Chi esce con in plug infilato nel buchetto?

262 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da lara_diva,
allora felice serata.. e raccontaci com'è andata... 🐷 🐷 💋 💋 💋
Lo farò tesorone 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da travalentina,
Ultimamente sto incontrando più persone lo stesso giorno, ma solo se vado per primo da un mio amante che ha un cazzo misura lattina di coca cola, dopo di lui posso ricevere tutto il giorno, mi lascia molto dilatata dietro e io che sono stretta, Umm.. [...]
ti capisco perfettamente….pure io sono molto stretta...

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da MIUMIU1,

Anche io.
quote=giorgiatravporca]Io lo faccio spesso ultimamente sto aumentando la dimensione e sculetto come una troia in calore
anche io[/quote].....lo devo fare pure io

5 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 17.05.2012 -
Voglio iniziare anche io uscire con plug

5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Io qualche volta ci ho provato a casa o per uscire a fare qualche piccolo servizio. Anche io sono molto stretta e la cosa che ho notato è che il lubrificante tende a seccarsi abbastanza rapidamente e far uscire il plug diventa difficile e talvolta anche doloroso.
La cosa che mi intimoriesce, portandolo per molte ore, è che potrebbe non uscire più e, facendola un po esagerata 😄, richiedere un intervento medico. 😳
Nessuna ha riscontrato questo problema?

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 29.03.2015 -
Cara Virnissima hai ragione il lubrificante si secca io per evitare problemi anche se sono trav attiva , mi piace infilarmi qualche giochino e ho optato per dildi di dimensioni piccole al massimo 3,2 cm di diametro , che non entrano tutti ma rimane la parte terminale fuori che si può prendere per estrarli . Così evito spiacevoli inconvenienti , è anche vero che il piccolo in materile siliconico una sera , nelle contrazioni per eccitazione mi si è infilato tutto , ma con una bella spinta è uscito senza problemi.

5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da billfa,
Cara Virnissima hai ragione il lubrificante si secca io per evitare problemi anche se sono trav attiva , mi piace infilarmi qualche giochino e ho optato per dildi di dimensioni piccole al massimo 3,2 cm di diametro , che non entrano tutti ma rimane [...]
Beh per questo non credo di avere problemi in quanto io uso un plug, anche di ridotte dimensioni, che ha la base larga a ventosa e quindi non c'è assolutamente il rischio che finisca tutto dentro e non possa essere poi afferrato.
Io uso lubrificante a base d'acqua tipo durex che però, come dicevo, tende a seccarsi e ho quasi l'impressione che diventi addirittra appiccicoso e renda difficile poi farlo uscire 😒

5 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da ddesiderio2018,
Quotato da Luciabenni,
Vedrei che è una goduria un Po di crema per farle entrare ma alla cosa più bella è quando escono
cosa provi amore??
voglio provare anche io fare come te, ma quando provo a casa mi esce. Dove sbaglio?

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
io solo quando esco per incontro per preparare bene il buco

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Vi racconto della disavventura capitata ad una sorellina, devo anticiare che faccio il volontario in CRI, una sera dell'autunno scorso riceviamo una chiamata di una caduta in motorino, arriviamo sul posto, nulla di grave escoriazioni e sospetta fratturadella spalla, io e il mio collega anche lui amnte del genere trav. cariachiamo il malcapitato sulla barella e nel caricarlo vedo che indossa calze da donna, al che capisco subito del guaio, dico al mio collega visto la non gravità del caso di fare il giro più largo, io salgo dietro e chiedo al malcapitato del fatto delle calze e lui quasi piangendo i dice: mi piace indossare intimo femminile mi piace sentirmi donna sai sono una trav, al che gli dico allora ti sfilo tutto così togliamo questo imbarazzo, sfilo i pantaloni e tolgo le autoreggenti noto le mutadine e sfilo anche quelle aveva pure il reggiseno e qui e stato più complicato per via del dolore alla spalla, ma c'è l'abbiamo fatta, nel girasi vedo che ha qualcosa tra le chiappe, gli chiedo cos'è? e lei mi dice è un plug, al che lo prendo e lo sfilo, mi dice che gli piace tanto sentirsi piena quando va in giro, dopo aver tolto tutto il femminile la rivesto da maschietto, arriviamo al pronto, per fortuna nulla di grave solo una lussazione, e qualche escoriazione, certo al pronto non si fanno problemi ma ditro le risate si, per cui penso di aver fatto una buona cosa, ora siamo divetate amiche e abbiamo anche giocato, peccato che si si trasferita in UK, il problema di quella volta è che era sposata, pensate quando al pronto dopo averla spogliata e messi gli indumenti in un sacchetto se venivano riconsegati alla moglie, per fortuna ha trovato una sorellina culattona come lei.

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
credo sia la verità….che motivo ci sarebbe di raccontare stupidate????siamo qui tutti per divertirci...

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da miss-fondi2018,
Che film era?
no non è un film, sono cose che succedono, sappessi quante volte si vedono in pronto soccorso, non solo trav ma anche donne con cose incredibili infilate, una volta una si era infilata un vasetto bormioli, che non riusciva più ad estrarre, avava fatto il vuoto sapessi che fatica hanno fatto per tirarlo fuori, uno poi si infilato la bottiglietta della coca cola e poi è anadato in giro e qui è risalito un tantino troppo e stato un bel guaio, mi sa che non ci proverà più, diciamo che quello che va per la maggiore sono gli indumenti intimi femminili, e quando si può si cerca di rimediare all'imbarazzo per quel che si può, poi certo non sempre e possibile, per cui vi dico di prestate attenzione specie se in famiglia avete da nascondere

5 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Io lo uso in casa ma ho sempre il terrore che si rompa il fermo quello a contatto col buchino quindi anche se mi piacerebbe iscirci ho paura che si rompa e quindi sopprassiedo

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da xxxloredana,
Quotato da miss-fondi2018,
Che film era?
no non è un film, sono cose che succedono, sappessi quante volte si vedono in pronto soccorso, non solo trav ma anche donne con cose incredibili infilate, una volta una si era infilata un vasetto bormioli, che non riusciva più ad estrarre, avava fatto il vuoto sapessi che fatica hanno fatto per tirarlo fuori, uno poi si infilato la bottiglietta della coca cola e poi è anadato in giro e qui è risalito un tantino troppo e stato un bel guaio, mi sa che non ci proverà più, diciamo che quello che va per la maggiore sono gli indumenti intimi femminili, e quando si può si cerca di rimediare all'imbarazzo per quel che si può, poi certo non sempre e possibile, per cui vi dico di prestate attenzione specie se in famiglia avete da nascondere
è la verità….

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
esco speso anche per giorni interi e cosi eccitante

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2017 -
anche se non sono bisex o trav, senza offesa, ormai con la mia compagna è routine durante il rapporto che lo indossi. è indescrivibile la sensazione durante l'eiaculazione.

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da true_evasion78,
anche se non sono bisex o trav, senza offesa, ormai con la mia compagna è routine durante il rapporto che lo indossi. è indescrivibile la sensazione durante l'eiaculazione.
È vero tesoro. ...io ad esempio non riesco più ad eiaculare come un maschietto normale, ma quando faccio l'amore e sono davvero piena di cazzo, riesco ad avere più orgasmi anali che si manifestano con delle contrazioni che partono dal dentro.sono bellissime e involontarie....ma si riflettono sul cazzo che mi sta possedendo. ....e che non ci mette molto a far impazzire di piacere il maschietto. ..... 🐷

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2017 -
poveri i maschietti con la mentalità dell'800... che pensano che infilarsi qualcosa dietro sia da omosessuali. Sempre senza offesa. E pensare che a me, l'ha fatto provare per la prima volta una tipa che stavo scopando, me lo ha messo a tradimento. Ancora la ringrazio. 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 01.12.2017 -
Quotato da erikatrav68,
bello ricevere i parenti a casa con un plug nel culetto,quelli parlano e io sto godendo in silenzio,mi preparo x oggi pomeriggio che mi vedrò con la splendida wilma x un pomeriggio di fuoco 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 un bacio a [...]
anche a me piace indossare il mio plug diamond e tenerlo dentro tutto un pomeriggio a volte anche tutta la notte ed è fantastico nuotare al mare con lui dentro...

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Metto sempre un bel plug nel culetto quando mi presento ad un appuntamento, penso sia usare una cortesia al partner farsi trovare aperta, pulita e ben lubrificata pronta ad essere posseduta a lungo senza difficoltà.
Poi soprattutto mi eccita da impazzire uscire en femme bella piena! 🐷 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Chi esce con in plug infilato nel buchetto?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni