Chi esce con in plug infilato nel buchetto?

242 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Quotato da Fernandatrav,
Insomma uscite tutte tappate???!!! Ma siete delle signore o delle Zoccole? Io comincio ad avere dei dubbi!
Diciamo che è un piacere farlo 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Fernandatrav,
Insomma uscite tutte tappate???!!! Ma siete delle signore o delle Zoccole? Io comincio ad avere dei dubbi!
Amiamo divertirsi ogni momento 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.07.2019 -
Quotato da giorgiatravporca,
Io lo faccio spesso ultimamente sto aumentando la dimensione e sculetto come una troia in calore
stupendo lo faccio anche io 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da Fernandatrav,
Insomma uscite tutte tappate???!!! Ma siete delle signore o delle Zoccole? Io comincio ad avere dei dubbi!
io ieri sono uscita con il rosebund infilato fatto una bella passeggiata e sinceramente non sono una signora ma solo una ZOCCOLA, e poi incontrato un amica e siamo finiti a casa sua indovina un pò come è finita?

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da Bettybos,
....avete fatto una partita a carte....
si a carte con il culo

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da Adesso70,
L ho fatto! Sono andata in giro per Milano, avevo la sensazione che tutti sapessero che lo portavo.....e mi sentivo tanto zoccola 💗
Brava porcella 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 21.01.2015 -
Una volta che lo provi è difficile farne a meno sentire il buchetto largo e pulsante in attesa di carne fresca io sono una zoccola è la mia natura sono nata per fare puttana

4 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 21.01.2015 -
Adesso70 hai proprio ragione viviamo per il cazzo per noi è come una droga

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
io esco spessissimo a che quando vado a lavoro e sensazionale più quando ti sedi e mi chino che i pantaloni tirano e lo spingono bene dentro di solito metto anche un pannolino perché sbrodolo di seguito e quando lo tolgo sento il buco rimanere dilatato e si contrae mi fa impazzire sapete 💋 💋 💗

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Per quel che mi è stato detto, pare che indossare un plug per più di poche ora provochi fastidio e dolore, credo che voi vi stiate riferendo ad una durata breve o sbaglio?

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Fabienne27,
Quotato da Francesconewage,
Per quel che mi è stato detto, pare che indossare un plug per più di poche ora provochi fastidio e dolore, credo che voi vi stiate riferendo ad una durata breve o sbaglio?
ma io lo indosso anche un giorno e ci dormo anche 🐷
E non ti crea nessun problema?

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Fabienne27,
Quotato da Francesconewage,

E non ti crea nessun problema?
no.. anche xk son molto dilatata.. dovrei metterne uno più grosso..
Quindi è una questione di abitudine ? Il tempo indossato non è determinante?

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 30.07.2019 -
Io ne ho uno da 4 cm e ogni giorno lo tengo un paio d'ore, ma serve a dilatare ? Perché lo faccio più per allenamento per prenderne di più grossi senza dolore 💋

4 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 06.02.2019 -
Quotato da Virnissima,
Io qualche volta ci ho provato a casa o per uscire a fare qualche piccolo servizio. Anche io sono molto stretta e la cosa che ho notato è che il lubrificante tende a seccarsi abbastanza rapidamente e far uscire il plug diventa difficile e talvolta an [...]
Ciao, provato le stesse tue esperienze, dopo po che sta dentro bisogna lubrificarlo prendere il lubrificante e massaggiandolo ingiro ingiro e iniziado a provare ad andare fuori e dentro piano piano fino a farlo uscire.. Se hai una bella basetta i pkug anali difficile rimangano dentro 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Palermo
Qui dal 27.06.2017 -
io amo il plug nel mio culetto. Lo uso attualmente di 6 cm e mi da una sensazione bellissima perchè mi fa sculettare alla grande. Cammino con le gambe aperte e quando sono nei centri commerciali ho fatto eccitare bei maschietti

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 20.04.2019 -
Ciao,
Io ogni tanto con un vibratore anatomico, con telecomando. Troppo intrigante ;)
Baciotti 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Palermo
Qui dal 27.06.2017 -
Quotato da AnnaTV,
Ciao,
Io ogni tanto con un vibratore anatomico, con telecomando. Troppo intrigante ;)
Baciotti 💋
sarà pazzesco, non fa rumore

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 20.04.2019 -
Quotato da ladyluana,
Quotato da AnnaTV,
Ciao,
Io ogni tanto con un vibratore anatomico, con telecomando. Troppo intrigante ;)
Baciotti 💋
sarà pazzesco, non fa rumore
Esatto... Non fa rumore, anche se mi faccio sempre mille problemi 🙂
Ne ho uno anatomico, a forma di T, che camminando mi stimola anche sopra e sotto il buchetto. Lo consiglio vivamente! 🙂)

4 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Palermo
Qui dal 27.06.2017 -
Quotato da AnnaTV,
Quotato da ladyluana,
sarà pazzesco, non fa rumore
Esatto... Non fa rumore, anche se mi faccio sempre mille problemi 🙂
Ne ho uno anatomico, a forma di T, che camminando mi stimola anche sopra e sotto il buchetto. Lo consiglio vivamente! 🙂)
Quotato da AnnaTV,
Quotato da ladyluana,
sarà pazzesco, non fa rumore
Esatto... Non fa rumore, anche se mi faccio sempre mille problemi 🙂
Ne ho uno anatomico, a forma di T, che camminando mi stimola anche sopra e sotto il buchetto. Lo consiglio vivamente! 🙂)
ma si vede all'esterno essendo a T o si camuffa. Io indosso sempre il perizoma e quando uso il reggicalze o le autoreggenti mi tende ad uscire fuori dal buchetto. Quando lo uso metto il collant. Peccato il reggicalze mi fa sentire molto troia

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 20.04.2019 -
Quotato da ladyluana,
Quotato da AnnaTV,


Esatto... Non fa rumore, anche se mi faccio sempre mille problemi 🙂
Ne ho uno anatomico, a forma di T, che camminando mi stimola anche sopra e sotto il buchetto. Lo consiglio vivamente! 🙂)
Quotato da AnnaTV,


Esatto... Non fa rumore, anche se mi faccio sempre mille problemi 🙂
Ne ho uno anatomico, a forma di T, che camminando mi stimola anche sopra e sotto il buchetto. Lo consiglio vivamente! 🙂)
ma si vede all'esterno essendo a T o si camuffa. Io indosso sempre il perizoma e quando uso il reggicalze o le autoreggenti mi tende ad uscire fuori dal buchetto. Quando lo uso metto il collant. Peccato il reggicalze mi fa sentire molto troia
No, no, si nasconde molto bene. La parte che resta fuori resta nascosta tra le natiche, è quasi piatta ;)


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Chi esce con in plug infilato nel buchetto?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni