Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato

186 interventi
5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.04.2015 -
Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato? Vorrei sapere dalle signore mogli se e quanto gradiscono. Ovvio pure il parere del cuck

5 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 12.09.2016 -
Molto gradito da entrambi,anche con sborrata in bocca

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da lovefullbisex,
Molto gradito da entrambi,anche con sborrata in bocca
.....mmmmm...con una coppia come voi non avrei problemi a fare qua la cosa! 😋 😮 😎 🐷

5 anni fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 28.03.2018 -
Prima condividere, poi guardarlo succhiare mentre lo tengo per i capelli..c'è qualcosa di più sexy?

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 26.02.2015 -
cuck vuol dire automaticamente bisex? secondo me è sbagliato il titolo del trend! forse si intendeva:
pompino dal lui di coppia bisex?

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2016 -
Mi è capitato e devo dire che la cosa mi ha mandato in estasi 🐷

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Cpluileibsx,
Beh direi che è un degno finale 🐷
...sono pienamente d’accordo

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 13.06.2014 -
IO ho provato , ho scopato entrambi poi lei mi ha chiesto di incularlo e dopo sborrargli in bocca , tutto questo mentre lei lo guardava e si toccava la figa tutta bagnata 😋

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Mi e stato proposto,ma e piu forte di me,non ci riesco..con tutta la buona volonta....fa Schifo.

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da nellooo7,
IO ho provato , ho scopato entrambi poi lei mi ha chiesto di incularlo e dopo sborrargli in bocca , tutto questo mentre lei lo guardava e si toccava la figa tutta bagnata 😋
Scusa non ho capito.
Hai scopato entrambi e poi lei ti ha chiesto di incularlo. Ma quando lo hai scopato, il tuo pirulino dove lo hai introdotto? Chiedo perchè non sono pratico di queste pratiche e vorrei imparare.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da nellooo7,
IO ho provato , ho scopato entrambi poi lei mi ha chiesto di incularlo e dopo sborrargli in bocca , tutto questo mentre lei lo guardava e si toccava la figa tutta bagnata 😋
Scusa non ho capito.
Hai scopato entrambi e poi lei ti ha chiesto di incularlo. Ma quando lo hai scopato, il tuo pirulino dove lo hai introdotto? Chiedo perchè non sono pratico di queste pratiche e vorrei imparare.
Dai ,non fare il pirla gle lo ha messo nel culo scienziato 😄

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da nellooo7,
IO ho provato , ho scopato entrambi poi lei mi ha chiesto di incularlo e dopo sborrargli in bocca , tutto questo mentre lei lo guardava e si toccava la figa tutta bagnata 😋
Scusa non ho capito.
Hai scopato entrambi e poi lei ti ha chiesto di incularlo. Ma quando lo hai scopato, il tuo pirulino dove lo hai introdotto? Chiedo perchè non sono pratico di queste pratiche e vorrei imparare.
Dai ,non fare il pirla gle lo ha messo nel culo scienziato 😄
Scusa @Misha, veramente non capivo. Nella costruzione della frase c'era un prima ed un dopo. Ma se il prima ed il dopo erano uguali, allora hai ragione tu, sono stato pirla a non capirlo.

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 02.09.2013 -
È una fantasia che ho ma non ho avuto modo di provare.qualche coppia interessata?!

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 16.01.2017 -
Una volta... quasi! Nel senso che mentre lei me lo succhiava, lui si e' avvicinato e diciamo che ufficialmente si e' messo a baciare lei, ma di fatto... Beh, interessante! 😋

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania,
Qui dal 21.03.2019 -
Quotato da Cpluileibsx,
Beh direi che è un degno finale 🐷
pienamente d'accordo

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
capitato capitato, eccome se mi è capitato
la parte più eccitante è vedere il luccichio, misto di stupore ed eccitazione, negli occhi della lei

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 28.11.2013 -
A me farebbe piacere, e poi con certe coppie mi spingere anche molto oltre

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania,
Qui dal 21.03.2019 -
Quotato da Cpluileibsx,
Beh direi che è un degno finale 🐷
il bello della trasgressione sta propio li iniziare il pompino fatto dalla moglie e dal marito e poi il finale lo si fa lo stesso modo

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2015 -
Il mio sogno sarebbe dover attendere fuori di camera la fine dei loro giochi trasgressivi e poi essere richiamato per essere umiliato dovendo prima leccare e succhiare per bene la cappella lucida del bull e poi, mentre i due commentano il momento godurioso appena trascorso, stare in ginocchio a raccogliere con la lingua la sborra e gli umori che colano dalla fica di mia moglie....

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da lovefullbisex,
Molto gradito da entrambi,anche con sborrata in bocca
Condivido appieno


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni