Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato

186 interventi
2 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 05.01.2008 -
Capitato più volte, sempre con grande soddisfazione. È bellissimo quando c'è questa complicità tra la coppia ed il singolo, quando i ruoli si fanno più sfumati ed i giochi senza alcun freno inibitorio ... questo ed altro ancora.

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Agrigento
Qui dal 25.06.2023 -
Con la mia coppia bisex amica, Abbiamo il nostro gioco imposto è molto piacevole cioè inizio e fine con lui di coppia quindi pompino da lui per iniziare scopare lei sborrare in bocca al lui per poi passarla alla moglie

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 05.07.2016 -
Il nostro bull ci scopa entrambi.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
A parte il fatto che "bull" è il termine più scemo che possa esistere ! Anche toro non è che se la cavi poi tanto bene...Certo che accade ! A me è capitato più di una volta a tradimento : lei sopra di te ; il lui , mentre tu ovviamente non potevi vedere , leccava la base del passero e addirittura , se non opponevi resistenza , alla prima fuoriuscita dalla vulva tentava di ingoiartelo 🤣

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.06.2018 -
Si, mi è capitato un paio di volte. Oltre al piacere personale, emerge la complicità della coppia, il gioco di sguardi fra me e loro, e vedere realizzare le loro fantasie rende il gioco più intrigante

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.11.2014 -
Si mi è successo più di una volta, devo dire che abbiamo apprezzato tutti e 3 ho sborrato tantissimo e in 2 casi se la sono scambiata tra moglie e cuk, fantastico!

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.12.2023 -
Vorrei provarlo! Sto cercando una coppia dominante con cui giocare di bocca!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni