato il Plug direi che è eccitantissimo ,mentre cammini senti il culetto allargarsi e mi bagno,l'unica cosa che mi viene così duro che devo correre in bagno per non sborrare nel perizoma. 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.01.2019 -
Ciao ragazze, io adoro girare con il plug infilato, soprattutto durante le uscite en femme. Mentre sculetti sui tachi lo senti muovere, davvero molto eccitante.

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da culofica,
Be quando non riesco a essere appagata
Scendo sempre con un diodo infilato dentro
Anche perché stringo molto quando vedo
Un Maschio
Col diodo fai la lucciola?

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.02.2018 -
Quando vado al fiume per tintarella integrale lo indosso, molto eccitante.. plug diametro 5.5 con Sfera interna ad ogni passo si sente la sfera muoversi 😋 è molto stimolante..

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 01.03.2016 -
Il mio attuale Padrone ogni tanto mi impone il B51...
me lo fa tenere sempre più a lungo... (adesso arrivo anche ad un ora) e dopo il buchetto è così indolenzito che può prendere di tutto...
all'inizio faticavo a trattenerlo (dopo poco tentava il rigetto), così lui si era inventato di farmelo trattenere con una di quelle cinghie per le valigie... terribile!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Chi esce con in plug infilato nel buchetto?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni