Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato

186 interventi
1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 14.12.2018 -
Me si è capitato

1 anno fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 15.09.2015 -
La maggior parte delle volte me lo faccio pulire dopo che sono venuto ehehe succede raramente durante il rapporto o nei preliminari

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 11.11.2016 -
Quotato da skizzo69,
mi è successo diverse volte, con una coppia in particolare, lui mi preparava con la bocca, poi scopavo lei a pelle, e quando venivo lui ripulita entrambi

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 28.03.2019 -
...mmm...
Anche a me è successo diverse volte...lui mi preparava con la bocca, poi scopavo lei a pelle, e quando venivo lui ripuliva entrambi...a volte mi leccava culo e palle mentre la scopavo...

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.03.2023 -
Mi è capitato che il lui di una coppia mi facesse sesso orale mentre io lo facevo alla moglie e la cosa non mi è dispiaciuta.
Un'altra volta mi è capitato che il lui ha voluto che gli venissi in bocca.

Lo rifarei sicuramente con la coppia giusta.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.06.2018 -
Capita spesso con lui cuck bsx……e sono proprio bravi

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 08.01.2022 -
mi è capitato piu volte, succhiato e ripulito!
mi piace questa sottomissione di tutti e due

1 anno fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 16.09.2018 -
Anche a me e successo che lui mi succhi x prepararmi...e poi io dietro di lei in piedi...e lui che mi aiutava ad infilarla... esperienza sublime 🤯

1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 14.12.2018 -
Ci sono cuck ora??

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.02.2021 -
Ero molto giovane,alle primissime esperienze.

Frequentavo abitualmente una coppia, non cuck. Capitò mentre io e lei ci coccolavamo che lui lo prese in bocca. Cominciò a succhiarmi con tanta ingordigia che vidi della gelosia negli occhi della lei.
È stata una delle esperienze più erotiche mai vissute, ancora oggi me la ricordo bene

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 08.12.2021 -
Quotato da madlibrarian,
Per un dominante come me, è una cosa tra le più eccitanti. Averli entrambi al mio servizio è una cosa che mi manda via di testa...
scrivimi in pvt...

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 28.03.2019 -
Quotato da magicanotte,
Quotato da skizzo69,
mi è successo diverse volte, con una coppia in particolare, lui mi preparava con la bocca, poi scopavo lei a pelle, e quando venivo lui ripulita entrambi
Piace anche a me...

1 anno fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 23.01.2011 -
Ieri sera….. e molte altre volte…
Quotato da Amatore69,
Quotato da magicanotte,
Piace anche a me...
Ieri sera….

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 28.03.2019 -
Quotato da pigslim,
Ieri sera….. e molte altre volte…
Quotato da Amatore69,

Piace anche a me...
Ieri sera….

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 14.09.2019 -
adoro farmelo succhiare da moglie e marito

6 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 14.06.2019 -
Amo vedere il cuck preparare il mio cazzo per la signora. Amo vedere la signora che si bagna guardando il marito preparare.

6 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 04.09.2019 -
Avendo avuto varie esperienze bisex e gradendo particolarmente il sesso orale, sarebbe un esperienza eccitantissima. Fantastico spesso su questa situazione e devo dire che sarebbe bello anche se la lei "partecipasse" anche solo a incitare, commentare o apprezzare il marito.

6 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 16.09.2017 -
A me è capitato qualche volta che il marito ci si fionda e poi ......

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Quotato da lovefullbisex,
Molto gradito da entrambi,anche con sborrata in bocca
Cavolo che sogno.....
Se interesso.....
💋

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Sono bisessuale da una vita e mi è capitato spesso di giocare con coppie nelle quali l'uomo era smanioso di succhiarmi l'uccello, a volte con la moglie che lo spronava ad essere più deciso, magari mostrandogli cosa doveva fare. Bellissimo scopare l'uomo mentre lei mi scopa con lo strapon, ma anche scopare un terzo uomo che sta succhiando il marito cuck e poi fare cambio con la moglie che inizia a scopare il terzo con lo strapon (una volta la donna prese il mio strapon grande e avreste dovuto vedere gli occhi di lui mentre spompinava e gli entravano 25X6 cm. di strapon nel culo). Bello è farmi scopare dalla moglie mentre sono a 69 con il marito, ho delle eiaculazioni fantastiche. Baci a tutt* e buona domenica.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni