Tutti i Post di mara86


Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
mara86
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mara86

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.08.2015
Post: 9
Mi ha fatto sentire per la prima volta una vera donna quando dopo un po' che cominciavo a travestirmi vidi la mia figura intera preparata come una vera femmina: corsetto stringivita bianco strettissimo che metteva in risalto i fianchi reggicalze calze con la riga colore carne scarpe bianche con tacco alto e un bel reggiseno normalmente una prima per me è normale ma con il corsetto che tirava su il seno una bella seconda naturale.
Quel giorno capi che ero una donna
Mara

» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
7 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.08.2015
Post: 9
Si ho ancora molte cose se interessano capisco come funziona e parlare con chi ha interesse eventualmente mandate un messaggio sulla mia posta

» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
7 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.08.2015
Post: 9
Ho diverse cose di cui potermi farne a meno vestiti intimo e scarpe numero 40 e cerco scarpe 41 - 42. Anche uno stivale numero 40 preferirei lo scambio

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.08.2015
Post: 9
Buongiorno a voi bellissime persone ho letto le risposte di ogniuna di voi, e la conclusione è la stessa e anche la mia è bello avere un Plug nel culo piccolo o grande che sia ma oltre il piacere fisico è quello mentale che in quei momenti ci fa sentire donne
Io come molte di voi ho il mio ano molto stretto ma lo indosso spesso e sempre più spesso mi calma il desiderio e mi scopa anche il cervello e sapere che qualcuno possa accorgersi mi eccita e mi fa sentire più Troia

5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.08.2015
Post: 9
In dolce compagnia è meglio, e nel mio caso riuscire a godere con il corpo le sensazioni che sono solo fantasie

5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.08.2015
Post: 9
Sarebbe bello incontrarci e dividere le nostre emozioni

5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.08.2015
Post: 9
Io vivo la mia sessualità da tra consapevole che o maschi o trans o sorelline è sempre cazzo è lo voglio in fase attiva che passiva, ma aspetto ancora chi mi fa sentire donna e mi riempie bene il buchino

5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.08.2015
Post: 9
È vero una cosa bellissima sentirsi riempite è farlo in incognito e permette di aprirsi alla nostra rosellina lo faccio spesso

» Nell'argomento: scarpe trav migliori
7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.08.2015
Post: 9
Ciao sorelline per me la scarpa decoltè tacco 12 nere lucide, sono le più adatte a sedurre e con la calza giusta con riga anni 60 colr carne e un bustino sopra che ti stringe i fianchi da mozzare il fiato credo che sia il massimo


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni